Cookie Consent by Free Privacy Policy website Catalunya - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Catalunya

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cmq mi fa piacere che l'opinione pubblica anche in italia si scuota per questi fatti e che anche i nostri politicanti si affrettino a prendere posizioni. mi fa anche ridere che tutti si siano affrettati a prendere distanze e fare distinguo del tipo "no no ma il referendum di lombardia e veneto sono un'altra cosa!!!!11"

    si, certo che sono un'altra cosa, idioti, nessuno l'ha mai messo in dubbio, excusatio non petita, accusatio manifesta, COGLIONI che non siete altro
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #12
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    per me l'europa è una boiata ma l'indipendenza di questi staterelli non è che la veda necessariamente come una cosa buona eh...

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    beh come la vedono loro forse conta un po' di più di come la possa vedere tu (o io)

  4. #14
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Le randellate sono sbagliate a prescindere a meno che non parliamo di black block et similia. Ma dire che un tentativo di secessione non autorizzato e incostituzionale sia andare lievemente contro...

    E comunque altro che Europa. Dovesse uscire dalla Spagna uscirebbe pure dall'Europa, dall'euro, perderebbe un sacco di scambi commerciali col resto del paese e dovrebbe accollarsi inoltre almeno un quinto del debito del paese, oltre a quelli che già ha Barcellona (che sono parecchi), con un PIL ridicolo in confronto a quello nazionale. Classiche scelte di pancia senza considerare gli effetti reali,che sarebbero disastrosi.

    Madrid dal canto suo ha sbagliato a non sedersi a un tavolo con Barcellona, offrendo magari autonomie sulla scia di quelle date al popolo basco, e facendo sfociare il tutto in questa dolorosa buffonata. Ma d'altronde Rajoy non mi sembra un grande statista

    Pare che ora voglia discuterne...
    *

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ed è profondamente sbagliato, l'europa deve essere dei cittadini europei non degli stati.
    Ovvero?

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    cmq mi fa piacere che l'opinione pubblica anche in italia si scuota per questi fatti e che anche i nostri politicanti si affrettino a prendere posizioni. mi fa anche ridere che tutti si siano affrettati a prendere distanze e fare distinguo del tipo "no no ma il referendum di lombardia e veneto sono un'altra cosa!!!!11"

    si, certo che sono un'altra cosa, idioti, nessuno l'ha mai messo in dubbio, excusatio non petita, accusatio manifesta, COGLIONI che non siete altro
    Questo è verissimo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    secondo me siamo troppo lontani per capire davvero i motivi per cui la Catalogna cerca di rendersi autonoma dal resto della Spagna, al di al dei giudizi sulle motivazioni o meno, quello che ho visto mi ha fatto pensare che se questo è uno stato di diritto europeo non fa molta pubblicità su quanto in occidente siamo più tutto di tutti

  6. #16
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    secondo me siamo troppo lontani per capire davvero i motivi per cui la Catalogna cerca di rendersi autonoma dal resto della Spagna, al di al dei giudizi sulle motivazioni o meno, quello che ho visto mi ha fatto pensare che se questo è uno stato di diritto europeo non fa molta pubblicità su quanto in occidente siamo più tutto di tutti
    perchè, avevi dubbi?

    chi è che spara a chi cerca di scavalcare i muri?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #17
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ovvero?
    ovvero?

    la UE non può essere solo una unione di stati e non può esimersi dall'accogliere un popolo che decide di staccarsi da uno di questi stati e che manifesta la volontà di aderire alla UE (se ne ha i requisiti per farlo).
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Durante i mie viaggi ho incontrato anche catalani.
    Una volta con uno, all'inizio gli parlo in spagnolo e mi fa:
    - Parli catalano?
    - No (e chi cazzo lo parla)
    - Allora preferisco che mi parli in italiano

    Per me sono solo degli esaltati.

  9. #19
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    piuttosto io ho visto alcuni post di sportivi catalani, non ci sono stato a perdere troppo tempo a leggere ma immagino fossero di sostegno al popolo catalano, detto questo uno a caso come Piqué dovrebbe avere a sto punto le palle di rifiutare la convocazione della Spagna (io fossi in lui lo farei )

  10. #20
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    poi, vero, se in catalogna fanno saltare qualche petardo davanti alle caserme della guardia civili non è che possiamo gridare tanto all'attentato.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •