Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il thread dei viaggi - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Il thread dei viaggi

  1. #51
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    con la e35 arrivi fino a Cesena, via passo del verghereto...

  2. #52
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    95
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao, non conosco le condizioni attuali del Verghereto (s.piero in bagno), ma normalmente da Perugia per arrivare a Bologna si fa quella. La chiudono spesso, generalmente solo una carreggiata, ma resta comunque migliore dell'A1 tra firenze e bologna secondo me. Quando è tutta chiusa c'è una stradina tutte curve che ne scorre a fianco, è lenta ma ti permette di arrivare a destinazione comunque (dritta fino a cesena e ravenna poi).

    Ciò che mi piace di più è la possibilità di prendere un caffè nel bar di un paesino anzichè in un cazzo di autogrill asettico, costoso e uguale agli altri 10000 prima e dopo. Sarà una cazzata ma mi sa di libertà.

    Passare per Gubbio-Fano non avrebbe senso a meno che non ci sia qualche attrazione speciale Ricordati inoltre che Gubbio è la città dei matti. Se il verghereto è chiuso in genere faccio l'A1 per Bologna, ma se effettivamente devi andare a Ravenna può avere senso passare per di là.

    Da Ravenna a me piace molto fare la Romea

  3. #53
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Sul tratto da Marina di Camerota a Battipaglia se ti vuoi bene NON farlo.

    I posti meriterebbero anche ma allunghi in maniera mostruosa. Ci sono stato a Maggio e ho perso almeno 3 ore causa ponte crollato fra Pioppi e Acciaroli, o giù di lì (era messo male male, non so se l'hanno risolto). Fatti del bene: Amantea -> Praia -> Lagonegro

    O al limite Amantea -> Maratea -> Lagonegro (A Maratea c'è la statua del Cristo con spettacolari vedute delle scogliere sottostanti ma ovviamente vacci solo se è una bella giornata)

    Dopodichè io farei autostrada direttamente fino a Subiaco. La parte successiva la lascio a chi conosce meglio di me il centro-nord
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 07-10-2014 alle 16:40


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •