Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nba 2k18 PS4 - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Nba 2k18 PS4

  1. #21
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    comprato in questi giorni per PS4, stamattina finalmente ho avuto modo di provarlo per un paio d'ore, principalmente mi interessava vedere il gameplay, per le modalità mi interessano sempre quelle due o tre e le microtransazioni non me le filo.

    Sul campo ottimo feeling, più difficile del 2k17 ma in maniera piacevole, lo stacco tra il 16 ed il 17 per esempio per me era stato più traumatico e dopo un anno intero a giocarci il 17 ormai mi sembrava facile. Questo mi piace, se non fosse per il fatto che alla prima di RS ho perso malamente il derby coi Clippers

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  2. #22
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    comprato in questi giorni per PS4, stamattina finalmente ho avuto modo di provarlo per un paio d'ore, principalmente mi interessava vedere il gameplay, per le modalità mi interessano sempre quelle due o tre e le microtransazioni non me le filo.

    Sul campo ottimo feeling, più difficile del 2k17 ma in maniera piacevole, lo stacco tra il 16 ed il 17 per esempio per me era stato più traumatico e dopo un anno intero a giocarci il 17 ormai mi sembrava facile. Questo mi piace, se non fosse per il fatto che alla prima di RS ho perso malamente il derby coi Clippers
    Hai già iniziato la carriera? Come ti trovi con gli allenamenti che deve fare quel povero (ma forse futuro campione) giocatore alle prime armi?
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  3. #23
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Hai già iniziato la carriera? Come ti trovi con gli allenamenti che deve fare quel povero (ma forse futuro campione) giocatore alle prime armi?
    sinceramente io la carriera non la gioco mai, compro tutti gli anni il gioco da Nba 2k13 ma faccio sempre un'unica partita in MyGm con i Lakers, e la porto avanti fino all'anno successivo, come con FM per capirci. Arrivo sempre intorno al 2030 a volte anche molto di più (una volta sono arrivato nel 2042, con il 2k16, mi avevano licenziato ai Lakers ed ero passato agli Spurs in rebuilding).

    E' anche per questo che soffro meno le polemiche legate alle microtransazioni, e mi rendo altrettanto conto che probabilmente mi perdo la parte che attira di più la massa di giocatori, ma a me piace da sempre cosi e andando avanti negli anni quando praticamente i giocatori veri si sono ritirati tutti diventa figo

    Una volta provai pure a trasferire la franchigia ma non ci riuscii, volevo ricreare i Seattle Supersonic

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    comprato in questi giorni per PS4, stamattina finalmente ho avuto modo di provarlo per un paio d'ore, principalmente mi interessava vedere il gameplay, per le modalità mi interessano sempre quelle due o tre e le microtransazioni non me le filo.

    Sul campo ottimo feeling, più difficile del 2k17 ma in maniera piacevole, lo stacco tra il 16 ed il 17 per esempio per me era stato più traumatico e dopo un anno intero a giocarci il 17 ormai mi sembrava facile. Questo mi piace, se non fosse per il fatto che alla prima di RS ho perso malamente il derby coi Clippers
    ci sto giocando da un po', sono arrivato a poco dopo l'all star game del primo anno, modalità MyGm.
    Premesso che resta un giocone pazzesco, volendo fargli le pulci direi alcune cose...l'anno passato era troppo facile (io gioco ad un livello intermedio quindi ancora di più), con il pick&roll andavi dentro come un coltello nel burro, le medie al tiro si aggiravano sul 60/65% quindi apprezzo lo sforzo fatto per rendere il gioco più difficile. Sembrerebbe tutto bello ma il modo con cui il gioco ti porta ad avere percentuali più reali è francamente imbarazzante; layup, appoggi sotto il tabellone, tiri ad altissima probabilità di riuscita escono senza un preciso motivo se non quello di farti arrivare a fine partita ad una percentuale di tiro allineata alla realtà.

    Altra piccola cosa, è molto più difficile giocare gli schemi, pur usando i disegnini sul parquet...

    Poi sarebbe da soffermarsi un attimo sulla storia che ci accompagna nel primo anno della modalità MyGm, non scrivo nulla per non spoilerare ma sinceramente boh, sono interdetto.

    Infine, se l'anno passato per via delle percentuali altissime, giocando 10 minuti a quarto, riuscivi ad avere stats allineate sia al real che alla cpu nelle partite simulate, ora sarebbe opportuno secondo me giocare quarti da 12. Io non ci riesco per cui mi accontento, però ho le statistiche abbastanza sballate.

    Ps: I Warriors sono ingiocabili al limite del fastidio

    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    Una volta provai pure a trasferire la franchigia ma non ci riuscii, volevo ricreare i Seattle Supersonic
    ci sono riuscito l'anno passato, ho vinto il titolo a Charlotte e mi sono trasferito a Seattle. Il problema è che lo stadio fatto da me faceva pena e le magliette erano un pianto, per cui mi sono pentito amaramente della scelta.

  5. #25
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    ci sto giocando da un po', sono arrivato a poco dopo l'all star game del primo anno, modalità MyGm.
    Premesso che resta un giocone pazzesco, volendo fargli le pulci direi alcune cose...l'anno passato era troppo facile (io gioco ad un livello intermedio quindi ancora di più), con il pick&roll andavi dentro come un coltello nel burro, le medie al tiro si aggiravano sul 60/65% quindi apprezzo lo sforzo fatto per rendere il gioco più difficile.
    confermo. Dopo il primo impatto disastroso dal passaggio dal 2k16 al 2k17, puntualmente ero arrivato a giocare a livello Superstar con partite tiratissime e molto reali sia a livello di stats finali che di...ritmo del match

    Sembrerebbe tutto bello ma il modo con cui il gioco ti porta ad avere percentuali più reali è francamente imbarazzante; layup, appoggi sotto il tabellone, tiri ad altissima probabilità di riuscita escono senza un preciso motivo se non quello di farti arrivare a fine partita ad una percentuale di tiro allineata alla realtà.
    porco giuda quant'è vero, io credo di averci giocato meno di te in termini di partite, ma è una delle cose che ho notato, non tanto sui tiri dal mid-range (che posso anche addossare a miei personali errori) quanto in certi layup al limite del lancio del joypad


    Altra piccola cosa, è molto più difficile giocare gli schemi, pur usando i disegnini sul parquet...
    non uso i disegnini o gli schemi guidati, però tendenzialmente mi sembra inasprito anche questo aspetto, si

    Poi sarebbe da soffermarsi un attimo sulla storia che ci accompagna nel primo anno della modalità MyGm, non scrivo nulla per non spoilerare ma sinceramente boh, sono interdetto.
    a me è già successa una cosa strana ma sono indietro rispetto a te

    Infine, se l'anno passato per via delle percentuali altissime, giocando 10 minuti a quarto, riuscivi ad avere stats allineate sia al real che alla cpu nelle partite simulate, ora sarebbe opportuno secondo me giocare quarti da 12. Io non ci riesco per cui mi accontento, però ho le statistiche abbastanza sballate.
    pure qui confermo e straquoto, negli anni ho sempre trovato il giusto compromesso giocando i quarti da 10 minuti, ho sempre dato un'aggiustatina alle slides, "limandole" fino a trovare il mio personale modo di giocare. Quest'anno stats e punteggi finali alla mano, i quarti da 10 minuti sembrano quarti di playoff ma tipo finali di Conference, quando invece almeno in regular season si va sopra i 100 ad occhi chiusi e si sa. Giocherò coi quarti da 12 per capire se la cosa funziona, anche se non riesco a capire perchè sinceramente, cioè posso capire la mia squadra perchè giochiamo male e io gioco male, ma anche gli avversari...

    Ps: I Warriors sono ingiocabili al limite del fastidio
    maledetti

    comunque nonostante questi appunti, è ovvio che sul campo è un giocone come al solito e restituisce anche quest'anno comunque la sensazione di dover "imparare" di nuovo, il che per il mio personale gusto lo distacca da qualsiasi altro gioco sportivo dove il gameplay fondamentalmente è sempre quello negli anni e se sei bravo a fifa 2001, lo sarai anche a fifa 17 in linea di massima.

    Sulla difficoltà stessa non mi esprimo completamente perchè sono come al solito in fase di rodaggio, già con qualche aggiustatina alle slides ho notato dei miglioramenti complessivi, tra un mesetto credo mi renderò conto realmente.

    ci sono riuscito l'anno passato, ho vinto il titolo a Charlotte e mi sono trasferito a Seattle. Il problema è che lo stadio fatto da me faceva pena e le magliette erano un pianto, per cui mi sono pentito amaramente della scelta.
    io in realtà faccio sempre la mia partita coi Lakers ed altre squadre non ne provo, ma lo scorso anno per la prima volta mi è capitato di essere licenziato e di dover cambiare franchigia per proseguire ed è stato divertente

    la cosa di trasferire la squadra a Seattle però prima o poi la faccio pure io, per forza

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  6. #26
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    a me è già successa una cosa strana ma sono indietro rispetto a te
    sarebbe interessante capire se succedono le stesse cose. Mandami pm con scritto cosa ti è capitato così vediamo se c'è corrispondenza...

  7. #27
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante capire se succedono le stesse cose. Mandami pm con scritto cosa ti è capitato così vediamo se c'è corrispondenza...
    I did it

    (comunque finchè non sistemo bene le slides prendo certe ripassate memorabili, come ogni anno le prima partite sono più o meno ingiocabili finchè non mi abituo. Non ho fatto in tempo ieri a provare i quarti da 12 )

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #28
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    se nel 2k17 si giocava nella Lega italiana ora sono passato all'Euroleague

    Euroleague dove hanno invitato a caso una squadra del sud Italia



    Spoiler:  




  9. #29
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    l'ho appena preso per la nintendo switch.

    c'è Ratopaldo?

    e Ratoy?

    e Abass Abass?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #30
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    e Ratoy?

    e Abass Abass?


    nel mio DB ci sono

    Milano dopo 5 partite ha girato Abass in G League




Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •