Salve ragazzi....
...come avrete notato tra lavoro e famiglia non sono una presenza presente quotidianamente sul forum,il che mi porta a dilatare quelle due cose che ho da fare su FMIta...questo gioco e gli articoli sul portale (quelli da mesi ormai ), ciònonostante cerco di stare al passo più che posso per garantire lo svolgimento del gioco.
In questi giorni purtroppo son avvenute due cose :
-ho scelto di cambiare casa
-due giorni dopo la stipula del contratto la mia compagna ha perso il lavoro

Tutta questa pappardella per avvisarvi che per buona parte di gennaio e febbraio sarò, se possibile, ancora meno presente...tra trasloco e giro-curriculum in aggiunta al solito carico
Non ho chiesto a nessuno in area staff di potermi coprire perchè hanno tutti moltissimo da fare, sia sul forum che in real,ma vorrei chiedere a voi ,qualora vi andasse, di proseguire, ove non arrivassi io, in questa simpatica "autogestione"
che han messo su Norby e Maimau ultimamente; per quel che mi riguarda sarebbe un gesto molto gradito che consentirebbe di proseguire il gioco; i risultati poi verranno...credo che in un gioco molto "light" come questo a nessuno dei partecipanti prema eccessivamente sapere quanto prima se ha vinto o meno
Fatemi sapere che ne pensate...intanto vi ringrazio per la pazienza presente, passata e futura