Cookie Consent by Free Privacy Policy website La "cosa" - dove la pazzia non ha confini - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 166

Discussione: La "cosa" - dove la pazzia non ha confini

  1. #101
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Gran campionato finora. Ce la stiamo giocando alla grande

  2. #102
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    percorso molto molto lungo

    il club forse ha più chance di fare risultati anche perchè la nazionale potrà seriamente attingere solo dopo che il club farà dei passi avanti con il settore giovanile, mi sembra di capire che per la nazionale c'è ben poco da poter fare sui prospetti attuali... ho visto il Wellington Phoenix ultimo in una lega la mia squadra di partenza in una delle carriere più longeve mai affrontate da sempre su fm (era il lontano fm12)
    Si, con la nazionale infatti al momento punto a vivacchiare . Ma non posso rilassarmi perchè devo cercare di conservare la panchina in attesa di tempi migliori . Il Wellington Phoenix è retrocesso ma era nella serie A dell'asia-pacifico, il livello è alto e non è facile per le oceaniche emergere contro le big di Cina, Giappone e paesi arabi, purtroppo insieme ai Wellington Phoenix è retrocesso anche il Melbourne per cui l'anno prossimo sarà un anno senza oceaniche nella Superleague asia-pacifico.

  3. #103
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ora che le squadre avversarie non ci sottovalutano più, il nostro gioco spregiudicato non coglie più impreparato nessuno. Non è un caso se nelle successive tre partite, ne perdiamo due in casa contro avversarie invischiate nella lotta per non retrocedere e venute a giocare in maniera difensiva. Contro il Central ed il Walter Ferreti arrivano due sconfitte inaspettate (ma anche non del tutto meritate) per quello che era il nostro stato di forma, mentre la trasferta in casa del Liga de Quito, una delle squadre più attrezzate del campionato, ci vede strappare un punto prezioso. Perdiamo poi di nuovo, nella trasferta contro i guatemaltechi del Suchitepequez, completando una serie negativa con 1 punto in 4 giornate. Nella 22ma e 23ma giornata, contro due squadre salvadoregne, prima in casa contro l'Aguila e poi in trasferta contro l'Isidro Metapan, arrivano due pareggi ma il gioco espresso non è da censurare. Rimpianto per la partita in casa contro l'Aguila in cui potevamo tranquillamente tornare alla vittoria, ma abbiamo davvero sprecato troppo. Sono stati i primi due pareggi della stagione. La classifica ora ci vede al sesto posto, ed abbiamo perso la scia del Ligua de Quito, del Saprissa e del Vancouver, ma in questa stagione non mi aspettavo di poter veramente lottare per i posti promozione. Diciamo che metterei la firma sul piazzamento attuale a fine campionato, in quella che è una stagione di ambientamento in una categoria difficile.
    Sul fronte acquisti, nel mercato di gennaio non potevamo che starcene buoni dopo aver speso molto in estate. La dirigenza vista la posizione in classifica ha offerto di cambiare gli obiettivi (ho scelto un piazzamento a metà classifica), adeguando il budget per gli acquisti che è arrivato ad 1 M. Di cui ne ho spesi 165k per l'unico acquisto, il difensore brasiliano Cesar Sampaio preso dai lettoni del Ventspils. Molto movimento invece sul fronte delle cessioni da cui abbiamo raggranellato un pò di soldi. Il Los Angeles Galaxi ha pagato la clausola rescissoria di 475k per il centrocampista di 19 anni Austin Mitchum di St. Kitts & Nevis, che da noi non ha collezionato molte presenze da titolare ma nella sua nazionale si. L'ala sinistra argentina Mauricio Vera, che quest'anno non trovava più spazio da titolare, aveva chiesto di essere messo in lista per il trasferimento. Per lui si è fatto avanti il Sanfrecce di Hiroshima dalla superleague asia-pacifico acquistandolo per 425k. Altra cessione vantaggiosa è stata quella del centrocampista colombiano Nicolas Benedetti che rimane nello stesso campionato ma cambia colori passando ai salvadoregni dell'Aguila per 350k (che potrebbero arrivare a 450 con tutte le clausole). Andy Casquete e Joel Caceres, entrambi titolari lo scorso anno, se ne sono andati in third division in due squadre della repubblica dominicana, il Moca ed il Pantoja.






  4. #104
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Beati voi che riuscite a giocare con moduli offensivi... quando ci ho provato io solo sberloni e ultimi posti

  5. #105
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    questo aspetto di fm mi ha sempre fatto incazzare è inutile, quando vedo altri che come me fanno una serie di gare consecutive e sfornano un periodo d'oro che poi viene interrotto da un periodo nero sino al successivo periodo d'oro sono i momenti per cui odio fm e non lo riaccendo più (e infatti sono fermo nella storia proprio per questo)...

    giochi 5 partite e fai il fenomeno battendo anche squadre magari più forti (o cmq facendo un risultato di prestigio), poi spegni tutto e vai a letto felice convinto di aver trovato la quadra, il giorno dopo riaccendi e incontri le ultime 3 della classifica con due partite in casa e una fuori e fai 1 punto in 3 gare prendi pali, hai espulsi, sbagli rigori, becchi goleade casalinghe da squadre che sino a quel momento hanno segnato meno di un gol di media a partita

  6. #106
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    E' proprio quello che è successo

  7. #107
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    E' proprio quello che è successo
    non mi stupisce per niente

  8. #108
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ormai di reload ne ho fatto più d'uno.. dopo l'inizio bomba, ci siamo spenti come un cerino. Dopo dicembre, tre mesi e mezzo senza vincere una partita, bello .
    Ieri ho spento il pc parecchio demoralizzato, dopo la partita in casa contro i peruviani del Defensor che stavamo inizialmente giocando molto bene, eravamo in vantaggio 2 a 0 fino al 58mo ma poi dopo un'espulsione siamo spariti dal campo finendo in 9 e sotto nel punteggio per 4 a 2 . Come se non bastasse, ho chiuso la serata con due deludentissime partite amichevoli con la nazionale.
    Io sono stato un pò pollo quando sul finale del mercato di riparazione il Suwon si è fatto avanti con un'offerta da 2,2M di euro + una clausola del 40% sulla prossima cessione per Evangelista, che era il mio centrocampista migliore. Mi sono fatto ingolosire ed ho accettato. Il fatto è che dopo ovviamente altri centrocampisti per me fondamentali hanno deciso di rompersi tutti assieme: Akwuebu, Besse e Peralta, tutti fuori per diverse settimane. Mancano otto giornate alla fine ed abbiamo nove punti di vantaggio sulla zona salvezza, fortuna i tanti punti accumulati all'inizio. La situazione sembra abbastanza tranquilla ma dobbiamo iniziare a riprenderci se vogliamo avere un finale senza patemi. Peccato perchè dopo la parte iniziale avevo iniziato a fare la bocca ad un piazzamento tra le prime 6-8.
    Quando e se avremo soldi extra per farlo (preferisco dare precedenza ad un miglioramento costante delle strutture di allenamento), la società dovrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di costruire un nuovo stadio. Continuiamo a giocare nel nostro misero stadietto da 700 posti, che ogni domenica è esaurito, ma per la categoria adesso servirebbe ben altro.
    Una buonissima notizia arriva invece dallo Youth Intake annuale dove forse abbiamo due potenziali talenti delle Barbados (ma attaccante che pressa/difesa? ). Due ragazzi che già ora possono essere utili per questa schifosissima nazionale che un pò mi sta persino facendo rimpiangere il Bhutan, con il quale per lo meno qualche piccola soddisfazione ce la siamo tolta . Mi sarebbe anche piaciuto far giocare a questi due ragazzi anche qualche spezzone in campionato, in caso di finale di stagione tranquillo, ma purtroppo ormai non si possono più registrare in rosa per quest'anno. C'è anche un'altra buona notizia dal settore giovanile. La scorsa stagione avevo prelevato dal Barbados Defence Force, uno dei club delle barbados rimasti in third division, il giovane Christian Greaves che è rimasto parcheggiato nell'under 19. a lui si è interessato di punto in bianco l'Universidad de Chile, a cui l'ho ceduto per 84k. Finora non lo avevo considerato molto ma evidentemente c'è del buono in lui se un club relativamente importante si è scomodato (per ora lo tengono nelle riserve). D'ora in poi lo prenderò in considerazione per le prossime convocazioni .












  9. #109
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La nazionale dicevo. Nella finestra di Marzo si disputano le finali continentali, a cui hanno avuto accesso solo le vincitrici delle varie nations league. Per tutte le altre nazionali, in attesa del sorteggio del prossimo ciclo di nations league che inizierà nel prossimo settembre, una miriade di amichevoli. Noi eravamo impegnati in casa contro la Giamaica ed in trasferta contro Sint Maarten, ex-colonia olandese ed una delle nazionali più deboli del continente sulla carta. Dopo le convocazioni, dobbiamo mandare a casa per infortunio tre uomini chiave. Jonatahan Forte, Jomo Harris ed Elija Higlands salutano la compagnia. Il buon giorno si vede dal mattino ed infatti facciamo due partite penose. La Giamaica si sapeva che era nettamente più forte ma speravo almeno di dare qualche fastidio, dopo che ad ottobre contro Honduras e Perù eravamo perlomeno usciti onorevolmente dal campo, ed invece non c'è mai stata partita ed usciamo sonoramente sconfitti 4 a 1. E contro Sint Marteen puntavamo sicuramente alla vittoria mentre invece ne esce un deludente 0 a 0 e quel che è peggio dopo una partita sostanzialmente equilibrata. Bah.
    Per quanto riguarda la finale di Panamerican Continental Cup, l'Argentina padrona di casa, dopo essersi sbarazzata in semifinale del Messico battuto 3 a 0, ha superato in finale il Brasile nei supplementari. Il Messico ha poi vinto la finalina per il terzo posto. In Europa, la Croazia è arrivata in finale battendo la Svezia, mentre la Germania ha battuto l'Olanda. Germania che sembrava favoritissima in finale ed invece è uscito fuori un sorprendente 4 a 0 per i Croati in una serataccia per i tedeschi. Australia e Ghana si laureano campioni in Asia-pacifico e Africa, e quindi giocheranno insieme a Croazia ed Argentina nella World Cup, a Giugno .





















  10. #110
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    quei due nuovi sembrano interessanti

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •