Cookie Consent by Free Privacy Policy website database sperimentale: modifica totale di campionati e coppe + newgens da 226 paesi - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: database sperimentale: modifica totale di campionati e coppe + newgens da 226 paesi

  1. #31
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La mia carriera-prova è proseguita per la seconda stagione con gli ugandesi del KCC. E' stata una stagione ricca di soddisfazione ma con una grossa delusione finale. Dominato il campionato, dove siamo stati inseriti nel girone A della fourth division africana, otteniamo la promozione in third division per la prossima stagione risalendo prontamente dopo la retrocessione dello scorso anno. Promossi insieme a noi i lesothiani del Lesotho Correctional Services. In coppa, siamo arrivati fino alla finale della Challenge Cup africana, dove però abbiamo perso contro i mauritani dell'ASAC Concorde, anche loro dominatori del loro girone di fourth division. Peccato, mi sarebbe piaciuto andare a giocare il mondiale dei piccoli. Mondiale dei piccoli dove i mauritani hanno poi concluso al terzo posto, mentre la vittoria è andata ai bielorussi dell'FC Minsk vincitori della Challenge Cup europea.
    In nazionale mancano ancora 10 partite alla fine del nostro girone di nations league. Il quinto posto provvisorio in classifica non è soddisfacente, troppi alti e bassi, abbiamo perso punti in partite sulla carta facili ed anche lo scontro contro il Camerun capoclassifica in casa nostra. Nell'ultima partita di novembre almeno abbiamo ottenuto una buona vittoria in casa del Burkina Faso, cosa che ha portato punti utilissimi per il ranking Fifa dove siamo ora al 58mo posto, migliore posizione di sempre per l'Uganda nonostante la classifica della nations league non sia proprio esaltante.






























  2. #32
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Per un mio errore nel pack della versione beta 4 avevo messo dei file sbagliati. Se qualcuno li ha scaricati dovrebbe avere l'errore che tutte le squadre europee all'inizio del gioco caricano giocatori fake invece dei giocatori reali. Infatti era una versione di prova dove avevo svincolato tutti i giocatori, cosa che poi ho deciso di non portare avanti.
    Ora ho aggiornato il link con i file giusti della versione beta 4, quindi nelle rose delle squadre rimarranno tutti i giocatori reali.

    Non manca molto comunque alla release definitiva

  3. #33
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Non manca molto comunque alla release definitiva
    E' meglio se sto zitto , ne vengono fuori di impensabili..
    -Grazie ad una segnalazione, ho scoperto che la Corea del sud ha una regola che non permette l'acquisto di portieri stranieri. Questa regola sembra essere codificata nel gioco, e cioè non modificabile da editor. Siccome ho messo la struttura dei campionati Asia-pacifico proprio nella Corea del Sud (manco a farlo apposta), ora come ora con la versione attuale si possono acquistare portieri dalle nazioni asiatiche o oceaniche (che non sono considerate straniere), ma nessun portiere dagli altri continenti.
    Il problema è sotto esame e verrà risolto spostando i campionati della zona Asia-pacifico in altra nazione. Ci saranno aggiornamenti

  4. #34
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    -Grazie ad una segnalazione, ho scoperto che la Corea del sud ha una regola che non permette l'acquisto di portieri stranieri. Questa regola sembra essere codificata nel gioco, e cioè non modificabile da editor. Siccome ho messo la struttura dei campionati Asia-pacifico proprio nella Corea del Sud (manco a farlo apposta), ora come ora con la versione attuale si possono acquistare portieri dalle nazioni asiatiche o oceaniche (che non sono considerate straniere), ma nessun portiere dagli altri continenti.
    Il problema è sotto esame e verrà risolto spostando i campionati della zona Asia-pacifico in altra nazione. Ci saranno aggiornamenti
    -Sistemato problema di cui sopra. Spostato il sistema dei campionati Asia-pacifico nella nazione Iran. Replicata nella nuova nazione la regola per cui tutte le nazioni facenti parte di Asia e Oceania non sono considerate straniere. Limiti per gli stranieri extra-continentali invariati come da regole impostate sui campionati.
    Caricati in prima i file della versione aggiornata beta 5

  5. #35
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Terminata fase di sperimentazione, ho aperto il thread per la release definitiva: https://www.fmita.it/forum/showthrea...ease-download)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •