Cookie Consent by Free Privacy Policy website Crisi Football Manager...

Lista tag utenti

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Crisi Football Manager...

  1. #1
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver

    Crisi Football Manager...

    Probabilmente sarà l'edizione, la 2017, la meno giocata per quanto mi riguarda.

    Purtroppo per giocare seriamente a FM ci vuole tempo e in questo momento ne ho molto poco e poi ci si è messo anche Motorsport Manager

    Devo dire comunque, che quando apro il gioco, nei ritagli di tempo, alla prima conferenza stampa, alla prima ricerca dello staff, alla prima impostazione dell'allenamento....provo tanta tanta noia..... ...e chiudo tutto

    Provato a iniziare miriadi di partite ma gli stimoli sono sullo zero.

    Voi come siete messI?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #2
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Per quanto mi riguarda dal 2011 ho giocato ogni edizione sempre meno e in maniera costante...

    Adesso sto provando a portare avanti una partita ma quest'anno la scintilla non è ancora scoccata.

    In più il tempo è davvero poco, e quel poco che ho adesso cerco di impiegarlo diversamente (faccio sport, guardo netflix, porto il cane a passeggio ).

  3. #3
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    a me piace ma venivo da anni dove non toccavo FM

  4. #4
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Partecipa a FMRld dove tutte queste cose sei praticamente obbligato o quasi a lasciarle al vice! E se una sera non sei online, lasci pure la partita al vice ;-)

    Oppure prova FM Touch, se ignori gli achievment sbloccabili x facilitare la carriera, hai tutta la parte di gioco diversa dal giorno della partita in versione semplificata

  5. #5
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Partecipa a FMRld dove tutte queste cose sei praticamente obbligato o quasi a lasciarle al vice! E se una sera non sei online, lasci pure la partita al vice ;-)

    Oppure prova FM Touch, se ignori gli achievment sbloccabili x facilitare la carriera, hai tutta la parte di gioco diversa dal giorno della partita in versione semplificata
    Ti ringrazio ma preferisco giocare in maniera classica... :-)

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #6
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Concordo con Mark. Sarà l'età che avanza, sarà la solita solfa, sarà l'ammontare di impegni, sarà motivo XYZ, ma sto perdendo interesse/divertimento in FM. E questo cosa ha avuto inizio ancora da FM15.

    Con questa edizione, sarò alla decima partita e non riesco ad andar oltre il secondo anno (neanche completamente finito).

  7. #7
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    io come Salentuccio ho avuto questo problema diversi anni fa, forse anche da prima di fm11 per questo soprattutto gli ultimi anni ho scelto di non comprare ogni anno il gioco e infatti ancora gioco al 15 con discreta soddisfazione... Vero anche che per come il gioco si presenta ormai, o riesci a dedicartici a tempo pieno per almeno 5-6 ore consecutive oppure spesso manco lo apro

  8. #8
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io come Salentuccio ho avuto questo problema diversi anni fa, forse anche da prima di fm11 per questo soprattutto gli ultimi anni ho scelto di non comprare ogni anno il gioco e infatti ancora gioco al 15 con discreta soddisfazione... Vero anche che per come il gioco si presenta ormai, o riesci a dedicartici a tempo pieno per almeno 5-6 ore consecutive oppure spesso manco lo apro
    Esatto, FM non è un gioco... Lo apri e ci giochi una oretta..... Ed io 5-6 ore consecutive non ce l'ho.

    Poi aggiungiamoci l'estrema ridondanza del gioco come é concepito attualmente.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #9
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Mark io sto come te, anzi giusto nell'ultimo periodo un po' mi è ripresa la voglia ma comunque ho poco tempo da dedicarci, diciamo che sono lontani quei periodi che ci facevo nottata

    Non dipende dal gioco in se credo, quanto più da me stesso, però è innegabile che gira e rigira grandi stravolgimenti come prodotto ormai non ne subisce...boh, forse da quando inserirono il 3D e io comunque continuo a giocarci in 2D

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  10. #10
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Il tempo è tiranno, fra lavoro e famiglia riesco a mala pena a leggere due stupidaggini su Facebook e scrivere qui dentro. Sono bloccato da mesi sulla mia partita.

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •