Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 15 - Risvegliarsi da un incubo - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 142

Discussione: FM 15 - Risvegliarsi da un incubo

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Riempiamo le giovanili olandesi di sardi

  2. #12
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Il Royal Antwerp FC dunque risponde alla mia candidatura convocandomi per un incontro conoscitivo nella giornata successiva, ho già girato la città di Anversa da qualche giorno cioè da quando mentre vagabondavo per Eindhoven mi trovavo in stazione e sento parlare concitato due italiani emigrati in Belgio che provenivano proprio dal capoluogo delle Fiandre appena scesi dal treno che si era fermato al binario 3! Curioso che io non fossi li per un treno ma semplicemente alla ricerca di uno Starbucks dato che la necessità di caffeina era arrivata a vette inimmaginabili. I casi della vita a volte. L'incontro conoscitivo non va tanto diversamente da quello degli olandesi del VVV, anzi a ben vedere il passato glorioso di questo club è decisamente annacquato nei fiumi di birra che sono stati prodotti nel tempo nella regione visto che l'ultimo titolo nazionale risale al 56/57 e la coppa al 91/92 da cui poi deriva la finale europea di coppa coppe conquistata e persa per mano del Parma l'anno successivo. Anche qui c'è uno spogliatoio da modellare e rinvigorire ma in più (in negativo) la squadra è in amministrazione controllata Ovviamente non si può parlare di nessun tipo di investimento ma come per gli olandesi anche in questo caso faccio buon viso a cattivo gioco e non ritengo importante questo aspetto per accettare o meno un eventuale contratto...

    Con mio sommo stupore a 5 giorni dalla prima partita mi viene proposto il contratto da firmare: 55.000 per un anno, richiesta di raggiungere i playoff promozione (siamo circa a metà campionato e distano 6 punti). Peccato che la prima gara sia contro i capoclassifica

  3. #13
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,834
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina




  4. #14
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    siamo li vicino

  5. #15
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Detto che la squadra è sostanzialmente bloccata in quasi ogni tipo di mossa finanziaria di un certo spessore, almeno sul mercato svincolati e (spero) non appena riaprirà il mercato sui prestiti e altri trasferimenti c'è un certo margine di manovra! Tra l'altro è assolutamente necessario far fruttare la partnership con il Man Utd

    La squadra non mi sembra così male a parte un paio di lacune, il problema è che degli 11 titolari al mio arrivo ce ne sono ben 6 infortunati (il portiere, il terzino destro, il difensore centrale, il mediano, l'ala sinistra, la punta). Provo a impostare un 4-1-2-2-1 con le ali ma so già che probabilmente il miglior modulo sarà una via di mezzo tra questo e il 4-2-3-1 classico con un dei due CC più arretrato e l'uso di quella che considero la nostra stella nel suo ruolo naturale (cioè il trequartista), purtroppo in prestito

  6. #16
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Anversa-OHL 0-2

    Come detto ci fanno visita la miglior squadra del momento che ci regola con un 2-0 tutto sommato più pesante di quanto sembrerebbe, teniamo tutto sommato bene il campo pur in forte fortissima emergenza con mezza squadra fuori. Pecchiamo da subito di concentrazione subendo al 9° il vantaggio ospite e poi subiamo il secondo gol solo nel recupero, possesso palla quasi alla pari e un basso numero di tiri in porta rispetto al totale effettuato (30%) ma non potrebbe essere altrimenti.

    Anversa-Sint Truiden 3-0
    Nel secondo match però già rimescolo le carte, riceviamo ancora in casa una squadra che ci sta davanti in classifica ma che è alla nostra portata, si va con il 4-2-3-1 e la squadra reagisce bene, benissimo anzi! Sembra che riusciamo ad essere perfino cinici se vogliamo (5 tiri in porta 3 gol). E' festa grande ma non abbiamo ancora fatto nulla

  7. #17
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Virton-Anversa 1-3
    Ancora una convincente prestazione dei ragazzi, questa volta la vittoria è limpida e gli avversari non hanno da recriminare molto, siamo stati semplicemente più bravi di loro. Ancora sugli scudi Di Lallo il nostro trequartista destro che con 4 gol nelle due ultime gare ci sta trascinando per il momento, oggi dimostra freddezza anche dal dischetto.

    Eccolo qua:


    Dal mercato degli svincolati stiamo cercando qualche buon prospetto che nel breve o medio periodo possa farci fare un po' di cassa e se magari ci troviamo un ottimo prospetto ben venga... per il momento abbiamo completato l'acquisto solo del difensore brasiliano:



    Anversa-Roeselare 1-4
    Questo match inizia ad essere già più impegnativo, incontriamo la terza forza cioè una delle possibili nostre rivali per l'obiettivo playoff. La buona notizia è che la dirigenza mette liquidità nelle casse societarie... un po di respiro insomma. Della partita poco da dire, le due vittorie consecutive ci avevano fatto illudere ma la realtà è che 6 titolari (5 adesso dato che il portiere è stato indisponibile solo alla prima sulla panchina) non si possono certo regalare a nessuno. Abbiamo subito tanto, troppo ma in realtà ho visto comunque buone cose solo che siamo fragili in certi ruoli come è normale che sia.

  8. #18
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    acc.. peccato la scoppola in casa, le due partite prima non erano andate affatto male

  9. #19
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Cosa ci si inventa quando l'osservatore è troppo pigro oppure non ci sono soldi per andare in Brasile a visionare un giocatore che ci è stato proposto dal procuratore?
    Semplice, si sfruttano quelli delle altre squadre sul tavolo mi arriva la proposta per questo ragazzo, ovviamente non vedo nemmeno un valore e quindi l'unico parametro che ho quali squadre lo stanno seguendo... spicca tra le altre il Torino per cui anche senza sapere nulla provo ad ingaggiarlo subito ed ecco qua risolto il problema della mancanza di qualità in mezzo al campo



    Intanto la squadra si è rivoltata per il trattamento rivolto ad un compagno.. ho provato a spiegare le mie motivazioni (veramente l'ho dovuto sostituire subito perché era con crocetta gialla) ma nelle opzioni di risposta c'è solo un generico "eri stanco" cosa non vera e quindi il ragazzo se l'è presa parecchio.. e la squadra con lui a solidarizzare ma vaffanculo

  10. #20
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Uff ho dovuto rigiocare gli ultimi due match perché mi si è crashato i risultati non sono cambiati nei fatti anche se ovviamente sono cambiati i modi di vincere e perdere (2-4 vinto e 1-2 perso, tra l'altro con gol sconfitta all'ultima azione )

    Intanto altro arrivo sempre sfruttando gli osservatori delle altre squadre


Pagina 2 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •