Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale! - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale!

  1. #71
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Io invece vorrei fare una domanda di natura tecnica, perchè sto cercando di capire se è un problema solo mio oppure no (ma credo di sì perchè sul forum SI non ho trovato nulla al riguardo). Lo metto qui perchè penso sia iniziato dopo l'installazione dell'ultima patch, ma non sono sicuro..
    Mi sono accorto, ma inizialmente non ci avevo fatto caso, che nelle nuove partite che vado ad iniziare c'è un problema con la reputazione dinamica dei campionati. Per capirci, quando si va sulla schermata del continente>competizioni>campionati dovresti vedere il ranking delle competizioni che si aggiorna stagione dopo stagione. Questo in tutti i continenti. Di fianco ad ogni competizione c'è una freccetta verde o rossa che compare a seconda che la reputazione di quel campionato sia cresciuta oppure diminuita rispetto alla stagione precedente. Inoltre, oltre che in Europa, anche in Asia ed in Africa in base a queste variazioni dovrebbero aggiornarsi i piazzamenti per le coppe destinati ad ogni nazione. A me invece, a parte l'europa (dove la reputazione dinamica dei campionati continua a funzionare regolarmente), in tutti gli altri continenti sembra tutto bloccato. Anche andando avanti due o tre stagioni il ranking delle competizioni non cambia mai, non compaiono più freccette verdi o rosse, ed inoltre i piazzamenti per le coppe non variano mai.
    Mi sembra che il problema riguardi solo le nuove partite, infatti in quella con cui sto facendo una storia il ranking delle competizioni asiatico dopo l'ultima stagione si è modificato tranquillamente..
    Ho anche fatto una prova eliminando tutti i campionati aggiuntivi che avevo nella cartella in editor data, addirittura ho eliminato il no fake ripristinando i file originali di cui avevo il backup. Dopo aver fatto questo ho caricato una nuova partita e ho fatto un test mandando in vacanza, però il problema si è ripresentato lo stesso.
    A questo punto mi sa che proverò tramite steam a reinstallare tutto, appena avrò un pochino di tempo..

  2. #72
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Nuovo Update - Giusto per i curiosi

    Just a very quick note to say we've released update 17.3.2 for Football Manager 2017. This is just to update the in-game Twitter to work with the latest version.

    Given the minimal changes the update should be relatively quick to download. As always if you encounter any problems we suggest restarting Steam to enable it to complete.

    Thanks.

  3. #73
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Me lo sta aggiornando ora

  4. #74
    In prova
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    55
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    cosa riguarda questo (ennesimo) nuovo aggiornamento?

  5. #75
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da sbolide Visualizza Messaggio
    cosa riguarda questo (ennesimo) nuovo aggiornamento?
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    This is just to update the in-game Twitter to work with the latest version.
    Tutto qua

  6. #76
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Miles annuncia che in FM19 la Bundesliga sarà licenziata, ne sapremo di più a metà Agosto
    Ultima modifica di Anubic; 18-07-2017 alle 16:49

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •