Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bug rottura alettoni giocatore umano. - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Bug rottura alettoni giocatore umano.

  1. #11
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    A me fin'ora è capitato qualche volta , ma non così spesso. In gara punto a fare il primo stint al massimo, con gomme morbide e benzina contata, in modo da togliermi subito dal mucchio. In questo modo anticipo il primo pit stop e poi gestisco. Poi passo a modalità aggressive solo in fase di sorpasso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Strategia buona se si riesce a partire davanti, in European, al momento non ci sono le qualifiche. Comunque leggendovi é palese che sbaglio io dal punto di vista "tattico"

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #12
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Quoto il buon Matters. In una stagione sono stato funestato anch'io da questo problema, ma nella successiva agendo in quel modo non ho rotto nemmeno una volta, quindi secondo me non è un bug, ma solo una caratteristica per quanto un po' fastidiosa. Mark la differenza comunque la fanno decisamente concentrazione e costanza del pilota. Arrivato nel Mondiale con due piloti da 4 stelle e più, una volta risolti i problemi di affidabilità della vettura, puoi tenerli a spingere su arancione/rosso per quasi tutta la gara ed è difficile vederli sbattere a meno che non ci siano condizioni particolari.


    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Giallo. Verde solo in casi estremi (tipo pneumatici che mi servono fino alla pioggia o benzina che mi serve per un pelo in più...). Però raramente uso il rosso e l'arancione fino a metà gara, soprattutto se sono nel gruppo, anche perché quello che dite voi l'ho notato, ma ho trovato il modo di fregarlo un po'.

    Inviato dal mio Magic Diary

  3. #13
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Approfitto per dire che quando hai i piloti forti la difficoltà del gioco cala notevolmente. Ti basta dargli una monoposto aggiornata decentemente e gente come DeGraaf vince da sola praticamente.

  4. #14
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Strategia buona se si riesce a partire davanti, in European, al momento non ci sono le qualifiche. Comunque leggendovi é palese che sbaglio io dal punto di vista "tattico"

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Io nella sfida dello sfavorito (quella con la Predator) ho sempre investito più sui piloti (buoni valori e buona commerciabilità), risparmiando sulla monoposto.

    Il risultato è stato che non ho mai avuto buone monoposto (ho vinto il mondiale con la 9° monoposto del campionato) quindi i tempi in qualifica si sono sempre rivelati abbastanza bassi (nel campionato piloti vinto, il mio primo pilota non si è mai classificato più del sesto posto, ma poi in gara ha sempre raggiunto il podio tranne un caso in cui si è schiantato in curva), per cui soprattutto nel campionato SAP mi son trovato a fare gare sempre sul rosso per mantenere i tempi dei primi. Ovviamente ho sempre investito tutti i meccanici sull'affidabilità (andando solo col rosso un motore al 100% di affidabilità mi chiude la gara anche al 18/20%).

    Mi sono tenuto stretto il meccanico che aveva come caratteristica "spingi al massimo" per eliminare la zona rossa dei componenti e via al massimo tutte le gare. Così sono riuscito a vincere alla prima stagione il campionato asiatico.

    In F1 nelle ultime stagioni mi faccio i primi 4/5 giri a tutta per entrare nel gruppo dei primi 3, e poi controllo la gara. Ho notato che se facessi al contrario (stando schiscio in partenza e spingendo nella seconda metà), mi troverei ad aver già accumulato distacchi epocali dal gruppo di testa. In più il mio primo pilota ha il +2 quando è al secondo posto, quindi il mio obiettivo è sempre stato mantenere quella posizione, che mi permetteva di risparmiare macchina e gomme senza influenzare i tempi del giro.

    Ho letto in giro che qualcuno cambia le gomme al 40% circa, io le cambio tra il 25 ed il 22%. Sotto il 22 si iniziano a perdere diversi secondi a giro

  5. #15
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    pure io cambio sotto al 25, se posso... ma spesso cerco di arrivare a cambiare prima. in questo fa molto la "fluidità" del pilota.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #16
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Mai avuto ritiri per problemi meccanici in oltre 7 stagioni, ma io corro solo i primi due giri sul rosso e tutto il resto della gara sul giallo..

    Diciamo per far scaldare le gomme in partenza e basta..

  7. #17
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Mai avuto ritiri per problemi meccanici in oltre 7 stagioni, ma io corro solo i primi due giri sul rosso e tutto il resto della gara sul giallo..

    Diciamo per far scaldare le gomme in partenza e basta..
    Io invece non riesco mai a tenere le gomme in temperatura... Se tiro sono spesso troppo calde, se no troppo fredde. Eppure come temperatura ottimale ero arrivato a 5 stelle

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Io invece non riesco mai a tenere le gomme in temperatura... Se tiro sono spesso troppo calde, se no troppo fredde. Eppure come temperatura ottimale ero arrivato a 5 stelle

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    cmq, se sei agli ultimi due giri, per esempio, e hai le gomme nuove, non ha senso cercare la temperatura ottimale... vai di rosso e basta. la questione del rosso è riferita al consumo più che altro, perché se è vero che a temperatura ottimale funzionano meglio, è pure vero che se non le consumi un po' le sprechi e basta... temperatura ottimale per andare più veloce e per non consumarle troppo, ma se hai tanta gomma da usare, allora se le mandi in surriscaldamento e hai tanto battistrada comunque andrai molto forte, in alcuni casi anche parecchio più forte.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #19
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    cmq, se sei agli ultimi due giri, per esempio, e hai le gomme nuove, non ha senso cercare la temperatura ottimale... vai di rosso e basta. la questione del rosso è riferita al consumo più che altro, perché se è vero che a temperatura ottimale funzionano meglio, è pure vero che se non le consumi un po' le sprechi e basta... temperatura ottimale per andare più veloce e per non consumarle troppo, ma se hai tanta gomma da usare, allora se le mandi in surriscaldamento e hai tanto battistrada comunque andrai molto forte, in alcuni casi anche parecchio più forte.
    Esatto, la temperatura ideale serve per fare tempi buoni costanti
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #20
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Esatto, la temperatura ideale serve per fare tempi buoni costanti
    si infatti me ne frego abbastanza del consuno delle gomme, basta che non siano fredde e che mi durino per i giri previsti nel pregara..

    se si riscaldano troppo e consumano troppo in fretta a volte passo pure al verde.. al contrario se non si raffreddano troppo con il giallo passo all'arancione..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •