Cookie Consent by Free Privacy Policy website L'Aziendalista - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: L'Aziendalista

  1. #11
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Uso il No Fake di Sortitoutsi

  2. #12
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Volevo fare anche io qualcosa di simile, ma il gioco diventa assurdo. Non sono assolutamente in grado di fare un mercato appena decente, ti ritrovi a metà stagione con 2 centrali difensivi e 8 terzini non adattabili

  3. #13
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da heikudo Visualizza Messaggio
    Volevo fare anche io qualcosa di simile, ma il gioco diventa assurdo. Non sono assolutamente in grado di fare un mercato appena decente, ti ritrovi a metà stagione con 2 centrali difensivi e 8 terzini non adattabili
    Sono totalmente d'accordo. Ho iniziato una nuova carriera con questo "programma", partendo dalla terza divisione spagnola. Dopo un paio di stagioni ho cambiato squadra trasferendomi nella seconda divisione tedesca, ma le lacune sono sempre le stesse. Soprattutto in casi di fondi limitati, l'IA dovrebbe cercare magari tra i parametri 0, o quantomeno tenere conto della tattica che utilizzo (sempre la stessa)... E invece gli acquisti sono del tutto senza senso.

  4. #14
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io avevo risolto cambiando squadra ogni due anni massimo... sembra andare meglio quando fa da solo senza noi come allenatore

  5. #15
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da heikudo Visualizza Messaggio
    Io avevo risolto cambiando squadra ogni due anni massimo... sembra andare meglio quando fa da solo senza noi come allenatore
    Ho provato a lasciare tutto in mano alla dirigenza perchè anche nella realtà un allenatore nelle serie più basse non ha quasi per niente voce in capitolo; ma almeno un mercato basato sulla tattica usata, mi sembra il minimo sindacale!

    Ora voglio provare a suggerire qualche obiettivo alla dirigenza, vediamo che succede...
    Ultima modifica di mienos; 06-05-2017 alle 12:03

  6. #16
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Altrimenti un'alternativa è quella di lasciar gestire all'ai il mercato in uscita... Sarà comunque una sfida

  7. #17
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Una bella funzione da implementare sarebbe proprio quella di poter chiedere di acquistare in un certo tipo di ruolo. Ad esempio, chiedere di prendere un difensore centrale e un'ala destra, lasciando alla dirigenza il compito, o magari facendoti scegliere tra alcune delle loro proposte, un pò come avviene quando di scelgono le società satellite.

  8. #18
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    152
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Forse un modo per giocare senza fare il mercato con un sistema logico c'è:
    se il problema è che mancano giocatori di ruolo, chiedere al ds di proporre giocatori di un certo ruolo, e metterli tutti e tre in lista di acquisto, poi deciderà lui chi prendere.
    Un'altra possibilità, in aggiunta, è riservarsi l'ultima parola per gli acquisti, in modo tale che al quarto terzino sinistro si possa evitare l'acquisto.

    In questo modo il mercato non lo faremmo noi, ma potremmo evitare le storture che immancabilmente ci sarebbero.

    Che ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Forse un modo per giocare senza fare il mercato con un sistema logico c'è:
    se il problema è che mancano giocatori di ruolo, chiedere al ds di proporre giocatori di un certo ruolo, e metterli tutti e tre in lista di acquisto, poi deciderà lui chi prendere.
    Un'altra possibilità, in aggiunta, è riservarsi l'ultima parola per gli acquisti, in modo tale che al quarto terzino sinistro si possa evitare l'acquisto.

    In questo modo il mercato non lo faremmo noi, ma potremmo evitare le storture che immancabilmente ci sarebbero

    Che ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Purtroppo ho riscontrato spesso un problema quando chiedo al DS di suggerirmi dei calciatori. Faccio come hai detto anche tu, ne scelgo magari uno e lo metto in lista per gli acquisti, ma poi il DS quando va a fare l'offerta dice che la trattativa è fallita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •