Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick......il ritorno - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 190

Discussione: Hattrick......il ritorno

  1. #151
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    7^ giornata
    gramax - Real Ausonia 3 - 3 (648952303)

    pareggio contro la terza in classifica che sta un po' stretto considerato che avevo il 48% di possibilità di vincere (contro 34%); visto però che potevo benissimo anche perdere mi sta bene il pari.
    penso che il mio avversario di oggi abbia fatto MOTS, e quindi sabato prossimo con me in casa e motsante dovrei essere in netto vantaggio.

    secondo posto quindi quasi in cassaforte. Dando per scontato che dovrei vincere le prossime sei partite, per il primo posto si deciderà allo scontro diretto dell'ultima giornata contro Michelindopoli, quando dovrò per forza vincere ancora e sperare che l'avversario non le abbia vinte tutte nel frattempo e/o mi faccia recuperare il gap in differenza reti

  2. #152
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    FC Aston Villalba - Pasubio FC 4-1 (648844791)

    Partita più facile del previsto, l'avversario mette in campo un modulo non routinato con un contropiede velleitario, paura per un SE subito, sistemo la partita prima dell'intervallo, confusione dell'avversario, ripresa in discesa.Primo posto consolidato, sabato prossimo partita quasi decisiva con la seconda in classifica.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #153
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Camocha2019 - Carimate Football Club 0 - 6 (648942340)

    Partita molto semplice, avversari mai pericolosi.
    Manteniamo il secondo posto in classifica con un +1 sulla terza che affrontiamo Sabato prossimo e +3 sulla quarta, dalla quinta in giù sono molto staccate.
    Viaggiamo alla giornata, troppo presto per fare previsioni

  4. #154
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    8^ giornata
    Real Ausonia - gramax 3 - 1 (648952310)

    partita tranquilla contro la terza in classifica e secondo posto assicurato. da segnalare l'infortunio di ben TRE titolari. Poco male, per le partite che seguono non sono indispensabili.

    ora mi aspetta un filotto di vittorie fino all'ultima decisiva contro la capolista per raggiungerla allo stesso numero di punti (37)

    ma a parte vincere anche l'ultima partita, per agguantare la coppa del girone servirà seppellire di gol gli avversari dell prossime cinque partite, in modo arrivare alla sfida decisiva a "tiro" di ribaltamento differenza reti (devo recuperare 11 gol di differenza rispetto alla prima).

  5. #155
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Talacabala 1982 - FC Aston Villalba 1-3 (648844792)

    Vittoria che fa sognare, +4 sulle seconde.Come previsto l'avversario spara, calendario alla mano, un mots rafforzato da due ali verso il centro, tengo botta grazie ad un percentuale realizzativa finalmente buona.Ora umiltà.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #156
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Carimate Football Club - F.C. Calcio Acri 1926 3 - 2 (648942344)

    Vittoria importantissima
    Dal 64° in 10 per doppio cartellino giallo, lasciando all'avversario il nostro lato destro praticamente scoperto.
    A parte le due reti subite in un minuto siamo riusciti a tenere comunque la supremazia nella zona nevralgica del campo portando a casa i 3 punti.
    Altra nota positiva, primo sold out dello stadio post ampliamento, con incasso di 302882 €...come si dice sossoldi Ragioniere! (Cit.)

  7. #157
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    8^ giornata
    Real Ausonia - gramax 3 - 1 (648952310)

    partita tranquilla contro la terza in classifica e secondo posto assicurato. da segnalare l'infortunio di ben TRE titolari. Poco male, per le partite che seguono non sono indispensabili.

    ora mi aspetta un filotto di vittorie fino all'ultima decisiva contro la capolista per raggiungerla allo stesso numero di punti (37)

    ma a parte vincere anche l'ultima partita, per agguantare la coppa del girone servirà seppellire di gol gli avversari dell prossime cinque partite, in modo arrivare alla sfida decisiva a "tiro" di ribaltamento differenza reti (devo recuperare 11 gol di differenza rispetto alla prima).
    8^ giornata
    Real Ausonia - Dinamo Brahe 8 - 1 (648952313)
    recuperati 6 degli 11 gol di differenza rispetto alla capolista. cinque partite per il primo posto. Dovrò gestire il fuoriclasse Manegatti - il mio avatar - sotto diffida (due gialli) perché non venga squalificato giusto nelle partite importanti che restano contro la quarta (giornata 11) o contro la prima (giornata 14).

    al tempo stesso mi servirebbe sempre in campo per aiutare nella corsa al sorpasso in differenza reti.

  8. #158
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    8^ giornata
    Real Ausonia - Dinamo Brahe 8 - 1 (648952313)
    Complimenti per il tuo post e conseguente dibattito sul forum di hattrick con argomento razionalizzazione del random

    Condivido anche se tante volte anch'io inveisco sul risultato negativo "ingiusto".
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #159
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    grazie,

    ma anch'io mi incavolo contro i risultati ingiusti, solo che non dico che il gioco è "imbarazzante" o che il motore è guasto perché mi fa perdere per sfiga delle partite.
    Tanto più se sono anni che gioco e sono un coach di un NT come quell'utente CT della lituania.
    O accetto il gioco, o me ne vado se non mi sta bene.

    Se pensassi che un gioco su internet (qualsiasi gioco) non funziona e mi penalizza dal 2005, come alcuni hanno scritto, non starei a perder tempo a farmi frantumare le carriere dai bug del motore. Tanto meno non spenderei un cent. Invece questi qui ad ogni sconfitta del sabato si ripresentano dicendo che "il random è troppo random". Ma son sempre a giocare. alcuni dal 2005.
    mah....

  10. #160
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    grazie,

    ma anch'io mi incavolo contro i risultati ingiusti, solo che non dico che il gioco è "imbarazzante" o che il motore è guasto perché mi fa perdere per sfiga delle partite.
    Tanto più se sono anni che gioco e sono un coach di un NT come quell'utente CT della lituania.
    O accetto il gioco, o me ne vado se non mi sta bene.

    Se pensassi che un gioco su internet (qualsiasi gioco) non funziona e mi penalizza dal 2005, come alcuni hanno scritto, non starei a perder tempo a farmi frantumare le carriere dai bug del motore. Tanto meno non spenderei un cent. Invece questi qui ad ogni sconfitta del sabato si ripresentano dicendo che "il random è troppo random". Ma son sempre a giocare. alcuni dal 2005.
    mah....
    è proprio vero, ridicoli.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •