Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno

Lista tag utenti

Pagina 1 di 109 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1146

Discussione: Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems

    Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno

    Bè molti lo sanno, io sono padre di due bimbi 10 e 7 entrambi maschi.

    Molti sanno anche che filclems ha ripopolato il mondo per contrastare il "mono figlio maschio della cina " però ora non c'è quindi concentriamoci sui presenti

    Facciamo la conta e parliamone qui !

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #2
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Diciamo che da qualche mese ci sto pensando pure io...

    Prima mi devo sistemare a lavoro però (e anche lei).

  3. #3
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Leghorn
    Messaggi
    434
    Menzionato
    214 Post
    Taggato
    0 Thread

    Due eredi uno di 4 anni un futuro giocatore di rugby e una principessa ruttante di 2 e mezzo

  4. #4
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    grande delmo

    dai che appena ho una lista più completa parto con le domande

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #5
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    nessun figlio/a ma a parte l'esperienza negativa dell'affido, al momento mi concentro nel regalare dei momenti di gioia a chi per vari motivi non ha una famiglia... come week-end scorso (e mia moglie che mi frena per non farmi soffrire)

    poi ho una cuginettaa di mia moglie che per noi è come se fosse una figlia, per l'amore che proviamo, per le esperienze che abbiamo condiviso (ce la siamo portata dietro ovunque roma, parigi, disneyland, londra), per il ruolo che abbiamo essendo più vicini come età ai genitori più che a lei (15 anni noi 37 )

    ps: olivar ti ho beccato eh stai lontano (scherzo )

  6. #6
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    nessun figlio/a ma a parte l'esperienza negativa dell'affido, al momento mi concentro nel regalare dei momenti di gioia a chi per vari motivi non ha una famiglia... come week-end scorso (e mia moglie che mi frena per non farmi soffrire)

    poi ho una cuginettaa di mia moglie che per noi è come se fosse una figlia, per l'amore che proviamo, per le esperienze che abbiamo condiviso (ce la siamo portata dietro ovunque roma, parigi, disneyland, londra), per il ruolo che abbiamo essendo più vicini come età ai genitori più che a lei (15 anni noi 37 )

    ps: olivar ti ho beccato eh stai lontano (scherzo )
    Che animo Bizio!!!Complimenti!!!


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  7. #7
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossoazzurro Visualizza Messaggio
    Che animo Bizio!!!Complimenti!!!
    beh quando tua moglie lavora ogni giorno con bambini che vanno dai sette mesi ai quindici anni, che stanno in una struttura come una casa famiglia e ti capita di entrarci dentro se superi il primo impatto iniziale (ti senti un alieno, spesso sono bambini che non hanno idea di cosa sia un uomo adulto, per non dire che qualcuno non ha bei ricordi di "uomini adulti" non so se è chiaro) e ti fai sostanzialmente trasportare dal loro entusiasmo anche per piccole cose poi è difficile staccarti
    non nascondo che ho delle preferite/i e sembra strano ma loro lo capiscono... è incredibile come i bambini capiscano molto più di quanto non credi...
    poi ci sono cose che ti ripagano del tempo che spendi, una ragazzina che salta come una matta (ti ha visto 4-5 volte in due anni) all'idea che riuscirai ad andare al suo saggio di danza (e magari i genitori manco li vuole li, ma a te si è raccomandata che l'invito fosse arrivato), una bambina di sei anni (in assoluto la MIA preferita, anche per un altro motivo che elencherò dopo, ormai i tempi sono maturi*) che da appena mi ha visto la prima volta si è innamorata di me... ora scaccia via tutti al grido di "fabriscio è mio" appena mi si avvicina qualcuno, appena sono li, lei che è un vero diavolo cambia radicalmente e diventa da un momento all'altro un angelo, sempre in braccio non si stacca manco per andare a giocare con gli altri bambini... non si fa coinvolgere nelle marachelle tipiche dell'età quando di solito è la prima ) e via discorrendo...

    *dicevo i tempi sono maturi... lei mi è entrata nel cuore più delle altre, perchè ha (avrebbe) l'età di mia cuginetta che purtroppo è morta ormai un anno fa (qualcuno ricorderà la storia della bambina pisana annegata in piscina immagino) e infatti da un anno a questa parte mi ci sono attaccato molto cosciente che quando troverà una famiglia mi si spezzerà il cuore proprio questo week-end ho fatto una scorpacciata di lei da sabato pom a domenica pom a parte quando ha dormto non mi ha lasciato un minuto

  8. #8
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh quando tua moglie lavora ogni giorno con bambini che vanno dai sette mesi ai quindici anni, che stanno in una struttura come una casa famiglia e ti capita di entrarci dentro se superi il primo impatto iniziale (ti senti un alieno, spesso sono bambini che non hanno idea di cosa sia un uomo adulto, per non dire che qualcuno non ha bei ricordi di "uomini adulti" non so se è chiaro) e ti fai sostanzialmente trasportare dal loro entusiasmo anche per piccole cose poi è difficile staccarti
    non nascondo che ho delle preferite/i e sembra strano ma loro lo capiscono... è incredibile come i bambini capiscano molto più di quanto non credi...
    poi ci sono cose che ti ripagano del tempo che spendi, una ragazzina che salta come una matta (ti ha visto 4-5 volte in due anni) all'idea che riuscirai ad andare al suo saggio di danza (e magari i genitori manco li vuole li, ma a te si è raccomandata che l'invito fosse arrivato), una bambina di sei anni (in assoluto la MIA preferita, anche per un altro motivo che elencherò dopo, ormai i tempi sono maturi*) che da appena mi ha visto la prima volta si è innamorata di me... ora scaccia via tutti al grido di "fabriscio è mio" appena mi si avvicina qualcuno, appena sono li, lei che è un vero diavolo cambia radicalmente e diventa da un momento all'altro un angelo, sempre in braccio non si stacca manco per andare a giocare con gli altri bambini... non si fa coinvolgere nelle marachelle tipiche dell'età quando di solito è la prima ) e via discorrendo...

    *dicevo i tempi sono maturi... lei mi è entrata nel cuore più delle altre, perchè ha (avrebbe) l'età di mia cuginetta che purtroppo è morta ormai un anno fa (qualcuno ricorderà la storia della bambina pisana annegata in piscina immagino) e infatti da un anno a questa parte mi ci sono attaccato molto cosciente che quando troverà una famiglia mi si spezzerà il cuore proprio questo week-end ho fatto una scorpacciata di lei da sabato pom a domenica pom a parte quando ha dormto non mi ha lasciato un minuto
    caspita bizio

    solo abbracci per te e tua moglie.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #9
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh quando tua moglie lavora ogni giorno con bambini che vanno dai sette mesi ai quindici anni, che stanno in una struttura come una casa famiglia e ti capita di entrarci dentro se superi il primo impatto iniziale (ti senti un alieno, spesso sono bambini che non hanno idea di cosa sia un uomo adulto, per non dire che qualcuno non ha bei ricordi di "uomini adulti" non so se è chiaro) e ti fai sostanzialmente trasportare dal loro entusiasmo anche per piccole cose poi è difficile staccarti
    non nascondo che ho delle preferite/i e sembra strano ma loro lo capiscono... è incredibile come i bambini capiscano molto più di quanto non credi...
    poi ci sono cose che ti ripagano del tempo che spendi, una ragazzina che salta come una matta (ti ha visto 4-5 volte in due anni) all'idea che riuscirai ad andare al suo saggio di danza (e magari i genitori manco li vuole li, ma a te si è raccomandata che l'invito fosse arrivato), una bambina di sei anni (in assoluto la MIA preferita, anche per un altro motivo che elencherò dopo, ormai i tempi sono maturi*) che da appena mi ha visto la prima volta si è innamorata di me... ora scaccia via tutti al grido di "fabriscio è mio" appena mi si avvicina qualcuno, appena sono li, lei che è un vero diavolo cambia radicalmente e diventa da un momento all'altro un angelo, sempre in braccio non si stacca manco per andare a giocare con gli altri bambini... non si fa coinvolgere nelle marachelle tipiche dell'età quando di solito è la prima ) e via discorrendo...

    *dicevo i tempi sono maturi... lei mi è entrata nel cuore più delle altre, perchè ha (avrebbe) l'età di mia cuginetta che purtroppo è morta ormai un anno fa (qualcuno ricorderà la storia della bambina pisana annegata in piscina immagino) e infatti da un anno a questa parte mi ci sono attaccato molto cosciente che quando troverà una famiglia mi si spezzerà il cuore proprio questo week-end ho fatto una scorpacciata di lei da sabato pom a domenica pom a parte quando ha dormto non mi ha lasciato un minuto
    Non conosco bene la situazione....ma perché non tu e tua moglie la sua famiglia visto che per questa bimba e come se foste i veri genitori di come la trattate.


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  10. #10
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossoazzurro Visualizza Messaggio
    Non conosco bene la situazione....ma perché non tu e tua moglie la sua famiglia visto che per questa bimba e come se foste i veri genitori di come la trattate.
    eh... l'hai detto è lunga la cosa, molto lunga... domani mi riprometto di mandarti un pm... in pubblico non posso certo entrare nei dettagli... spesso i genitori esistono e perdono la patria potestà, non è che sono orfani, il che vuol dire che c'è di mezzo il tribunale per i minori

Pagina 1 di 109 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •