Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm17] La cosa (Release download) - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: [fm17] La cosa (Release download)

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Naturalmente puoi anche decidere di fregartene di tutto questo mettendo l'Atalanta al pari delle altre, e cioè modificando da editor la reputazione ma soprattutto le finanze (altrimenti in mezzo ai vari Real, Bayern etc. saresti l'unico a non poter fare la squadra stellare ed al primo anno la retrocessione sarebbe praticamente certa ).

  2. #12
    Giovane interessante L'avatar di DavdJ
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Valli Bergamasche
    Messaggi
    190
    Menzionato
    74 Post
    Taggato
    0 Thread

    no in realtà pensavo anche io di posizionarla con le pari reputazione e provare la scalata 😁

  3. #13
    Giovane interessante L'avatar di DavdJ
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Valli Bergamasche
    Messaggi
    190
    Menzionato
    74 Post
    Taggato
    0 Thread

    ho finito tutte le modifiche ed è partita la scalata con l'atalanta

    Grazie dell'aiuto Nom!
    Life could be easier if I had the source code


  4. #14
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da DavdJ Visualizza Messaggio
    ho finito tutte le modifiche ed è partita la scalata con l'atalanta

    Grazie dell'aiuto Nom!
    posta la storia

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da DavdJ Visualizza Messaggio
    ho finito tutte le modifiche ed è partita la scalata con l'atalanta

    Grazie dell'aiuto Nom!

  6. #16
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Caricato in prima link alla versione v3.
    Mi sono accorto (sta succedendo anche nella partita che racconto nella sezione storie), che nei turni preliminari delle coppe continentali di europa e panamerica, a volte, succede che alcune partite vengono rinviate perchè alcune squadre giocano nello stesso stadio di un'altra squadra che deve giocare in casa nello stesso turno. Questi rinvii causano uno slittamento delle date delle partite successive, così a volte il ritorno dell'ultimo turno preliminare si sovrappone alle date in cui i giocatori devono partire per gli impegni con le nazionali di fine agosto (amichevoli) o inizio settembre (partite ufficiali di nations league).
    Così ho anticipato le date dei turni preliminari concentrandole nelle prime due settimane di agosto, in maniera da avere spazio a sufficienza per completare i turni preliminari ben prima degli impegni per le nazionali.

  7. #17
    Giovane interessante L'avatar di DavdJ
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Valli Bergamasche
    Messaggi
    190
    Menzionato
    74 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao Nom, volevo segnalarti solo una cosa sul tuo aggiornamento.

    Ho visto che non vengono caricate le squadre delle nazioni in cui hai creato i campionati nuovi (Francia, Brasile, etc.).
    Immagino che questo porterà queste nazionali a dipendere soltanto dalle 4 squadre inserite nei campionati.

    Non so come sia risolvibile la cosa, forse spostando quelle squadre in campionati inattivi...
    Life could be easier if I had the source code


  8. #18
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da DavdJ Visualizza Messaggio
    Ciao Nom, volevo segnalarti solo una cosa sul tuo aggiornamento.

    Ho visto che non vengono caricate le squadre delle nazioni in cui hai creato i campionati nuovi (Francia, Brasile, etc.).
    Immagino che questo porterà queste nazionali a dipendere soltanto dalle 4 squadre inserite nei campionati.

    Non so come sia risolvibile la cosa, forse spostando quelle squadre in campionati inattivi...
    Si @DavdJ , ne sono a conoscenza, ma non è un problema in realtà è una cosa voluta che mi pare di aver anche spiegato nella descrizione iniziale. Volevo fare in modo che qualsiasi nazionale del mondo dipendesse solo dalle 4 squadre inserite nei campionati (le uniche attive). Oltre alle squadre delle 4 nazioni suddette, avrei dovuto cancellare anche quelle di tutte le altre nazioni. Dopo aver provato a farlo però, il gioco mi andava in crash (evidentemente per qualche nazione il gioco non ammette che non ci sia nessuna squadra). Ho ovviato al problema lasciando nel db le squadre delle altre nazioni inattive, ma ne ho azzerato le finanze ed abbassato al minimo la reputazione e i valori delle strutture strutture. Questo farà si che all'inizio della partita verranno comunque caricati giocatori di altre nazioni realmente esistenti, ma con l'andare degli anni per ogni nazione solo le 4 squadre attive nei campionati dovrebbero rimanere in grado di creare giocatori validi per la nazionale.
    Per quanto riguarda le squadre delle 4 nazioni attive che sono invece state cancellate, i giocatori reali vengono comunque caricati in quanto restano nel database ma svincolati.
    La filosofia della partita è questa, o ti piace o non ti piace non ci sono vie di mezzo

  9. #19
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da DavdJ Visualizza Messaggio
    Ciao Nom, volevo segnalarti solo una cosa sul tuo aggiornamento.

    Ho visto che non vengono caricate le squadre delle nazioni in cui hai creato i campionati nuovi (Francia, Brasile, etc.).
    Immagino che questo porterà queste nazionali a dipendere soltanto dalle 4 squadre inserite nei campionati.

    Non so come sia risolvibile la cosa, forse spostando quelle squadre in campionati inattivi...
    EDIT: scusa, qui scrivevo dell'Atalanta ma mi sono confuso, non è tra i club estinti, ma tra quelli a cui ho corretto reputazione, strutture e finanze. Per riportarla alla situazione normale devi andare nel file 20-extinct clubs, cercare l'Atalanta e sotto "cambiamenti" cancellare tutte le modifiche.
    Oppure, se vuoi mantenere anche tutte le altre squadre in maniera che restino esistenti, ti basta cancellare del tutto il file numero 20.
    Dopodichè ti sarà sufficiente rifare tutte le modifiche che hai fatto l'altra volta.
    Ultima modifica di nom245; 18-09-2017 alle 14:47

  10. #20
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sbaglio o i premi sono un pelino esagerati?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •