Cookie Consent by Free Privacy Policy website [super-avanzato] Difficoltà nella realizzazione dei campionati giovanili giapponesi - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: [super-avanzato] Difficoltà nella realizzazione dei campionati giovanili giapponesi

  1. #101
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Io quando apro la Premier League mi si vede l'albo d'oro.. almeno all'inizio della partita. Allora ho provato a mettere nella storia della Prince League una squadra come vincitrice nel 2016, ed ora mi si comporta allo stesso modo.. non mi apre più il girone della Chugoku. Solo che non esiste una squadra vincitrice, immagino, visto che nella Prince League abbiamo solo i play off promozione. Ho visto che nella storia oltre al vincitore si può specificare "vincitore playoff", ma non mi ha funzionato
    Mmh. Ovviamente non c'è una vera e propria vincitrice... sto ragionando. Non c'è una situazione equivalente da qualche parte? Per dire, le promozioni dalla terza alla seconda divisione in spagna, al di là che hanno regole diverse, mi sembra che non producono un vincitore. Ma mi sa che non c'è in FM, uff.
    Comunque almeno siamo sulla strada giusta, si tratta solo di ragionare e capire cosa mettere.

  2. #102
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ho provato a guardare la legapro ma lì in realtà risultano dei vincitori di parecchi anni fa, quando la C era a girone unico. Proverò a cercare altri esempi

  3. #103
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Scusa, volevo solo dirti che non sono ancora riuscito a provare le nostre modifiche purtroppo. Volevo farlo nel weekend ma ho avuto imprevisti.
    Comunque, fino a settembre non vedrò uno straccio di ferie, quindi entro fine luglio troverò il tempo di sicuro...

  4. #104
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
    Scusa, volevo solo dirti che non sono ancora riuscito a provare le nostre modifiche purtroppo. Volevo farlo nel weekend ma ho avuto imprevisti.
    Comunque, fino a settembre non vedrò uno straccio di ferie, quindi entro fine luglio troverò il tempo di sicuro...
    Non preoccuparti, sono solo curioso poi di sapere come va a finire.. io volevo fare qualche altro tentativo di trovare soluzione per il problema del giusto link alla Prince League senza che compaia il girone della Chugoku, ma anch'io nel fine settimana non ho trovato il tempo anche perchè nel frattempo mi sono messo a lavorare su una cosa mia. Ma lo farò sicuramente nei prossimi giorni

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •