Cookie Consent by Free Privacy Policy website Crisi Football Manager... - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Crisi Football Manager...

  1. #21
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    vai è la soluzione giusta


    Voglio preparare bene bene la partita. Ero anche indeciso se prendere FM2017 e buttarmi su quello. Ma dall'ultimo aggiornamento non leggo cose tanto positive
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    In prova L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    92
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il tempo è fondamentale, quando si ha solo un oretta a disposizione è naturale che il gioco non coinvolga, non è quel tipo di gioco che ti permette poterci giocare saltuariamente. Purtroppo aggiungerei.

  3. #23
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Come qualsiasi altro gioco ormai riesco a giocare praticamente solo online. Il mercato in single player sarà sempre a vantaggio dell'utente, basta un buon sistema di scouting e in poche stagioni si riescono a prendere tutti i più forti senza che nessuno interferisca.

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Io son fermo al 16 ma ci gioco ancora.. la vera fatica nel "giocarci" sta nel mio notebook vecchiotto che stagione dopo stagione va sempre più lento nonostante i campionati caricati siano pochi.. non ho preso il 17 proprio per questo motivo...

  5. #25
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    74
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Viareggio
    Ciao Mark...sai che viviamo il gioco allo stesso modo...Anche io sono andato in crisi ma poi sono ripartito da disoccupato, giocatore dilettante e patentino nazionale e mi sto divertendo molto. Per invogliarti magari un po'...assunto dal Cardiff Met. Uni. Premier League Gallese ho raggiunto la salvezza alla penultima giornata. Poi mi sono dimesso e sono andato al Glentoran in Irlanda del Nord. Esonerato a gennaio per le cattive prestazioni in campionato ho però vinto la Quartim Shield o qualcosa di simile....Al terzo anno mi assume l'Achilles '29 in Jupiler League e mi chiede la salvezza...ad oggi mancano due partite e siamo in bilico. Nello stesso tempo ho allenato anche il Senegal con un quarto posto in Coppa d'Africa, ora sono il CT della Nigeria. Per farti un'esempio, causa bimbi/lavoro, praticamente gioco un paio di orette alla settimana al sabato pomeriggio...ma sono sul pezzo. Forse perché gioco dal 1993 ma questo gioco DEVE essere parte della mia vita...
    Spero di averti dato qualche stimolo...per me sei una specie di guru!

  6. #26
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    Ciao Mark...sai che viviamo il gioco allo stesso modo...Anche io sono andato in crisi ma poi sono ripartito da disoccupato, giocatore dilettante e patentino nazionale e mi sto divertendo molto. Per invogliarti magari un po'...assunto dal Cardiff Met. Uni. Premier League Gallese ho raggiunto la salvezza alla penultima giornata. Poi mi sono dimesso e sono andato al Glentoran in Irlanda del Nord. Esonerato a gennaio per le cattive prestazioni in campionato ho però vinto la Quartim Shield o qualcosa di simile....Al terzo anno mi assume l'Achilles '29 in Jupiler League e mi chiede la salvezza...ad oggi mancano due partite e siamo in bilico. Nello stesso tempo ho allenato anche il Senegal con un quarto posto in Coppa d'Africa, ora sono il CT della Nigeria. Per farti un'esempio, causa bimbi/lavoro, praticamente gioco un paio di orette alla settimana al sabato pomeriggio...ma sono sul pezzo. Forse perché gioco dal 1993 ma questo gioco DEVE essere parte della mia vita...
    Spero di averti dato qualche stimolo...per me sei una specie di guru!
    Ciao Marchin ti leggo sempre volentieri, ti ringrazio per il "guru"... Troppo buono.
    Il mio problema é proprio che non riesco a concepire Football Manager giocato un paio di ore a settimana, per me Football Manager é studio, appunti su un quaderno, concepire file Excel... Immaginare la città dove gioco... Discutere di tattiche con voi ecc.. Non avendo tutto questo tempo per fare queste cose per me non é Football Manager.
    Comunque nel fine settimana ci riprovo.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #27
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Si il tempo è decisamente meno e infatti pure io lo compro ogni due-tre edizioni, ma mi ci diverto sempre molto! ! Naturalmente lo faccio partire solo se ho il tempo di fare almeno un match...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao Mark, se anche tu stai cedendo allo stimolo di FM mi preoccupo seriamente per me sei stato fonte di ispirazione e stimolo nel giocarci, vedendo che allenavi ovunque e sempre squadre più particolari in categorie più svariate; io compro il gioco dall'annata di Championship Manager 00/01, mai saltata una edizione da allora, ed è a tutt'ora l'unico gioco che acquisto annualmente, ho partecipato per svariati anni alla ricerca anche, e già da li avevi stimoli e voglia di fare al meglio la o le squadre che aggiornavi.

    Arriviamo all'edizione attuale, il mio pc sta dando segni di cedimento, e mi va tutto a scatti, e sai il nervosismo per non poter giocare fluidamente, a tal punto di pensare di comprarne uno nuovo, per ora arrangio, sto intraprendendo una carriera al St. Pauli nella Bundesliga 2

  9. #29
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    penso succeda a tutti. Io di solito mi prendo un periodo di pausa per poi ricominciare più infoiato di prima.

  10. #30
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Io non gioco più. Quando ho qualche oretta nel weekend, gioco un po' all'Xbox a qualche gioco più "attivo".
    Solo l'idea di impostare tutti i compiti, fare le interviste, uff che noia. Rimpiango i tempi in cui era quasi solo tattica e mercato, x gli allenamenti c'era ionicoveloce (), ed era tutto più diretto....
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •