Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vaccini - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113

Discussione: Vaccini

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    geneticamente siamo cambiati rispetto a 100 anni fa se le nuove generazioni smettessero di botto di vaccinarsi completamente secondo me torneremo a morire per malattie che non esistono praticamente più (non nel nostro mondo per lo meno) non sono un medico quindi potrei anche dire cazzate
    ma infatti, i novacc si fanno forti del fatto che cmq il rischio di beccarsi una qualsiasi pestilenza è praticamente ridotto allo zero dal fatto che tutti sono vaccinati e che le malattie sono debellate. Se tutti fossimo novacc voglio vedere gli italiani tornare a fare 6-7 figli a testa perché forse 3 sopravvivono (fino a 45-50 anni, come un secolo fa, non di più).
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #22
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    in realtà chi dovrebbe voler vietare l'automobile sono i PRO vaccini, visto gli incidenti stradali in italia uccidono circa 10 persone al giorno è evidente che ci sia un'emergenza e che debbano essere eliminate a tutti i costi
    e chi è a favore dell'automobile "gli auguro di essere investito (cit)" e "se fanno un incidente si paghino da soli le spese sanitarie (cit)" eccetera eccetera
    hai sbagliato in pieno sarebbe come fare manifestazioni per abolire l'rca obbligatoria... perché tanto io non faccio incidenti... perché io sono bravo e prudente... se faccio qualcosa sarà colpa mia...
    poi quando uno così combina qualcosa voglio vederlo risarcire i danni xD

  3. #23
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    io ho vaccinato mio figlio, tutti i vaccini obbligatori e quelli facoltativi.
    Mi fido del mio pediatra.
    Credo sia meglio correre il rischio del vaccino piuttosto del rischio se non lo vaccini, perche' parliamoci chiaro, non e' che i vaccini sono pericolosi, tutte le medicine possono portare qualche effetto indesiderato o complicazione.
    Cosa fai a sto punto, se leggi gli effetti indesiderati della medicina che ti serve, non ti curi piu' ?

    A me fa piu' paura quello che mi hanno iniettato durante il militare, era antimeningitica e qualcosa di altro messo insieme; dopo quello febbre non alta per un giorno e nei 10 anni successivi non ho avuto NULLA! Che cacchio mi hanno iniettato?

  4. #24
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    a leggere i bugiardini si rischia di morire anche solo prendendo oki o tachipirina

  5. #25
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il vaccino in alcuni casi può acuire una situazione già presente perché ognuno risponde diversamente..ma da qui a dire che è causa di autismo ce ne passa (non è stato dimostrato ne che lo causa, ne il contrario)..ho lavorato a scuola e con le classi multiculturali che ci sono (inclusi figli d immigrati africani arrivati in Italia un mese prima) il vaccino è indispensabile per evitare che tra un tot di anni ci ritroviamo nella situazione dell 800..qua più si va avanti e più si torna indietro

    Ci tengo a precisare che alcuni asili non prendono bimbi se non vaccinati

  6. #26
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Un senatore chiede su FB l'opinione della gente sul decreto che si appresta a votare, ecco alcune risposte:

    Salve, i rischi sono molti sia a vaccinare che a non vaccinare. La responsabilità come genitore è alta per questo mi sono informato ed ho scoperto tanti casi di ragazzi, persone, futuri adulti rovinati dai vaccini. Con questa consapevolezza non posso portare un bambino innocente a vaccinare. Non posso far correre il rischio a mio figlio che non ga colpa. Potrà farlo da adulto se vorrà. D'altra parte rispetto chi vaccina. Per questo chiedo rispetto.
    Grazie per l'ascolto.


    Vaccini monovalenti, in età maggiore, puliti. Cioè la normalità. Possiamo essere un Paese normale? Che pensa VERAMENTE al suo popolo? Ci saranno battaglie fino all'ultimo sangue, temo, se passerà questo decreto cosi com'è.
    Libertà di scelta. Grazie per dare voce a tutti.


    Ho sempre pensato che la libertà di svelta debba passare da una corretta informazione. Non credo che questo sua avvenuto sui vaccini. Ai telegiornali sento parlare di epidemie di morbillo , sono scoppiate tutte ora? Guarda caso.. Ma! Mi da da pensare. Perché non sento i danni che possono procurare su alcuni soggetti i vaccini? Ma! Io , il morbillo l'ho preso, ero ancora bambina .. Mi sono salvata come tanti della mia generazione ..

    Grazie onorevole per la sua apertura e disponibilità. Sono una farmacista con quasi 30 anni di esperienza e sono figlia di madre poliomielitica. Questo per precisare che il mio parere antidecreto lorenzin matura sulla base di capacità professionali di reperire fonti accreditate di informazione e sul vissuto personale di chi sa cosa vuol dire un reale contagio pericoloso. Ma oggi la questione è diversa: con questo DL si strumentalizza solo la paura e si risponde alle richieste pressanti delle industrie.Tutto questo ha solo il sapore di interessi, favori,giochi politici,negazionismo. Perché i media hanno così paura di dare notizie in merito alle proteste? Perché non organizzano confronti sereni e con professionisti ad hoc? Perché si radiano con tanta urgenza medici che rappresentano eccellenze nella ricerca (e nel coraggio oserei dire) che altro non hanno fatto se non cercare una soluzione più mirata e sicura in tema vaccinale auspicando più qualità e protezione?
    Dov'è la scienza ufficiale ? Forse il frutto della ricerca sovvenzionata dall'industria i cui portavoce ricoprono ruoli dirigenziali al Governo in totale ed evidente conflitto di interesse? Fermi questo scempio Onorevole. Si apra un capitolo nuovo per il nostro Paese....è un momento storico dove i cittadini stanno chiedendo di nuovo alla politica in in modo diretto di incamminarsi verso il dialogo e la costruzione.Fermate questo decreto .Grazie
    Che schifo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Che schifo
    *

  8. #28
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Forse un po' OT, ma l'ironia non è mai fuori posto

    Spoiler:  

  9. #29
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    quasi il 100 per cento degli incidenti è provocato da guidatori CHE HANNO LA PATENTE

    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #30
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    oltre il 99% delle auto incidentate in Italia hanno l'autoradio a bordo

    SVELIATEVI!!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •