Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm17] La cosa (Release download) - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: [fm17] La cosa (Release download)

  1. #21
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    Sbaglio o i premi sono un pelino esagerati?
    Anche questo è voluto, i guadagni sono in base ai risultati ma alla fine non sono superiori a quelli di una qualunque nazione top europea. Serve per permettere anche alle squadre di piccole nazioni di poter arrivare al professionismo e crescere le strutture, soprattutto se ottengono la promozione nelle serie superiori (più remunerative). Nella mia partita sto sperimentando che cominciare la scalata dal basso non è così facile come sembra, perchè tutte le squadre dei campionati "attivi" fanno soldi e la lotta per accaparrarsi i giocatori è resa difficile dalla concorrenza. A parità di condizioni contrattuali offerte infatti è quasi sempre la reputazione della squadra che determina dove il giocatore preferisce andare..

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    -La distribuzione dei premi in denaro permetterà alle squadre di qualsiasi nazione, se faranno buoni progressi, di poter migliorare strutture di allenamento e staff in modo da poter far raggiungere una CA adeguata ai propri giocatori;

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Bellissima idea, ma non la utilizzerò in quanto la base è in francia, e non si può, è contro il volere di ogni italiano che si rispetti.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #23
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    372
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Barcellona
    Sto utilizzando il tuo database e non commento il mio andamento perché le prime 2 stagioni ho fatto pena comunque vorrei suggerirti un paio di cambiamenti:
    I giocatori under 17 li farei giocare senza bisogno di registrazione, in modo da poter usare i giovani regen nel caso uno vomesse
    Come mai poi i trasferimenti iniziano il 20 luglio, non è tardi? E poi il riposo tra un stagione e l'altra è di sole 2 settimane, non è poco?
    Ed infine potresti spiegare come se di fronte avessi un bambino di 3 anni come si fa ad inserire una squadra al posto di un'altra?
    Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •