Cookie Consent by Free Privacy Policy website [super-avanzato] Difficoltà nella realizzazione dei campionati giovanili giapponesi - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: [super-avanzato] Difficoltà nella realizzazione dei campionati giovanili giapponesi

  1. #21
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ok, ho seguito la logica ma non sono capace come dici tu.
    Per curiosità, come fai a copiare le regole... ? C'è un modo veloce?
    In generale vorrei comunque aiutarti a 'preparare' il file tipo come ho fatto ieri, anche io ho solo la sera ma smezzando le cose magari si fa più veloce.

    Ti metto il file che mi chiedi ma c'è un però... abbiamo fatto un sacco di cambiamenti per test vari e non ho un backup per ogni tentativo.
    Che io ricordi, comunque, in questo le squadre vengono disposte e la prima stagione va. Ma, ti avviso già, che l'editor se provi a fare verifica la competizione ti dà subito un errore, forse a conferma di quello che dicevi tu. Però poi in FM le squadre invece le dispone.

    Avevamo usato un sistema abbastanza complicato per far creare le U18 "on the fly" e poi prendere anche le high schools, dai un occhio sotto "squadre" per capire a cosa mi riferisco.
    Gli altri riferimenti sono quelli di prima. Squadre registrate + le cose in impostazioni gruppo.
    Però magari con la tua idea ti basta cambiare due cose, non saprei.

    occhio che ha lo stesso nome

    Buona fortuna e grazie

    https://expirebox.com/download/3d194...a1feb1e73.html

  2. #22
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
    Ok, ho seguito la logica ma non sono capace come dici tu.
    Per curiosità, come fai a copiare le regole... ? C'è un modo veloce?
    Dalla schermata "lista" sotto le regole avanzate, seleziono la competizione "takamado premier league" e clicco su "duplica". Mi crea un duplicato di tutta la competizione, in cui ovviamente devo cambiare diverse cose (soprattutto nelle fasi) ma non devo rifare tutte le impostazioni da capo. Un'altro metodo è aggiungere una competizione e copiare schermata per schermata da "modifica>copia", però è più lungo.
    Entro stasera tardi ti posto qualcosa, quello in cui mi puoi aiutare molto è testare tu i file che modificherò.. io ho un pc lentuccio e impiegherei parecchio

  3. #23
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Questo è il file che ho modificato partendo da quello che hai postato stasera.. ho fatto le mie modifiche e controllato che si avviasse la partita, ma bisognerebbe fare la prova che riesca ad andare avanti dopo la prima stagione..
    http://www.mediafire.com/file/x5vnp8...245_prova2.fmf

    Invece per la prova di creare i due gironi come competizioni separate, ho fatto tutte le modifiche (create le competizioni e spostate le squadre) ma al momento di andare a caricare la partita, non mi fa selezionare la nazione giappone. Compare un triangolo rosso con il punto esclamativo, segno che c'è qualcosa che non va nel file. Al momento non riesco a venirne a capo, purtroppo. Il file è questo, casomai volessi darci un'occhiata: http://www.mediafire.com/file/sf09iv...245_prova1.fmf

  4. #24
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ok grazie per lo sforzo. Provo subito stasera a simulare

    Per quanto riguarda il secondo invece peccato... non saprei spiegarmi la cosa. Giusto per scrupolo hai provato a caricarlo (dico, siccome è un file diverso) prima di fare le modifiche? Intendo, il penultimo link che ti ho mandato qui su nei post.
    Vuoi mai che il file aveva già dei problemi... perché in tal caso ricopio io tutto quello che hai fatto in un altro e provo.
    Se invece effettivamente dopo le tue modifiche non lo carica faccio fatica anche io, proverò cmq a copiare quello che hai fatto in modo che facendolo passo passo magari capisco se c'è qualcosa che non mi torna.

    Grazie, stasera ti faccio sapere

  5. #25
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
    Ok grazie per lo sforzo. Provo subito stasera a simulare

    Per quanto riguarda il secondo invece peccato... non saprei spiegarmi la cosa. Giusto per scrupolo hai provato a caricarlo (dico, siccome è un file diverso) prima di fare le modifiche? Intendo, il penultimo link che ti ho mandato qui su nei post.
    Vuoi mai che il file aveva già dei problemi... perché in tal caso ricopio io tutto quello che hai fatto in un altro e provo.
    Se invece effettivamente dopo le tue modifiche non lo carica faccio fatica anche io, proverò cmq a copiare quello che hai fatto in modo che facendolo passo passo magari capisco se c'è qualcosa che non mi torna.

    Grazie, stasera ti faccio sapere
    No, non avevo fatto la prova con il file prima delle modifiche. Magari stasera provo e ti faccio sapere.

  6. #26
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    No, non avevo fatto la prova con il file prima delle modifiche. Magari stasera provo e ti faccio sapere.
    Ok grazie.
    Io sto simulando ma ho già notato una cosa, non so se ci avevi fatto caso. Mi riferisco al file con le squadre registrare.
    Qui aveamo fatto una mini mini Prince League con tanto di promozioni e retrocessioni, forse era meglio disattivala e toglierle di nuovo... te ne eri accorto?
    E' che non so che modifiche hai fatto. Non vorrei che la lega non riparte perché qualcosa non va in questo senso.
    Preciso però che avevo già fatto dei test in passato anche togliendo le retrocessioni e non ripartiva comunque.

    Appena finisce di simulare cmq ti aggiorno e poi vediamo la versione nuova se non va

  7. #27
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
    Ok grazie.
    Io sto simulando ma ho già notato una cosa, non so se ci avevi fatto caso. Mi riferisco al file con le squadre registrare.
    Qui aveamo fatto una mini mini Prince League con tanto di promozioni e retrocessioni, forse era meglio disattivala e toglierle di nuovo... te ne eri accorto?
    E' che non so che modifiche hai fatto. Non vorrei che la lega non riparte perché qualcosa non va in questo senso.
    Preciso però che avevo già fatto dei test in passato anche togliendo le retrocessioni e non ripartiva comunque.

    Appena finisce di simulare cmq ti aggiorno e poi vediamo la versione nuova se non va
    Infatti mi sembrava strano ci fossero solo 4 squadre nella Prince League. Ed infatti sotto la nazione "giappone", sotto la schermata competizioni mancava la Prince League e nel primo tentativo di caricare la partita sul gioco la competizione non esisteva nemmeno nella prima stagione. Io l'ho attivata impostando anche le retrocessioni, vediamo come va la prova, eventualmente la togliamo e riproviamo senza. Un'altra cosa che ho notato è che alla partenza della prima stagione non c'erano regens dentro le squadre delle scuole superiori, tutti giocatori grigi. Questo eventualmente credo sia risolvibile, penso bisogna agire su "squadre richieste" dentro le proprietà della nazione Giappone, dovrebbe essere quello che indica al gioco le squadre di cui caricare i giocatori.

  8. #28
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Intanto sto provando il file originale (il primo che mi avevi passato), e me lo carica tranquillamente. Quindi il problema con l'altro file è dovuto alle mie modifiche, solo che ora vai a capire cosa c'è che non va..

  9. #29
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread



    dopo ci guardo.
    Cmq, confermo che non riparte. Sinteticamente mi dici cosa avevi provato a fare?
    Preciso però che effettivamente la prince league 'non aiuta'. Ricordo che quando avevo tolto Completamente i playoff 'scudetto' e la prince league e le retrocessioni 'almeno' mi diceva 'la takamado ripartirà il xx marzo 2018'

    peccato che poi quella scritta cmq rimaneva lì per sempre

    edit: cmq sì c'erano 4 squadre in prince per simulare più velocemente
    Ultima modifica di Dax; 21-06-2017 alle 20:24

  10. #30
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Infatti mi sembrava strano ci fossero solo 4 squadre nella Prince League. Ed infatti sotto la nazione "giappone", sotto la schermata competizioni mancava la Prince League e nel primo tentativo di caricare la partita sul gioco la competizione non esisteva nemmeno nella prima stagione. Io l'ho attivata impostando anche le retrocessioni, vediamo come va la prova, eventualmente la togliamo e riproviamo senza. Un'altra cosa che ho notato è che alla partenza della prima stagione non c'erano regens dentro le squadre delle scuole superiori, tutti giocatori grigi. Questo eventualmente credo sia risolvibile, penso bisogna agire su "squadre richieste" dentro le proprietà della nazione Giappone, dovrebbe essere quello che indica al gioco le squadre di cui caricare i giocatori.
    no aspetta, puoi spiegarti meglio? Questo non è normale - ma dipende da quali squadre delle superiori parli. Se parli della Takamado, non è possibile, dovrebbe essere pieno di giocatori. Ma non ho capito perché li chiami regens scusa, quelli compaiono dopo la prima stagione, no?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •