Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vaccini

Lista tag utenti

Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Vaccini

  1. #1
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21

    Vaccini

    Qui dalle mie parti continuano le "guerre" vaccinali...
    Volevo chiedere a chi è contro perché è contro... giusto per capire...

    Perché per ora l'unico motivo che sono riuscito ad estorcere ai contrari è:
    -Le ricerche pubblicate, che dicono che i vaccini non fanno male son tutte false sono fatte dalle stesse case farmaceutiche che vendono i vaccini e li fanno solo per fare soldi.
    -Le ricerche che dicono che i vaccini fanno male, pubblicate da non si sa chi con che titolo, quelle sono vere e fuori da ogni discussione.

    Io ormai mi son fatto l'idea che qualsiasi ricerca dimostri che i vaccini non hanno strette correlazioni tra autismo (o altro) sono a priori ricerche false (per l'opinione pubblica) mentre quelle che poi vengono sconfessate (e il medico che l'avrebbe svolte viene radiato) è solo perché sono contro alla lobby farmaceutiche.

    Le stesse ricerche dei contenuti sono state confutate ma per tanti ormai è sicuro che dentro i vaccini ci siano radio e altre sostanze... forse addirittura raggi gamma che potrebbero tramutare i bambini in piccoli Hulk...

    A parte l'ultima battuta... io credo che sia comunque un gioco di probabilità (è brutto da dire) vaccini? hai un tot di probabilità che questo faccia male al bimbo... non vaccini hai un tot di probabilità che il bimbo poi si ammali... e anche qui sulle varie statistiche che escono poi ognuno dice la sua...

    Giusto per sapere

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Che gli potesse venire il vaiolo a chi è contro.


  3. #3
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    E' sempre la solita sfida: scienza contro credulità... non ce la potremo mai fare...

    Seguendo il ragionamento di quelli contro i vaccini io vieterei l'automobile, ogni tipo di elettromagnetismo e anche tutti gli altri tipi di medicine. A pensarci bene potrei vietare anche il cibo, sia mai che ti strozzi?

  4. #4
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    E' sempre la solita sfida: scienza contro credulità... non ce la potremo mai fare...

    Seguendo il ragionamento di quelli contro i vaccini io vieterei l'automobile, ogni tipo di elettromagnetismo e anche tutti gli altri tipi di medicine. A pensarci bene potrei vietare anche il cibo, sia mai che ti strozzi?
    più che altro ogni cibo porta ai tumori
    a parte il veganesimo

  5. #5
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ciao,

    grazie per aver aperto questa discussione. finalmente qualcuno che le palle di parlare di cose serie e soprattutto della salute di tutti noi esseri umani.

    fondamentalmente i problemi che portano i vaccini sono i seguenti_

    -arricchimento delle big-pharma in combutta coi politici prezzolati tipo la Lorenziuin
    -probabilità che il vaccinato prenda l'autismo e altre malattie che non sto qui ad elencarvi, tipo la morte.
    -presenza nei vaccini di sostanze chimiche e di elementi tipo i metalli (non ciuelo dikono!!)
    -probabilità che se ti vaccini poi ti prendi lo stesso le malattie per le quali ti sei vaccinato quindi è acqua fresca
    -ingerenza nella patria potestà da parte dello stato che non si deve permettere di decidere per mio figlio, che è mio e decido io.
    -il giudice della UE ha detto che non serve la prova provata scientifica ma che basta il sospetto quindi lo dice la legge pertanto noi dobbiamo scegliere se essere onesti (e attenerci alla legge) oppure se essere studiati (e attenerci a quanto ci dicono i dottori che hanno studiato foraggiati dalle bigpharma).

    a tal fine, io propongo seriamente di istituire la possibilità di inviare un modulo al ministero della salute per devaccinarsi, tipo quello che lo UAAAAAR ti fa mandare alla Curia per debattezzarsi.

    io mando un modulo con scritto, io sottoscritto da questo momento non foraggio più le bigpharma e mi dichiaro devaccinizzato quindi sepper caso dovessi prendere il morbillo rinuncio ad ogni difesa immunitaria e se invece mi prendo il tetano muoro da vero italiano.

    ciao
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #6
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,813
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    è più pericoloso attraversare la strada e respirare le quintalate di gas di scarico che ci circondano




  7. #7
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    Qui dalle mie parti continuano le "guerre" vaccinali...
    Volevo chiedere a chi è contro perché è contro... giusto per capire...

    Perché per ora l'unico motivo che sono riuscito ad estorcere ai contrari è:
    -Le ricerche pubblicate, che dicono che i vaccini non fanno male son tutte false sono fatte dalle stesse case farmaceutiche che vendono i vaccini e li fanno solo per fare soldi.
    -Le ricerche che dicono che i vaccini fanno male, pubblicate da non si sa chi con che titolo, quelle sono vere e fuori da ogni discussione.

    Io ormai mi son fatto l'idea che qualsiasi ricerca dimostri che i vaccini non hanno strette correlazioni tra autismo (o altro) sono a priori ricerche false (per l'opinione pubblica) mentre quelle che poi vengono sconfessate (e il medico che l'avrebbe svolte viene radiato) è solo perché sono contro alla lobby farmaceutiche.

    Le stesse ricerche dei contenuti sono state confutate ma per tanti ormai è sicuro che dentro i vaccini ci siano radio e altre sostanze... forse addirittura raggi gamma che potrebbero tramutare i bambini in piccoli Hulk...

    A parte l'ultima battuta... io credo che sia comunque un gioco di probabilità (è brutto da dire) vaccini? hai un tot di probabilità che questo faccia male al bimbo... non vaccini hai un tot di probabilità che il bimbo poi si ammali... e anche qui sulle varie statistiche che escono poi ognuno dice la sua...

    Giusto per sapere
    non sono contro i vaccini, ma queste presunte emergenze sono la classica cosa stragonfiata

  8. #8
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    E' sempre la solita sfida: scienza contro credulità... non ce la potremo mai fare...

    Seguendo il ragionamento di quelli contro i vaccini io vieterei l'automobile, ogni tipo di elettromagnetismo e anche tutti gli altri tipi di medicine. A pensarci bene potrei vietare anche il cibo, sia mai che ti strozzi?
    in realtà chi dovrebbe voler vietare l'automobile sono i PRO vaccini, visto gli incidenti stradali in italia uccidono circa 10 persone al giorno è evidente che ci sia un'emergenza e che debbano essere eliminate a tutti i costi
    e chi è a favore dell'automobile "gli auguro di essere investito (cit)" e "se fanno un incidente si paghino da soli le spese sanitarie (cit)" eccetera eccetera

  9. #9
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Un senatore chiede su FB l'opinione della gente sul decreto che si appresta a votare, ecco alcune risposte:

    Salve, i rischi sono molti sia a vaccinare che a non vaccinare. La responsabilità come genitore è alta per questo mi sono informato ed ho scoperto tanti casi di ragazzi, persone, futuri adulti rovinati dai vaccini. Con questa consapevolezza non posso portare un bambino innocente a vaccinare. Non posso far correre il rischio a mio figlio che non ga colpa. Potrà farlo da adulto se vorrà. D'altra parte rispetto chi vaccina. Per questo chiedo rispetto.
    Grazie per l'ascolto.


    Vaccini monovalenti, in età maggiore, puliti. Cioè la normalità. Possiamo essere un Paese normale? Che pensa VERAMENTE al suo popolo? Ci saranno battaglie fino all'ultimo sangue, temo, se passerà questo decreto cosi com'è.
    Libertà di scelta. Grazie per dare voce a tutti.


    Ho sempre pensato che la libertà di svelta debba passare da una corretta informazione. Non credo che questo sua avvenuto sui vaccini. Ai telegiornali sento parlare di epidemie di morbillo , sono scoppiate tutte ora? Guarda caso.. Ma! Mi da da pensare. Perché non sento i danni che possono procurare su alcuni soggetti i vaccini? Ma! Io , il morbillo l'ho preso, ero ancora bambina .. Mi sono salvata come tanti della mia generazione ..

    Grazie onorevole per la sua apertura e disponibilità. Sono una farmacista con quasi 30 anni di esperienza e sono figlia di madre poliomielitica. Questo per precisare che il mio parere antidecreto lorenzin matura sulla base di capacità professionali di reperire fonti accreditate di informazione e sul vissuto personale di chi sa cosa vuol dire un reale contagio pericoloso. Ma oggi la questione è diversa: con questo DL si strumentalizza solo la paura e si risponde alle richieste pressanti delle industrie.Tutto questo ha solo il sapore di interessi, favori,giochi politici,negazionismo. Perché i media hanno così paura di dare notizie in merito alle proteste? Perché non organizzano confronti sereni e con professionisti ad hoc? Perché si radiano con tanta urgenza medici che rappresentano eccellenze nella ricerca (e nel coraggio oserei dire) che altro non hanno fatto se non cercare una soluzione più mirata e sicura in tema vaccinale auspicando più qualità e protezione?
    Dov'è la scienza ufficiale ? Forse il frutto della ricerca sovvenzionata dall'industria i cui portavoce ricoprono ruoli dirigenziali al Governo in totale ed evidente conflitto di interesse? Fermi questo scempio Onorevole. Si apra un capitolo nuovo per il nostro Paese....è un momento storico dove i cittadini stanno chiedendo di nuovo alla politica in in modo diretto di incamminarsi verso il dialogo e la costruzione.Fermate questo decreto .Grazie

  10. #10
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io ho vaccinato la bimba perché mi fido della medicina...non voglio addentrarmi in discussioni senza uscita, dico solo che se la mia bimba venisse contagiata da un bambino non vaccinato mi incazzerei non poco.


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •