Cookie Consent by Free Privacy Policy website La depressione sul volto di Chuck_PE (semicit.)

Lista tag utenti

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: La depressione sul volto di Chuck_PE (semicit.)

  1. #1
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara

    La depressione sul volto di Chuck_PE (semicit.)

    No, non è un thread riguardante il record negativo di punti in A della mia squadra
    In questo momento il Wi-Fi sembra funzionare e quindi scrivo qui nella speranza di essere almeno tirato su di morale
    Parte 1: La casa di Chuck
    Allora, vivo con mia mamma e mia sorella (mio padre è morto 6 anni fa) in una casa... normale diciamo, un po' spaccata qua e là ma si regge ancora, questa casa ha 3 piani, in quello superiore ci abitava mio zio ma l'ha lasciata dopo che è finita all'asta, al piano di sotto c'era mio nonno ma è morto e quindi la usavamo noi come taverna (anche perché casa di nonno risulta come casa nostra, cioè son 2 piani ma conta come una sola casa). Dopo la morte di mio padre ovviamente abbiamo avuto problemi ed anche la nostra casa è finita all'asta ma mia zia (sorella di papà) l'ha fatta comprare a suo figlio per 39.000 euro circa (la casa ne vale almeno 250) con la scusa del "vi aiutiamo così non avrete problemi ed un giorno potrete ricomprarla" (tu che stai leggendo senti già la puzza di merda vero? ).
    Bene, qualche mese fa un collega (che chiameremo Pelatone) di questo mio cugino (che chiameremo Babbeo) su suo suggerimento compra la casa al piano di sopra (anche lui ad una cifra ridicola), ed ecco che iniziano i guai per il sottoscritto, viene "assunto" (perché un contratto non ce l'ha) un muratore che definire maledetto è essere gentili, questo tizio da Gennaio ad oggi non ha ancora messo neanche il pavimento (per farvi capire l'efficienza), inoltre ha utilizzato un martello pneumatico (di quelli proprio potenti) da quando ha iniziato i lavori fino a Maggio, senza soste, senza giorni liberi e quindi anche di domenica (e qui mi chiedo già cosa cazzo abbia dovuto farci per 5 mesi), in un'occasione ci ha bucato il soffitto (c'era mia mamma ad un metro circa e quindi ha rischiato di rimanerci sotto), poi ha fatto infiltrare dell'acqua (che è caduta tutta da noi e ha anche macchiato il soffitto, acqua che tra l'altro ha preso senza consenso da un NOSTRO rubinetto fuori casa), inoltre ha bucato tutta la parte anteriore della nostra casa senza chiedere nulla a nessuno ed ha infine installato un contatore dell'acqua proprio insieme al nostro contatore (si senza consenso ma lo sapevate già), cioè Pelatone gli avrà detto che avrebbe dovuto pagare troppo per un nuovo collegamento e quindi ha pensato bene di collegarsi a noi, MORTACCI SUA
    Scusate se non sono stato molto chiaro, spiegherò meglio tutto in seguito, purtroppo alle 2 di notte sono un po' cotto
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  2. #2
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Parte 2: La meravigliosa famiglia di Chuck
    Come ho spiegato nel post precendente la mia famiglia è composta da me, mia sorella e mia mamma, nella casa affianco alla nostra abitano mia zia, mio zio e Babbeo.
    In questi mesi la mia famiglia si è spesso lamentata di questi rumori pazzeschi, calcinacci che cadevano dalle finestre (e che hanno rotto diverse mattonelle del nostro terrazzo) e orari di lavoro discutibili con Babbeo (che vi ricordo è molto molto amico di Pelatone, anzi, secondo me hanno anche qualche rapporto nonostante Pelatone sia sposato ), la risposta di Babbeo è sempre stata "dovete avere pazienza perchè il muratore deve lavorare, però tranquilli che è già a buon punto" (tenete bene a mente quest'ultima frase), finchè un giorno il muratore buca il nostro soffitto (devo essere sincero non è un buco enorme) con mia madre a neanche un metro e con il rischio di essere colpita dai calcinacci (inoltre nessuno di loro ha chiesto a mia madre se stesse bene, tutti si sono precipitati per dire di non chiamare l'avvocato perchè i costi sarebbero stati alti), a questo punto il sottoscritto si rompe definitivamente le palle e in preda ad un probabile esaurimento nervoso inizia ad insultare e sbraitare contro chiunque, in particolare Babbeo, reo secondo Chuck di averci abbandonati e di pensare solo ai propri interessi e a quelli del suo amichetto, a questo punto il putiferio.
    Mia zia e suo marito arrivano a casa nostra con uno stile che Totò Riina spostati proprio (vi farei vedere mia zia, una palla di un metro e trenta e giuro che non scherzo) dicendo che dovevo vergognarmi e chiedere scusa (vi informo che Babbeo ha 29 anni e manda a risolvere le sue questioni ai genitori) e che loro stavano facendo anche troppo per noi, inoltre mia zia alla fine di questa scenata ridicola se ne esce con un "perchè se Babbeo si incazza....!" come a volerci dire "possiamo cacciarvi di casa quando vogliamo". Non ho mai chiesto scusa per questa storia e mai lo farò se volete saperlo.
    Passa qualche settimana, gli animi si distendono e tutto sembra essere ok, finchè il muratore geniale decide di buttare tutti i calcinacci dalla finestra che dà sulla proprietà di mia zia (e lì è davvero in alto, roba che se ti colpisce qualcosa sei finito) e quindi spacca diverse tegole di una specie di porticato davanti casa di nonno (dimenticavo, la casa di nonno l'ha presa mia zia dicendo che l'avrebbe affittata per avere qualche soldo in più, ma comunque non ci ha chiesto nulla, ha solo detto "guardate mi prendo la casa di papà così l'affitto e mi aiuto a far quadrare i conti).
    A questo punto Babbeo dice al sottoscritto che anche loro sono arrabbiati con il muratore per questo fatto ma si lascia scappare una frase:" Sto coglione non ha fatto niente per mesi, solo danni, sono venuti due rumeni e con due giorni hanno già finito il piano di sopra (casa di mio zio ha anche... non so come chiamarlo, attico? Mansarda? Fate voi )". Adesso io mi chiedo: ma quando tu ci dicevi che il muratore era a buon punto e che aveva quasi finito e poi te ne esci così, pensi davvero che noi siamo ritardati?
    Vi dico la verità, questa storia ve la sto raccontando principalmente perchè mi sento un pò giù di morale non per altro, in realtà adesso l'unico uomo di casa sono io e mio padre era visto come una specie di eroe quando era ancora con noi, lui avrebbe saputo sicuramente cosa fare ma soprattutto non avrebbe mai permesso queste schifezze, semplicemente non mi sento alla sua altezza e la cosa mi provoca molto disagio perchè lui era fantastico ed io sono praticamente un fallito che non sa cosa vuole dalla vita, mi piacerebbe essere d'aiuto, ecco
    Ultima modifica di Chuck_PE; 12-06-2017 alle 14:32

  3. #3
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar


    L'anteprima non promette bene
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #4
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    minchia

  5. #5
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,830
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    azz..
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #6
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    sento puzza da qui
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #7
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sono rogne...

  8. #8
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Credevo l'avreste presa con più filosofia

  9. #9
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    @Chuck_PE ma quando pensi di chiamare il tuo nuovo vicino?? quando il muratore al prossimo buco si troverà seduto davanti alla tua tv scroccando anche le tue patatine??
    Mi dispiace per tutte le brutte cose che ti sono capitate, si dice che la vita a volte è proprio bastarda, ma BISOGNA rialzarsi ed andare avanti. Sempre.
    Fossi in te chiamerei il tuo nuovo vicino, o meglio ancora tuo cugino, visto che il proprietario della casa è lui, di conseguenza dovrebbe preoccuparsi un po' di tutto quello che sta succedendo.
    Ma chi pagherà i danni creati da quell'incompetente???
    Comunque fatti sentire, non aspettare che la situazione degeneri più di quanto non lo sia ora.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  10. #10
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    @Chuck_PE ma quando pensi di chiamare il tuo nuovo vicino?? quando il muratore al prossimo buco si troverà seduto davanti alla tua tv scroccando anche le tue patatine??
    Mi dispiace per tutte le brutte cose che ti sono capitate, si dice che la vita a volte è proprio bastarda, ma BISOGNA rialzarsi ed andare avanti. Sempre.
    Fossi in te chiamerei il tuo nuovo vicino, o meglio ancora tuo cugino, visto che il proprietario della casa è lui, di conseguenza dovrebbe preoccuparsi un po' di tutto quello che sta succedendo.
    Ma chi pagherà i danni creati da quell'incompetente???
    Comunque fatti sentire, non aspettare che la situazione degeneri più di quanto non lo sia ora.
    Nella parte 2 (che dovrei scrivere dopo pranzo) spiegherò meglio come stanno andando le cose ma in sintesi mi sono fatto sentire come hai scritto tu

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •