Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno - Pagina 51

Lista tag utenti

Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1146

Discussione: Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno

  1. #501
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Piuttosto non mi capacito di quel che hai accennato della bimba annegata al corso di nuoto scusa ma non me ne capacito :
    figurati noi... non posso entrare troppo nel dettaglio, un po' perchè c'è stato ovviamente un processo (di cui non so a che grado siamo) cmq pare che per accertare le responsabilità di chi doveva sorvegliare è uscito fuori il culo che delle telecamere di sicurezza solitamente spente durante il giorno quel giorno non erano state spente e hanno registrato tutto, compreso il fatto che di due persone che dovevano seguire 30-40 bambini se ne vedeva solo una...
    cmq i toscani sicuramente ne hanno sentito parlare perchè è successo a Pisa 3-4 anni fa ormai
    tralasciamo l'esercizio schifoso del millantare cazzate per pararsi il culo (che è stato palesemente sconfessato sia da autopsia che dal video infatti) non so chi sono ma vorrei che si sentano delle merde per tutta la vita per quello che hanno fatto... come si possa dare uno di quei cilindri arcuati ad una bambina che non sa nuotare e poi mollarla ai fatti suoi per la piscina sino a che non finisce dove nemmeno tocca e non rendersi conto per ben 5 minuti che è finita sotto per aver perso dalle mani sta minchia di cilindro è un mistero
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    bizio non mollare. E stai vicino alla tua donna perchè è soprattutto lei che subisce psicologicamente questa situazione.
    Devi fare "la parte forte" della coppia adesso.
    sono anni che lo faccio, perchè per tutte le cose che ci sono capitate è sempre stata lei quella a dover subire sia emotivamente che fisicamente però sento che prima o poi anche io dovrò elaborarmi questi "lutti"
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Mi spiace tanto Coach
    :kiss:
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Già il fatto che sei consapevole della tua "forza" è un bel segnale.

    Non mollare, alla fine i vostri sforzi saranno ripagati e ti godrai finalmente la vita che speri.
    lo spero tanto anche perchè io di natura sono positivo ma mia moglie è tutt'altro che positiva anzi e ogni volta una mazzata così significa farla ulteriormente sprofondare nella sua negatività.. quest'anno non me la sono sentita di dirle di no... è il secondo anno che mi dice che per natale nn vuole fare nulla, restare a casa senza dover festeggiare a casa mia e a casa sua come sempre fatto... io sono fatto diverso ma lo rispetto e quest'anno la assecondo (l'anno scorso l'ho spronata ad andare lo stesso ma fu una faticaccia per lei... 30 persone da una parte e 10 dall'altra, una malinconia e una tristezza mentre tutti erano allegri e sorridenti)

  2. #502
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho trovato la notizia della povera bimba e gli sviluppi online; che tragedia assurda.
    Ho letto la reazione commovente dei suoi genitori, bravissime ed ammirabili persone.

  3. #503
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bizio ti abbraccio .....

  4. #504
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #505
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Bizio

    Un abbraccione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #506
    Promessa per il futuro L'avatar di EaMania
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Qui
    Messaggi
    339
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Padova, Juventus
    FM Team
    Non alleno
    Gamer IDs

    Steam ID: eamania
    Bizio. Un abbraccione.
    ...Estate fuggita
    Estate rincorsa
    per niente per nulla...
    Cit- --Qualcuno --

  7. #507
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ho letto la notizia della bimba...ho i brividi

  8. #508
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    guys the dream is over
    settimana scorsa sono iniziate perdite strane, visita immediata alla sera di giovedi e nella notte corsa in ospedale, sospetta minaccia di aborto poi nel giro di qualche giorno confermata dalle successive ulteriori analisi...
    Bizio scusa ma leggo solo ora... mi spiace davvero infinitamente

    per quanto possa valere ti porto la testimonianza di 2 miei amici che hanno passato la stessa cosa e, una volta superata dandole il tempo necessario, sono ora genitori di 2 bambine magnifiche

    fatti coraggio e sii di conforto a tua moglie... se hai bisogno di qualsiasi cosa sai bene che siamo qui
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #509
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Purtroppo è un cane che si morde la coda, più ci si pensa e più l'ansia fa la sua parte...C'è gente che ci è riuscita solo quando ormai si era rassegnata.
    Make Genoa great again!

  10. #510
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ho trovato la notizia della povera bimba e gli sviluppi online; che tragedia assurda.
    Ho letto la reazione commovente dei suoi genitori, bravissime ed ammirabili persone.
    si va detto a onor del vero che certe cazzate stile "ora è in cielo" non sono mai state dette... (non so a cosa ti riferisca esattamente, ovvio che i giornali locali li ho letti poco e niente) mio zio ha avuto le palle cubiche, io avrei sclerato di brutto, si sono disinteressati totalmente dell'aspetto "massmediatico" e "processuale" e hanno sofferto in silenzio, non è diventato un garlasco o un cogne o altre situazioni di cronaca proprio perchè i giornalisti non hanno trovato terreno fertile...
    e li ha aiutati avere un altro bambino, più piccolo, presente anche lui il giorno tra le altre cose, di cui dovevano necessariamente occupare...

    ah chiudo la questione con l'assegnazione del mongolino d'oro a tutti quei genitori che non hanno avuto la minima accortezza di discutere della cosa (compresi i dettagli) in assenza dei propri figli i quali poi sono andati a parlarne proprio con il fratellino come è normale che dei bambini di 3-4 anni possano fare
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    Bizio ti abbraccio .....
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Bizio

    Un abbraccione
    Citazione Originariamente Scritto da EaMania Visualizza Messaggio
    Bizio. Un abbraccione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ho letto la notizia della bimba...ho i brividi
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Bizio scusa ma leggo solo ora... mi spiace davvero infinitamente

    per quanto possa valere ti porto la testimonianza di 2 miei amici che hanno passato la stessa cosa e, una volta superata dandole il tempo necessario, sono ora genitori di 2 bambine magnifiche

    fatti coraggio e sii di conforto a tua moglie... se hai bisogno di qualsiasi cosa sai bene che siamo qui
    grazie a tutti encore une fois
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un cane che si morde la coda, più ci si pensa e più l'ansia fa la sua parte...C'è gente che ci è riuscita solo quando ormai si era rassegnata.
    vero anche questo in effetti, e questa era stata totalmente una sorpresa non a caso avevamo appena completato la procedura per diventare coppia adottiva ed essere inseriti nelle liste

Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •