Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vendere e guadagnare Tanto!!!!!

Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Vendere e guadagnare Tanto!!!!!

  1. #1
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Vendere e guadagnare Tanto!!!!!

    Ciao ragazzi e non!!
    Gioco a fm16....
    Sto facendo una partita con il Torino,sono nel 2019.
    Una cosa che non mi è mai riuscita bene e vendere i giocatori bene.
    Cioè in genere compro quasi solo giovani poi li tengo in prima squadra fino a 27 28 anni e poi li vendo...il problema quasi sempre è che se io li metto sul mercato le squadre mi offrono molto meno del loro valore...
    Quello che vorrei sapere è voi come vi comportate con il mercato in uscita??

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io di solito se voglio venderli bene non li metto trasferibili ma aspetto che qualcuno si interessi a loro e glielo offro al prezzo che vorrei per poi trattare; naturalmente il giocatore deve valere ciò che chiedi...di solito una buona misura è poco meno del doppio del valore che ti da il gioco...in rarissimi casi il triplo, ma si parla di super top player!


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io di solito se voglio venderli bene non li metto trasferibili ma aspetto che qualcuno si interessi a loro e glielo offro al prezzo che vorrei per poi trattare; naturalmente il giocatore deve valere ciò che chiedi...di solito una buona misura è poco meno del doppio del valore che ti da il gioco...in rarissimi casi il triplo, ma si parla di super top player!


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    *

  4. #4
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Nei campionati minori si riesce anche a fare molto meglio. Nel campionato sudafricano riuscii a vendere un mediano algerino a 300m€ che valeva 30m€ e un attaccante ivoriano a 1M€ che valeva 120m€

  5. #5
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Nei campionati minori si riesce anche a fare molto meglio. Nel campionato sudafricano riuscii a vendere un mediano algerino a 300m€ che valeva 30m€ e un attaccante ivoriano a 1M€ che valeva 120m€
    Che spesso è la stessa cosa che capita quando siamo noi a comprare da certi paesi...un ragazzo da 30k con potenziale spesso lo si paga 10 volte tanto...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #6
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Con fm17 mi pare che il giochino stia diventando un pelo più difficile.. a me capita il giovane africano di turno, preso a poco, che dopo un pò se sta facendo bene chiede giustamente un ritocco dell'ingaggio (che ci sta pure). Solo che quasi sempre quando offri il rinnovo l'agente chiede una clausola rescissoria per cessioni verso squadre estere, piuttosto bassa (in genere uguale al suo valore indicativo di mercato) sulla quale non ti consente di trattare mentre io ovviamente vorrei impostarla molto più alta o eliminare del tutto la clausola. A quel punto se accetto quello che mi viene proposto rischio di vedere andar via il giocatore per molto meno della cifra a cui potrei venderlo, mentre se rifiuto il rinnovo mi tengo il giocatore scontento..

  7. #7
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Nom245 ma se la clausola rescisaoria per squadre estere la escludi lui ti blocca subito la trattativa????in genere se io escludo solo una clausola il procuratore tratta e me ne chiede altre

  8. #8
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Garlic și anche io faccio come fai tu..ma nel mio caso devo vendere per esempio Sansone valutato 38 milioni e ha 27 anni, più aspetto e meno varrà...lo vendo solo perché ho un giovane brasiliano Pereira di 21 che scalpita...ma nessuno è interessato.
    L ho offerto anche se non c'era nessuno interessato e 2 squadre mi offrono 15 milioni e neanche tutti subito

  9. #9
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    Garlic și anche io faccio come fai tu..ma nel mio caso devo vendere per esempio Sansone valutato 38 milioni e ha 27 anni, più aspetto e meno varrà...lo vendo solo perché ho un giovane brasiliano Pereira di 21 che scalpita...ma nessuno è interessato.
    L ho offerto anche se non c'era nessuno interessato e 2 squadre mi offrono 15 milioni e neanche tutti subito
    38 milioni per un 27enne mi sembrano tanti (dato che parliamo di Sansone) forse ha una super valutazione dovuta ad ingaggio alto? ha fatto una stagione monstre?

  10. #10
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    Nom245 ma se la clausola rescisaoria per squadre estere la escludi lui ti blocca subito la trattativa????
    E' quello il problema, non la fa escludere, appare subito il lucchetto bloccato di fianco alla clausola il che significa che su quello non si può trattare.

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •