Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema con categorie inferiori FM17

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con categorie inferiori FM17

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Exclamation Problema con categorie inferiori FM17

    Salve! Ho scaricato (dal sito http://www.panoz.it/fmitalia/FM-down...2#.WNQPnGe1vIV) le leghe inferiori e trascinato il file in editor data. Però mi esce questo messaggio: "Ci sono troppe squadre (17) richieste da Italian Eccellenza Molise (16 squadre)"

    Come posso risolvere?? aiuto

  2. #2
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ci sono due possibilità:
    1) Il file che hai scaricato va in conflitto con altri file che avevi già nella cartella editor data. Se fosse così, prova a mantenere nella cartella editor data unicamente quest'ultimo file e prova a caricare la partita.
    2) (personalmente quella che ritengo più probabile) dal link che hai inserito ho visto che il file è stato inserito per il download sul sito di Panoz l'otto novembre. Quasi sicuramente non è più compatibile con l'ultima patch 17.0.3, visto che il database del gioco è stato modificato.
    Se posso dare un consiglio, quelli inseriti sul nostro forum dovrebbero essere compatibili: https://www.fmita.it/forum/forumdisp...112-Campionati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •