Cookie Consent by Free Privacy Policy website DANYROSSOAZZURRO - Amburgo/Augsburg/Amburgo/Inter

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: DANYROSSOAZZURRO - Amburgo/Augsburg/Amburgo/Inter

  1. #1
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946

    DANYROSSOAZZURRO - Amburgo/Augsburg/Amburgo/Inter

    Finiti i sogni di Liverpool sponda Everton (si lo so la Champions bla bla bla, ma penso tutto sommato di aver lavorato bene),si va in Germania ad allenare L'Amburgo. Senza proclami e cazzate varie....solo lavoro e tanto impegno, come sempre ho fatto. Il presidente mi chiede un campionato votato su un cammino tranquillo....ci si prova. Le difficolta' non mancano mai....0 disponibilita' ingaggi e 0 disponibilita' trasferimenti...pazienza!!!


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  2. #2
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Finiamo la prima stagione al 6 posto con qualificazione in EL. Ebbene....finiti i festeggiamenti per il miracolo compiuto ci avviciniamo alla prossima stagione.
    Consci che sara' piu' difficile di quella appena passata ci rimettiamo a lavorare sul mercato...

    Cediamo: Nicolai Muller anni 29 , nasce centrocampista offensivo dx...non disdegna neanche la fascia sx... 8M (trattabilissimi) con me ci si mette sempre d'accordo...gli sciacalli sono altri...asd

    Aaron Hunt anni 30, centrocampista offensivo centrale....quando ha giocato lo ha fatto benissimo..lo cedo perché e' chiuso.. 6M (anche qui ci si mette d'accordo).

    Mohamed Gouaida anni 24 cc off centrale/sx.....per le piccole ottimo 3M (trattabili)

    Sven Schipplock anni 28 attaccante per medio-piccole e' perfetto... 3M (trattabili)

    Batuhan Altintas anni 21 attaccante...venite a visionare .... solo 1,5M


    accetto richieste d'informazioni per lasogga...SOLO tramite chat o wa....ma portate i soldini...


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  3. #3
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    E' finita!!! Arriva un esonero inaspettato all'inizio di stagione. Mea-culpa....Sbaglio mercato sia in entrata che in uscita....sbaglio l'approccio con alcuni, partita dopo partita la squadra mi scappa dalle mani. Dispiace dopo tutto cio' che era stato fatto la scorsa stagione, ma questo e' il calcio...questo e' il mestiere di noi allenatori....fare bagaglio delle esperienze passate...per ritornare piu' forti....Spero che la squadra si risollevi e riesca a evitare la retrocessione e che continui il suo cammino in uefa, dove ancora stavamo in corsa...Buona fortuna Amburgo!!!!


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  4. #4
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ormai abbiamo imparato a conoscere FM! Basta un brutto inizio per mandare in vacca quanto di buono fatto la stagione precedente!
    Tornerai protagonista, ne sono sicuro! Al limite, commenterai la finale di Champions

  5. #5
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Dany, diffida da @Pozzo17 , a quanto pare lui scrive sotto ogni post non per bontà, ma per aumentare il numero di messaggi sul forum in modo da risultare il più attivo per poi accaparrarsi le squadre abbandonate a metà stagione (stile Rubentus)!!

    A parte gli scherzi, mi spiace ma era un destino inevitabile ormai; ricomincia presto una bella avventura piena di sogni, come tu sai fare!!

  6. #6
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    E' Champions!!! Annata da incorniciare...finiamo a pari punti con il Borussia Dortmund di @Buffon01 a 69 punti...e' un terzo posto per noi per via degli scontri diretti, ma va benissimo cosi',siamo stati grandi.Ad inizio stagione i detrattori mi volevano morto sportivamente, per loro ero solo una minestra riscaldata soprattutto dopo l'esonero rocambolesco avuto la scorsa stagione. Ma io e il mio presidente ci eravamo promessi di riprovarci e giustamente poi arrivata l'occasione...la prendo a volo e avendo carta bianca, faccio fuori tutte le mele marce e facendo mercato come io so....siamo riusciti con il mio staff a costruire una bella squadretta che ha dato filo da torcere a tutti...tralasciando nessuno.
    Ora si riparte, ma prima stiamo discutendo cosa ci dira' il futuro...si vuole continuare ad incamminarci per arrivare ad un obiettivo che poche squadre possono raggiungere, se il Presidente lo vuole ,io sono pronto.....firmo e si va avanti.


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  7. #7
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread




  8. #8
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Grande Dany, altra super impresa!!

  9. #9
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Lo ammetto, ero tra gli scettici (ma non tra i detrattori!) della minestra riscaldata, ma hai avuto ragione tu...tanto da non cambiare nome profilo nemmeno nei mesi di esilio all'Augsburg
    Complimenti!

  10. #10
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Si e' discusso tanto....ma non siamo arrivati all'accordo, chiedevo solo qualche sforzo economico per riuscire a portare qualche top ad Amburgo.Il presidente gentilmente ha declinato ..e allora conscio che piu' di cosi' non riuscirei a fare in questa splendida piazza, ho deciso di lasciare, con la consapevolezza e la sicurezza di aver fatto l'impossibile facendolo trasformare nel possibile dove a cui nessuno credeva. Ci salutiamo con il presidente e la dirigenza ....e mi si apre una nuova opportunita'.
    Avevo chiesto agli emissari dell'inter rappresentati da Ausilio, di darmi qualche giorno di tempo, perche' Amburgo e' nel cuore e la precedenza era loro...e cosi' dopo qualche giorno prendo il primo volo per Milano, e arrivato a Malpensa ....mi incontro con l'inter diciamo dentro ad uno sgabuzzino per firmare.....si comincia umilmente....per ricominciare a far crescere questa societa' nella testa soprattutto...Let's go Inter....la battaglia ha inizio.....

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •