Cookie Consent by Free Privacy Policy website MichaelHarden | Friburgo - Wolfsburg - Bologna - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: MichaelHarden | Friburgo - Wolfsburg - Bologna

  1. #21
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    E non finisce qui la nostra stagione, giorno 29 Maggio e 1 Giugno saremo impegnati contro il Kaiserslautern per i Playout/Playoff.
    Speriamo finisca nei migliori dei modi questa stagione abbastanza travagliata sin dal suo inizio, prima con il cambio dirigenza, nel contempo infortunio ai crociati di maycon, e un altro serio di Abrashi e Ignjoski che ci ha reso di fatto vulnerabili e senza alternative di ruolo nel mezzo del campo.
    Per quanto riguarda il calcio giocato, le ultime le affrontiamo al completo e per fortuna una mano ci viene data dal werder di Miro che, battendo il leverkusen, ci garantisce la terz'ultima posizione.
    Quindi 1-1 con il gladbach, 1-3 a Colonia e 1-1 col Frankfurt. Con un occhio alla partita del leverkusen che affrontava in casa l'augsburg, e tanta tensione per una palla che non ne voleva sapere di entrare....ecco quel che succedeva in campo.


  2. #22
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Giocala con la massima serenità! Se vinci, hai superato l'anno negativo, se perdi te ne vai! Non so nemmeno cosa augurarti...

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Giocala con la massima serenità! Se vinci, hai superato l'anno negativo, se perdi te ne vai! Non so nemmeno cosa augurarti...
    se mi salvo, cambio solo per una migliore, andare in un altra piccola non ha senso. Almeno qui conosco già i miei polli, certo magari se mi mettono a disposizione un budget serio e non 7/8M posso rinforzarla meglio.

  4. #24
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho mandato la lista alle 21.55 senza guardare nè rose ne stato finanze, affidandomi ai blasoni....per il prossimo anno sarà Wolfsburg.

    Purtroppo dobbiamo accettare questa realtà e bisogna vendere alcuni pezzi pregiati, accontentandoci del 20% sui trasferimenti. La situazione è davvero grave.

    Questi sono i primi ad esser messi sul mercato, metto i prezzi cartellino, ci si mette d'accordo.

    INGS (cartellino 3,8M per me vale di più)


    LUIS HENRIQUE (cartellino 3,7M)


    JUNG (cartellino 2,9M per me vale di più)


    KOLO (cartellino 13,75M)


    ZAHOVIC (cartellino 2,9M)

  5. #25
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    INGS sta prendendo direzione Fenerbache (1,9M )
    LUIS HENRIQUE direzione Darmstadt (2,2M )
    ZAHOVIC direzione Empoli (3M)
    KOLO direzione Everton (14M, dopo il primo crash ci perdo 2 milioni, il leicester non si ripropone)
    DIDAVI già partito per Mainz (5,5M)

    Rimane sul mercatoJUNG

    Aggiungo MIGUEL ALMIRON (cartellino 13M)

  6. #26
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ci buttiamo alle spalle questo mercato estivo, passato più a rivedere e sistemare i conti che a far altro.
    Vendiamo per un totale di 27M, quel che basta per rientrare in positivo nel fpf, ma resta ancora la grana del monte ingaggi altissimo, oltre i 19M.



    In entrata a parte il portiere non preso da me, riusciamo a chiudere 3 prestiti. Il primo ad arrivare è un DC abbastanza prestante fisicamente, Krizman scuola Hayduk Spalato, se convincerà la folla sarà preso per 1,1M.
    A rinforzare il centrocampo invece superiamo la concorrenza dell'Hoffenheim, e ci assicuriamo la firma di Juan Bustos, con diritto di riscatto fissato a 7M. Credo molto in questo ragazzo, spero soltanto di avere i fondi necessari per riuscire a prenderlo a titolo definitivo. Così come credo in Bruno Guerreiro arrivato in extremis dal San Paolo. Già 20 anni, sicuramente il prestito al Fortaleza non l'ha aiutato nella sua fase di crescita, per noi potrebbe essere determinante sulla fascia destra partendo dalla panchina. Infine per l'under arriva Pansera, liberato anzitempo dal Milan.

    Spoiler:  


    Iniziano le prime partite ufficiali, sulla carta favoriti in Pokal contro l'heidenheim, non riusciamo a concretizzare la mole di gioco espressa. La tiriamo per le lunghe fino ai rigori e zacchete, fuori e -1 in graduatoria. Ricordiamo l'unico tiro fatto in 120 minuti dall'heidenheim. Una lezione da ricordare.

    Ritornato in Bundes dopo appena un anno di purgatorio si rivede il Mainz in massima serie. Le prime difficoltà di una rosa corta si fanno sentire, Gomez squalificato, siamo stati costretti a schierare Kolasinac centrale. Almiron infortunato, così come Gudelj e Jesè con il caschetto.

    Protagonista assoluto dell'incontro Ayoze Perez, riesce dopo una decina di minuti a buttarla dentro in maniera abbastanza fortunosa per via di un uscita sconsiderata di Louis, la palla viene rimessa al centro e Perez l'appoggia di testa in rete. Ma ne metterà dentro altri 3 di pregevole fattura. Chiude così con un Poker personale.

    Prossimi appuntamenti: Dortmund e Werder al Volkswagen Arena, Lipsia in trasferta.

    Ultima modifica di MIchaelHarden; 04-07-2017 alle 17:29

  7. #27
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aggiornamento al 25 Luglio 2020

    Da Gennaio 2020 siedo sulla panchina del Bologna, non più Wolfsburg.
    Primo passo abbassare il monte ingaggi, diversi giocatori stavano in scadenza e ho deciso di non rinnovarli, diciamo addio a Sau e Dzemaili, più un altra decina di giovani incompiuti.
    Di cessioni importanti finora nulla, ho provato a vendere Lucas Otavio ma alla fine ci rimetto abbastanza da farmi incazzare. In pratica il giocatore rifiutata l'obbligo di riscatto del Mineiro mentre stavo in vacanza e qualche ora dopo il trasferimento viene confermato.
    Rimpolpo le rose delle neo promosse, Trotta va al Bari per 1,1M, Hermansson al Latina per 2M, Mouaddib raggiunge il suo ex Mister all'empoli per 2M. Diamo in prestito al Colonia il giovane macedone prelevato dal Vardar kostovski così come Fabio va in prestito al Rio Ave, anche lui rifiuta l'obbligo di riscatto.



    Vediamo cosa è successo in entrata. Rafa Soares già preso dalla gestione passata viene riconfermato a pieni voti. In attacco il primo e unico rinforzo viene dal Real, il reparto è già ben assortito(Barbosa, Antunes, Kulenovic) Carmona(19 anni) quindi accetta il prestito e dopo Granada si convince nuovamente ad affrontare un altra stagione lontano da Madrid, 18 partite in Liga coronate da 7 goal. Pascal Van Loon sarà aggregato alla primavera, sarà valutato attentamente perchè mi pare abbia grossi margini di miglioramento, dovrò valutare se riscattarlo l'anno prossimo dal Feyenoord, per il momento è in prestito. Dal Chivas il mio baby prodigio Hector Lopez, il wolfsburg senza denari se lo fa sfuggire e non esercita il diritto di riscatto, in un primo momento sembravano non voler concedere il prestito, poi dopo un giorno cambiano idea e aprono alla trattativa. Prestito con diritto di riscatto a 15M. Kostovski è stato un errore, cioè mi piace ma è extracomunitario, macedone, quindi va in prestito a farsi le ossa in Bundes, il Colonia ha garantito un posto da titolare. Kakonyi (20 anni) è stato liberato dall MTK squadra ungherese, o lui non ha voluto rinnovare, io sono il suo salvatore, fisicamente è messo bene per l'età che tiene, pure lui inizialmente rinforzerà la primavera.

    Il portiere non ci ha fatto dormire la notte. Gollini non poteva rimanere proprio, vedendolo giocare non mi dava sicurezze e son sicuro sarebbe stata un altra stagione di bestemmie nei suoi confronti quindi per il bene di tutti e due meglio separarci. E' in procinto di accettare la proposta del Lione, salvo sorprese. In prestito dal PSG arriva un portierino niente male davvero, ad oggi non sono sicuro Consigli riuscirà a tenersi il posto fisso. In amichevole contro il Palermo intanto ha giocato Bernard Louis.

    E veniamo allo svenamento, ho fatto uno strappo alla regola e questo è il mio acquisto più costoso di sempre, anche perchè è la prima volta che tengo soldi l'Ajax non si è smossa per niente, gli ho offerto Otavio che volevano tanto da offrirmi il riscatto obbligatorio di 10M, ho offerto premi, clausole di rivendita, irremovibili. 28M di clausola rescissoria o niente. Alla fine la formula è questa 9M subito il resto in 48 mesi. Pilastro della nazionale under 21 olandese, Alan Smits (20 anni) approda in serie A.

    In prestito dall'anderlecht preleviamo pure Loua (20 anni), è un jolly di centrocampo, può interpretare qualsiasi ruolo, la sua specialità è il tiro da fuori per risolvere qualche partita particolarmente chiusa

    Infine sulla destra non ci fidiamo di Emil Krafht ancora in uscita con contratto mensile, e Niassè ancora troppo giovane. Mi ricordo di quest'altro jolly difensivo che portai al Friburgo son bastati 2,1M+premi Aritz Elustondo

    Lucas Jayme è un portierino per la primavera preso soltanto perchè un mio osservatore me lo segnala in prospettiva come "Superbo per la prima squadra" la mania

    Per la riconferma di Pepelu c'è voluto un pò per convincere il barca, ma è con noi per almeno un altro anno

    Adesso mancano 1 o 2 DC forti e stoppppi



    Spoiler:  
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 05-09-2017 alle 19:22

  8. #28
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    ottimi profili mercato esaltante,giovani e forti che crescano in fretta.si punta in alto per forza.tieni duro

  9. #29
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Credevamo di aver ultimato il mercato ma la cirata ci priva del nostro miglior centrocampista, Pepelu. Abbiamo le ultime 10 ore per risolvere una situazione imprevista, aggravata dal fatto che Ricci é volato via proprio qualche istante prima.

    In difesa riusciamo a strappare due prestiti importanti, Sarpong titolare fisso della nazionale spagnola under 21 e Philip Colley del Chelsea. Due difensori rocciosi e forti fisicamente che spero si adattino al più presto alla nostra serie A. Avevo trovato l'accordo pure con un buon attaccante ma ho dovuto abbandonare la trattativa perché adesso tutto il budget rimanente servirà per portare un pari di Pepelu, e con meno di 30M non se ne parla.

  10. #30
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Condoglianze... Benvenuto nel club!

    Ah poi vedremo quante partite giocherà Pepelu al Napoli

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •