Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema Loghi

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Loghi

  1. #1
    In prova L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    92
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Problema Loghi

    Salve, ho i Metallic logos, li ho installati su FM17 appena uscito e tutto andava bene. Poi per un motivo o per un altro, non ho più toccato il gioco fino ad oggi, vado ad aprire e non appaiono i loghi. Eppure sono correttamente nella cartella. Ho provato di tutto, disinstallato e reinstallato il gioco, ricaricato la skin ecc. ma niente. Sapete come aiutarmi?

    Ho appena notato che caricando per esempio la Serie A, le rose non sono aggiornate al mercato invernale.

    Altro problema, il no fake rettifica i nomi dei campionati, ma non dei club.

    Bah
    Ultima modifica di Darren Marshall; 21-02-2017 alle 01:28

  2. #2
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Salve, ho i Metallic logos, li ho installati su FM17 appena uscito e tutto andava bene. Poi per un motivo o per un altro, non ho più toccato il gioco fino ad oggi, vado ad aprire e non appaiono i loghi. Eppure sono correttamente nella cartella. Ho provato di tutto, disinstallato e reinstallato il gioco, ricaricato la skin ecc. ma niente. Sapete come aiutarmi?

    Ho appena notato che caricando per esempio la Serie A, le rose non sono aggiornate al mercato invernale.

    Altro problema, il no fake rettifica i nomi dei campionati, ma non dei club.

    Bah

    La cosa da fare in questi casi è cancellare tutto. Tutto tutto, perchè anche disinstallando il gioco certe cartelle rimangono nell'hard disk.
    Poi riparti da zero. Installi il gioco, inserisci i loghi (niente di più semplice, li inserisci dentro la cartella graphics presente in documenti). Installi il no fake stando bene attento ai passaggi (di sicuro qualcosa hai sbagliato se non lo visualizzi correttamente).
    Domanda: perchè le rose dovrebbero essere aggiornate al mercato invernale? L'hai letto da qualche parte o è una tua convinzione?

  3. #3
    In prova L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    92
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    La cosa da fare in questi casi è cancellare tutto. Tutto tutto, perchè anche disinstallando il gioco certe cartelle rimangono nell'hard disk.
    Poi riparti da zero. Installi il gioco, inserisci i loghi (niente di più semplice, li inserisci dentro la cartella graphics presente in documenti). Installi il no fake stando bene attento ai passaggi (di sicuro qualcosa hai sbagliato se non lo visualizzi correttamente).
    Domanda: perchè le rose dovrebbero essere aggiornate al mercato invernale? L'hai letto da qualche parte o è una tua convinzione?
    Pensavo che l'attuale patch fosse aggiornata al mercato invernale.
    Comunque ho risolto, era un problema di antivirus, non so perché bloccava l'accesso alla cartella dei documenti.
    Grazie comunque!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •