Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick......il ritorno - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 190

Discussione: Hattrick......il ritorno

  1. #161
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    grazie,

    ma anch'io mi incavolo contro i risultati ingiusti, solo che non dico che il gioco è "imbarazzante" o che il motore è guasto perché mi fa perdere per sfiga delle partite.
    Tanto più se sono anni che gioco e sono un coach di un NT come quell'utente CT della lituania.
    O accetto il gioco, o me ne vado se non mi sta bene.

    Se pensassi che un gioco su internet (qualsiasi gioco) non funziona e mi penalizza dal 2005, come alcuni hanno scritto, non starei a perder tempo a farmi frantumare le carriere dai bug del motore. Tanto meno non spenderei un cent. Invece questi qui ad ogni sconfitta del sabato si ripresentano dicendo che "il random è troppo random". Ma son sempre a giocare. alcuni dal 2005.
    mah....
    Hai ragione.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #162
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    FC Aston Villalba -Lubecca 5-0 (648844797)

    Preparo la partita nei minimi dettagli, stamattina cambio la formazione basandomi sul tempo(pioggia) ma risolve tutto l'avversario, in piena corsa vittoria del girone, mandando in campo le riserve

    Mancano 4 giornate alla fine e sono primo con 4 punti di vantaggio sul secondo, occorrono 9 punti per vincere il campionato.Servono 12 punti e tanti gol per la promozione diretta in quinta.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #163
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Polisportiva Limidese - Carimate Football Club 0-3 (648942349)

    Partita tenuta in controllo nonostante la loro leggera superiorità a centrocampo.
    Sabato prossimo abbiamo la partita più semplice giocando contro l'ultima in classifica che è BOT.
    Se i risultati verranno rispettati avremmo la certezza di arrivare almeno terzi e sarebbe comunque un bel risultato.

    La classifica al momento è questa

    30 Paparelli (+38)
    25 Carimate (+34)
    22 Pomigliano (+26)
    18 Acri (+18)
    11 Atletico (-1)
    7 Limidese (-6)
    4 Camocha (-26)
    0 Zéna

    Paparelli gioca in casa di Atletico, mentre Pomigliano ospita Acri.
    Dopo Zéna affronteremo fuori casa sia Paparelli che Pomigliano, per chiudere l'ultima giornata in casa contro Atletico

  4. #164
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    10a giornata
    MASCALZONE SIPONTINO - Real Ausonia 0 - 7

    vittoria scontata contro l'ultima in classifica.
    E' restata invariata la distanza di tre punti dalla capolista. Quindi se le vinco tutte arriverò a tiro di primo posto nello scontro diretto all'ultima giornata. devo però recuperare 7 gol nella differenza reti per sorpassare il mio rivale in caso di arrivo a pari punti.


    Ho evitato di far giocare il bomber diffidato per averlo alla prossima contro la quarta in classifica che, sulla carta, potrebbe essere molto più avanti avendo perduto un paio di partite assurde. In compenso ho perso il centrocampista TOP, espulso oggi e che sarà squalificato, costringendomi a dovermi inventare qualcosa visto che lui dovrebbe essere superiore a CC 70/30 o anche di più.
    Mi incoraggia che all'andata ho vinto 3-0 fuori casa di CA. Ha delle valutazioni nettamente superiori alle mie ma la sua squadra è fuori forma e con bassa resistenza. In tutte le partite crolla nel finale. Inoltre non usa fare sostituzioni nè aggiustamenti tattici. Insomma sono ottimista...
    Ultima modifica di ecz; 29-12-2019 alle 03:24

  5. #165
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    FC Parmalat - FC Aston Villalba 1-6 (648844802)

    Vittoria facile, diffidati in panchina e zero infortuni, sono sopra la riga della promozione diretta. Dipende tutto da me.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #166
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Carimate Football Club - Zèna 1893 9-0 (648942351)

    Vittoria scontata contro l'unica squadra BOT del girone, la cosa buona è che il terzo in classifica ha pareggiato e in questo momento abbiamo 5 punti di vantaggio su di lui.
    Prossime due partite entrambe fuori casa contro la prima e appunto la terza.

  7. #167
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    11^ giornata Real Ausonia - Lancetti CR 1-1 (648952321)

    faticoso pareggio contro la quarta in classifica che blinda il mio secondo posto sebbene mi allontani dal primo che ora dista 5 punti.
    Il pareggio è prezioso perché la mia avversaria di oggi, Lancetti CR, dovrebbe essere prima o seconda dato il livello della squadra. Anche Haruspex certifica che le mancano almeno 4 punti persi a causa di partite particolarmente sfortunate.
    Questo vuol dire che c'è ancora speranza per agguantare il primo posto perché se sabato questa squadra batte la capolista torno a -2 con lo scontro diretto previsto all'ultima giornata che rende possibile il sorpasso all'ultima curva. Se la capolista pareggia mi riavvicino a -3. Lo scontro diretto deciderà tutto perché nelle due partite che lo precedono dovrei riuscire ad eliminare il gap in differenza reti in mio sfavore (al momento -12).

  8. #168
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    una menzione speciale al Traktor Stalingrad '42, la mia seconda squadra nella V serie Russa (76718), che ha conseguito la vittoria della serie con tre giornate di anticipo con la ragguardevole differenza reti di (al momento) + 77.
    Secondo i miei calcoli dovrei finire a 42 punti e circa +100.
    Due soli avversari umani, ed uno si pure bottizzato in corso di serie.
    Sto già rinnovando in vista della molto più impegnativa IV serie. Avrò circa due milioni per migliorare la squadra frutto della cessione di un giovane portiere allenato per tutta la stagione.

  9. #169
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    FC Aston Villalba - Giallorossi Swissteam 4-0 (648844805)

    A un passo dalla "coccardina" che spetta ai vincitori della serie. Oggi Hatstats 382, vittoria mai in discussione e diffidati non ammoniti, siamo cresciuti dopo le sofferenze delle stagioni passate.

    Ora 31 punti e +31 di differenza reti, promozione diretta in questo momento a 30 punti(+30), necessità del bottino pieno per le prossime due partite ma con un occhio a un possibile spareggio, per ora, però, pensiamo a vincere il girone.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #170
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Paparelli-Carimate 2-2 (648942356)

    In 10 dal 41° del primo tempo e in vantaggio di due reti veniamo raggiunti sul 2-2 a un minuto dalla fine.
    Da una parte c'è la soddisfazione di aver messo in difficoltà una squadra che fino a oggi aveva sempre vinto subendo una sola rete (sempre da parte nostra), mentre dall'altra c'è il rammarico per il pareggio finale che comunque per quanto visto in campoci sta.
    Abbiamo tre punti di vantaggio sulla terza (diventata semiBOT) che affrontiamo settimana pressima, la differenza reti è +43 per noi e +34 per loro.
    Se dovessimo riuscire a strappare un punto sarebbe fatte

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •