Cookie Consent by Free Privacy Policy website La "cosa" - dove la pazzia non ha confini - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7 15 16 17
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: La "cosa" - dove la pazzia non ha confini

  1. #161
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Il Dudelange l'anno scorso ha vinto la Challenge Cup europea e perciò ha disputato la finale mondiale di quest'anno (il mondiale dei piccoli), arrivando secondo (vedi schermata sopra). Quest'anno invece è andata meno bene avendo subito l'eliminazione al primo turno ad opera degli estoni del Flora Tallin. Invece le cose stanno andando bene in campionato, finora il Dudelange è sempre rimasto nella fourth division europea ma quest'anno si sta giocando la promozione. In squadra gli uomini più in forma sono il difensore olandese Django Warmerdam (si chiama così che ci posso fare ), nato nelle giovanili dell'Ajax, il centrocampista nordirlandese James Simpson (ex Cliftonville) il portiere greco Konstantinos Lamprou ed il talentino romeno (appena 17 anni) Rares Dobre che però è in prestito dallo Zeljeznicar Sarajevo. E' tutto





  2. #162
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    grazie Nom!!

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #163
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Io punto sulle semifinali di Champions

  4. #164
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ci siamo poi fermati ai quarti di finale di Champions.. avversari gli argentini del Racing. Una mezz'ora di blackout nella partita di andata, ci è costata un pesante 4 a 0 in Argentina. A nulla è valsa una grande prestazione nella partita di ritorno vinta per 3 a 0. Una sola partita sbagliata in tutta la stagione ma con la consapevolezza che siamo già competitivi in questa competizione. In campionato è stata una galoppata verso la promozione in superleague. Nel momento in cui scrivo manca ancora qualche partita alla fine ma il vantaggio sulla quinta è così ampio che siamo vicini alla matematica. Noi ed il San Lorenzo abbiamo fatto campionato a parte staccando tutte le altre. Lo status finanziario continua a progredire, molto più velocemente della reputazione che cresce in maniera molto più lenta ma comunque progredisce anche lei. Unica delusione della stagione la nidiata di giovani che non propone nessun nome valido. In quest'ultimo perdiodo però sta calando un pò la voglia di aprire il gioco, il fatto di guidare sempre la stessa squadra mi sta facendo demotivare. Da una parte è bello vedere i progressi fatti dal club, dall'altra in questo momento avrei voglia di iniziare avventure altrove, non legandomi stavolta sempre alla stessa squadra ma privilegiando la carriera di allenatore. L'idea è quella di iniziare da sconosciuto in qualche posto sperduto cercando di progredire. Così credo che, per il momento, interromperò questa carriera per iniziarne un'altra, stavolta più realistica grazie al pack di campionati fatto da Claassen.

  5. #165
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Non vedo l'ora di scoprire dove andrai a finire

  6. #166
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    372
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Barcellona
    Sto usando anche io questo tuo database ma faccio talmente schifo da non raccontare quello che succede nella mia partita 🤣🤣🤣

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7 15 16 17

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •