Cookie Consent by Free Privacy Policy website ricominciare da zero (tanta pazienza inside :D )

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ricominciare da zero (tanta pazienza inside :D )

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    ricominciare da zero (tanta pazienza inside :D )

    ciao a tutti, dopo tanti anni di assenza voglio ricominciare a giocare a FM, il problema che la mia ultima partita è stata a FM2012, adesso ho preso il 2017, e immagino che siano cambiate parecchie cose, per cui vi chiedo: avete la pazienza di dirmi i cambiamenti più grossi? nel 2012 usavo gli allenamenti di zlatan e la spendida ed inimitabile tattica "devasto", immaginando che non vadano più bene per questa versione sapete indicarmi qualche buona tattica/allenamenti? la prima partita di solito la faccio così per prendeci la mano e poi comincio a sperimentare qualcosa di mio.

    grazie a tutti.

    ciaoooo

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ciao!
    Io avevo fatto il salto 2010-2012-2015 fermandomi a quest'ultimo perché i seguenti non mi hanno convinto all'acquisto.
    Di base però le differenze non son molte...provo a dirti la mia:
    - sugli allenamenti esistono molte correnti di pensiero; io durante il ritiro metto:
    --allenamento squadra alto su gioco di squadra
    --allenamento prepartita su tattica
    --organizzo un numero sufficiente di amichevole che mi permettano di far ruotare la rosa estiva (di solito allargata con alcuni primavera) facendo si che tutti giochino almeno una partita a settimana.
    L'obbiettivo è portare al massimo forma e condizione entro inizio campionato.
    Durante la stagione scelgo l'allenamento di squadra in base al tipo di calcio che voglio giocare (su basso) e l'all. Individuale (su pesante) cercando di colmare le lacune del giocatore.
    Per lo sviluppo giovani c'è tutta una metodologia a parte che magari possiamo trattare in un secondo post.
    Sappi solo che i giovani sviluppano il loro potenziale solo ed esclusivamente giocando in prima squadra.

    Capitolo tattiche: le cose son cambiate rispetto al 2012...ora non esiste più una tattica buona per tutto e tutti...magari se ci descrivi squadra usata e tipo di calcio che vuoi proporre possiamo abbozzare qualcosa insieme.
    Ti consiglio inoltre di spulciare le guida contenute nel nostro bel portale

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    domanda: il mio pc è vecchio ed ho solo 3 gb di ram. se come impostazioni metto il campionato italiano giocabile, quello francese, tedesco, spagnolo e inglese solo da guardare ed il db grande, trovo un pò di giocatori nel mercato? o almeno tutti i più famosi? grazie

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Dipende da quanta pazienza hai con i caricamenti, comunque dovresti andare bene...magari soffermati a spulciare quali calciatori caricare nel database, è molto personalizzabile...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #5
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    domanda: quando carico una tattica già provata come quelle che ci sono qui, le istruzioni squadra/giocatori si impostano da sole o devo farlo io? grazie

  6. #6
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Credo si carichino pure quelle, se son state usate...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •