Cookie Consent by Free Privacy Policy website NBA 2017/18

Lista tag utenti

Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 252

Discussione: NBA 2017/18

  1. #1
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    NBA 2017/18

    Bum!

    The Boston Celtics have acquired All-Star point guard Kyrie Irving from the Cleveland Cavaliers for point guard Isaiah Thomas, forward Jae Crowder, center Ante Zizic and Brooklyn's 2018 unprotected first-round pick, the teams announced Tuesday night.
    http://www.espn.com/nba/story/_/id/2...-isaiah-thomas

  2. #2
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    la scelta è tanta roba...

    poi su chi ci ha guadagnato boh... il prossimo anno però andrei sui Celtics per la finale...

  3. #3
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Appena letto. Mi spiace per IT ma penso che Boston ci abbia guadagnato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #4
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Tenendo conto che erano obbligati a cedere Irving per non trovarsi un terremoto in casa, a mio parere ottima mossa di CLE.

    Boston prende la PG agognata ma a che prezzo! Oggi si ritrovano con una squadra molto sbilanciata e non sarà facilissimo trovare un nuovo equilibrio. In più perdono 2 dei migliori asset che avevano per il mercato

  5. #5
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    anche per me hanno dato troppo per Irving...
    Thomas non è che fosse l'ultimo arrivato...
    è vero che Crawder era in eccesso nel roster ai Celtics però non è niente male...

    Zizic e una scelta probabilmente top 5 ti potrebbero garantire un bel futuro, anche visto in un potenziale futuro senza Lebron...

    quindi per quest'anno forse meglio Celtics ma a medio lungo termine il guadagno a mio modo di vedere è tutto per i Cavs...



    poi son curioso di vedere Irving come primo violino... io non ce lo vedo tanto... vediamo se mi smentisce ^^

  6. #6
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    anche per me hanno dato troppo per Irving...
    Thomas non è che fosse l'ultimo arrivato...
    è vero che Crawder era in eccesso nel roster ai Celtics però non è niente male...

    Zizic e una scelta probabilmente top 5 ti potrebbero garantire un bel futuro, anche visto in un potenziale futuro senza Lebron...

    quindi per quest'anno forse meglio Celtics ma a medio lungo termine il guadagno a mio modo di vedere è tutto per i Cavs...



    poi son curioso di vedere Irving come primo violino... io non ce lo vedo tanto... vediamo se mi smentisce ^^
    Ci sono sempre Horford e Hayward come armi offensive, anche se è chiaro che adesso diventano i Celtics di Irving. Con tutto l'affetto per IT, non era il play che ci serviva per ambire all'anello
    (più tiratore che regista, poco difensore), mentre Kyrie, oltre ad avere contratto più lungo ed essere più giovane, è completo in ogni aspetto.

  7. #7
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ci sono sempre Horford e Hayward come armi offensive, anche se è chiaro che adesso diventano i Celtics di Irving. Con tutto l'affetto per IT, non era il play che ci serviva per ambire all'anello
    (più tiratore che regista, poco difensore), mentre Kyrie, oltre ad avere contratto più lungo ed essere più giovane, è completo in ogni aspetto.
    Irving non lo vedo così completo sinceramente... in difesa un po' meglio di IT ma per motivi fisici più che di capacità e voglia... creatore di gioco poco entrambi... animali che ti mettono il canestro della vittoria entrambi...
    trascinatori della squadra... forse più IT di Irving... sarà da vedere dopo gli anni con Lebron come sarà Kyrie sotto questo aspetto...

    almeno queste sono le mie sensazioni... tra i due cmq io sceglierei Irving... non dico che Thomas sia più forte... ma tutto il resto inviato a Cleveland... boh

    di sicuro vi siete liberati della grana Thomas che andava in scadenza il prossimo anno e sicuramente chiederà il max

  8. #8
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ottima mossa per entrambe, a me non fa impazzire Thomas ma cmq resta un grandissimo giocatore, non creatore di gioco pero'.
    Irving a mio avviso e' di molto superiore, e ha gia' dimostrato di vincere partite piuttosto importanti.
    Con la scelta Cleveland ci guadagna bene

  9. #9
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ottima mossa per entrambe, a me non fa impazzire Thomas ma cmq resta un grandissimo giocatore, non creatore di gioco pero'.
    Irving a mio avviso e' di molto superiore, e ha gia' dimostrato di vincere partite piuttosto importanti.
    Con la scelta Cleveland ci guadagna bene
    il dubbio che ho io su Irving è che sulla partita punto a punto te la possa vincere...
    che però per tenere la squadra in partita abbia bisogno di qualcuno al suo fianco in stile Lebron...
    qui invece nonostante Gordon e Al dovrà essere lui a portare per mano la squadra...

    come leader emotivo secondo me IT sta un gradino sopra a Kyrie (anche perché diventare leader con lebron al tuo fianco penso sia impossibile per chiunque)
    poi fisicamente e tecnicamente Irving > Thomas senza ombra di dubbio...

    sarà bello vederli combattere nella finale di conference (che onestamente così a prima vista pare scontata)

  10. #10
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    sembrerebbe che Cleveland abbia provato a cedere Irving a Golden State per avere Klay Thompson
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •