Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale!

  1. #11
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    si, l'ho trovato aggiornato

  2. #12
    Svincolato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    ciao ragazzi solo a me da problemi dopo l'aggiornamento?? mi era sparita la freccetta poi ho risolto ripristinando le impostazioni. ora però lo stesso problema me lo trovo nell'editor pre-game e oltre alla freccetta(puntatore) scomparso non mi visualizza neanche i vari modelli delle maglie calzettoni e pantaloncini che voglio modificare come posso risolvere??20170303111659_1.jpg

  3. #13
    In prova
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    55
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    in sintesi, a carriere in corso, quali sono gli aggiustamenti?

  4. #14
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    non ci ho fatto caso, anche perche' guido una squadra di LegaPro quindi non so che mercato ci sia stato li'. Non ho ancora guardato il mercato invernale delle big

  5. #15
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Hanno cannato il valore dell'abilità attuale del Papu Gomez, al posto di 144 han messo 14 (mi è parso di capire cosi) e ora vale 900€ quindi con 1m te lo porti a casa.
    Ci sono stati dei grossi rallentamenti nell'avanzamento della carriera (letto sul forum della SI che molti si lamentano della velocità diminuita)
    Ho visto che nella grafica 3D ad alcuni spuntano solo le maglie, come se giocassero dei fantasmi
    Problemi con l'editor
    Ho letto di un gran casotto nei campionati asiatici dove le rose per il 60% non sono aggiornate , nemmeno gli allenatori delle nazionali e alcune regole dei campionati sempre del sud est asiatico

    Mi sa che ci sarà qualche fix a breve

  6. #16
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    a me una volta e' scomparsa tutta l'animazione durante la partita, si spostava solo la telecamera. Ma solo una volta e' accaduto

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Hanno cannato il valore dell'abilità attuale del Papu Gomez, al posto di 144 han messo 14 (mi è parso di capire cosi) e ora vale 900€ quindi con 1m te lo porti a casa.
    Ci sono stati dei grossi rallentamenti nell'avanzamento della carriera (letto sul forum della SI che molti si lamentano della velocità diminuita)
    Ho visto che nella grafica 3D ad alcuni spuntano solo le maglie, come se giocassero dei fantasmi
    Problemi con l'editor
    Ho letto di un gran casotto nei campionati asiatici dove le rose per il 60% non sono aggiornate , nemmeno gli allenatori delle nazionali e alcune regole dei campionati sempre del sud est asiatico

    Mi sa che ci sarà qualche fix a breve
    Minchia.. mi sa che aspetto a riaprirlo . Quindi se io compro adesso Papu Gomez pagandolo 1m, poi dopo l'ipotetico fix potrebbe passare dagli attuali 14 di CA a 144? Figo

  8. #18
    Giovane interessante L'avatar di jerrymaguire82
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    S. Benedetto del Tronto
    Messaggi
    123
    Menzionato
    197 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    AS Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: jerrymaguire82
    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Hanno cannato il valore dell'abilità attuale del Papu Gomez, al posto di 144 han messo 14 (mi è parso di capire cosi) e ora vale 900€ quindi con 1m te lo porti a casa.
    Ci sono stati dei grossi rallentamenti nell'avanzamento della carriera (letto sul forum della SI che molti si lamentano della velocità diminuita)
    Ho visto che nella grafica 3D ad alcuni spuntano solo le maglie, come se giocassero dei fantasmi
    Problemi con l'editor
    Ho letto di un gran casotto nei campionati asiatici dove le rose per il 60% non sono aggiornate , nemmeno gli allenatori delle nazionali e alcune regole dei campionati sempre del sud est asiatico

    Mi sa che ci sarà qualche fix a breve
    speriamo che il fix esca subito perchè è diventato di una lentezza disarmante

  9. #19
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,531
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Minchia.. mi sa che aspetto a riaprirlo . Quindi se io compro adesso Papu Gomez pagandolo 1m, poi dopo l'ipotetico fix potrebbe passare dagli attuali 14 di CA a 144? Figo
    Eh no, i fix sulle abilità e sul DB in generale richiedono di iniziare da capo la partita
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  10. #20
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Eh no, i fix sulle abilità e sul DB in generale richiedono di iniziare da capo la partita
    è vero.. allora mi tengo i 1000 e lo lascio dov'è

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •