Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vaccini - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: Vaccini

  1. #11
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho vaccinato la bimba perché mi fido della medicina...non voglio addentrarmi in discussioni senza uscita, dico solo che se la mia bimba venisse contagiata da un bambino non vaccinato mi incazzerei non poco.


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    E' praticamente impossibile che la tua bimba venga contagiata dalla malattia per la quale è stata vaccinata; il problema sono gli immunodepressi..

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il problema è che il tema della discussione è sbagliato, non dovrebbero essere i vaccini ma le malattie (tu stesso dici "ho vaccinato mia figlia" ma non ci dici contro cosa)

    Ovviamente il vaiolo non è la stessa cosa della varicella

  3. #13
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Il problema è che il tema della discussione è sbagliato, non dovrebbero essere i vaccini ma le malattie (tu stesso dici "ho vaccinato mia figlia" ma non ci dici contro cosa)

    Ovviamente il vaiolo non è la stessa cosa della varicella
    Credo abbia sottinteso che ha vaccinato la figlia con la prima profilassi consigliata normalmente cioè l'esavalente.

  4. #14
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Mi son espresso male
    Intendevo che troverei abominevole se un bimbo in età pre vaccini fosse contagiato da un bambino non vaccinato, che ne so, per la pertosse.
    La bambina nel mio caso ha fatto esavalente e meningococco b, ovvero tutto quello per cui poteva essere vaccinata fino ad oggi.
    Non temo che diventi Hulk o un gremlins, e se, facendo le corna, dovesse dare segni di autismo, non darei le colpe ai vaccini.


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    A parte che non tutti rispondono in maniera identica ai vaccini e quindi é possibile contrarre forme lievi di varicella o morbillo ad esempio, il problema fi queste non sono le malattie in se (capirai qualche pustola) ma le complicazioni che si portano dietro,come ad esempio una bella broncopolmonite...che puó anche mandare al creatore un adulto figuriamoci una creatura.

    Poi ovviamente vaiolo, tetano, meningite sono letali da sole.

    Tetano ovviamente non contagioso ma sempre pericoloso
    Ultima modifica di Bel Vale; 19-07-2017 alle 19:57
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #16
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Qua dentro è difficile che ci sia qualche bestia che cominci a blaterare contro i vaccini, ho visto e letto di tutto ma è incontestabile che mediamente il livello dell'utenza è molto buono

    Non si può dire la stessa cosa sui social media dove cani e porci possono sparar cazzate a più non posso e menti influenzabili dopo mesi e mesi di cazzate adesso credono alle scie chimiche e che i vaccini siano l'origine di tutti i mali

    E la cosa che mi fa rabbrividire è che gente del genere può votare
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  7. #17
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    i vaccini fanno male punto.

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    in realtà chi dovrebbe voler vietare l'automobile sono i PRO vaccini, visto gli incidenti stradali in italia uccidono circa 10 persone al giorno è evidente che ci sia un'emergenza e che debbano essere eliminate a tutti i costi
    e chi è a favore dell'automobile "gli auguro di essere investito (cit)" e "se fanno un incidente si paghino da soli le spese sanitarie (cit)" eccetera eccetera
    I cit. a mo' di presa per il culo risparmiateli, thx.

  9. #19
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    i vaccini fanno male punto.
    tu sei così di natura, non dare la colpa ai vaccini
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #20
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    io non ho figli quindi so che molti potrebbero dire è facile essere froci con il culo degli altri, però credo che nonostante io provenga da una famiglia che mi ha sempre curato da bambino con l'omeopatia io abbia giustamente ricevuto tutti i vaccini del caso (correva l'anno 1977 non il 2017, non so manco cosa sia cambiato ma sicuro in 40 anni è cambiato)...

    credo anche che certe domande siano giuste (quanto fanno male i vaccini, quanto alcuni siano veramente necessari perché il rischio di quella malattia è più alto e debilitante del rischio di cosa ti può comportare il vaccino ect ect) al tempo stesso c'è da aggiungere che siamo nel 2017 e oggi non è possibile prevedere cosa potrebbe diventare un mondo molto più globalizzato dove ci sono miliardi di persone in continuo movimento se una gran parte della popolazione smettesse di vaccinarsi... geneticamente siamo cambiati rispetto a 100 anni fa se le nuove generazioni smettessero di botto di vaccinarsi completamente secondo me torneremo a morire per malattie che non esistono praticamente più (non nel nostro mondo per lo meno) non sono un medico quindi potrei anche dire cazzate

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •