Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cambiare lo stato professionale del club da amatoriale a professionista

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cambiare lo stato professionale del club da amatoriale a professionista

  1. #1
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus

    Question Cambiare lo stato professionale del club da amatoriale a professionista

    Ciao a tutti,

    a FM 17 ho iniziato una carriera con l'Hong Kong Football Club e mi sono accorto che e' l'unica squadra del campionato (prima divisione) a livello amatoriale, tutte le altre sono a livello professionale, e quelle che sono in seconda divisione sono semi-professionali. A FM 14 allenai in Islanda e lo status cambio' quando mi qualificai per la Champions (insieme a quello di tutto il resto del campionato che si dovette adattare a me), pero' quello e' stato il mio unico caso in tempi recenti dove allenavo una squadra non professionista: volevo quindi sapere se in questo caso funzionerebbe uguale, ovvero dovrei qualificarmi alla Champions asiatica, oppure se sia possibile in un certo momento chiedere alla dirigenza di cambiare lo status del club dato che gli altri club sono già a livello professionale.

    Grazie mille!

  2. #2
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    a FM 17 ho iniziato una carriera con l'Hong Kong Football Club e mi sono accorto che e' l'unica squadra del campionato (prima divisione) a livello amatoriale, tutte le altre sono a livello professionale, e quelle che sono in seconda divisione sono semi-professionali. A FM 14 allenai in Islanda e lo status cambio' quando mi qualificai per la Champions (insieme a quello di tutto il resto del campionato che si dovette adattare a me), pero' quello e' stato il mio unico caso in tempi recenti dove allenavo una squadra non professionista: volevo quindi sapere se in questo caso funzionerebbe uguale, ovvero dovrei qualificarmi alla Champions asiatica, oppure se sia possibile in un certo momento chiedere alla dirigenza di cambiare lo status del club dato che gli altri club sono già a livello professionale.

    Grazie mille!
    Quella è una squadra amatoriale per scelta. Non cambierà mai status.
    Per curiosità... hai già fatto una stagione? Ti sei salvato?

  3. #3
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Quella è una squadra amatoriale per scelta. Non cambierà mai status.
    In che senso non cambierà mai stato? Neanche se mi qualificassi in Champions?

    Per curiosità... hai già fatto una stagione? Ti sei salvato?
    Si, ho fatto la prima stagione, ho preso parecchia gente nuova sul mercato e sono arrivato ottavo su undici alla fine.

  4. #4
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Quella è una squadra amatoriale per scelta. Non cambierà mai status.
    Purtroppo l'ho scoperto solo ora:




    C'e' un modo per cambiare lo stato a partita in corso? Mi scoccerebbe enormemente buttare via una stagione e mezza di gioco

  5. #5
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho scoperto solo ora:




    C'e' un modo per cambiare lo stato a partita in corso? Mi scoccerebbe enormemente buttare via una stagione e mezza di gioco
    purtroppo no
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  6. #6
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Ho cercato qualche info, sembra che col real time editor sia possibile, no? L'ho solo scaricato senza comprare la licenza, e permette di fare il cambio, ovviamente non posso salvare senza la licenza pero' le varie opzioni sono disponibili, che dite?

  7. #7
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    una stagione non è mai buttata cambia squadra e vai avanti io da un errore simile ho costruito la mia carriera più lunga degli ultimi 5-6 anni partito con il Wellington Phoenix (neozelandesi prestati al campionato australiano) ho vinto il titolo il primo anno, già pregustavo l'accesso alla Champions asiatica quando ho scoperto che la mia era l'unica squadra che pur vincendo non avrebbe partecipato alla Champions asiatica mi sono dimesso dopo una sola stagione e da li sono ripartito con una carriera di circa 20 anni diviso tra australia ed europa

  8. #8
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    una stagione non è mai buttata cambia squadra e vai avanti io da un errore simile ho costruito la mia carriera più lunga degli ultimi 5-6 anni partito con il Wellington Phoenix (neozelandesi prestati al campionato australiano) ho vinto il titolo il primo anno, già pregustavo l'accesso alla Champions asiatica quando ho scoperto che la mia era l'unica squadra che pur vincendo non avrebbe partecipato alla Champions asiatica mi sono dimesso dopo una sola stagione e da li sono ripartito con una carriera di circa 20 anni diviso tra australia ed europa
    Concordo! Io sono rimasto su quella panchina per un giorno, sia reale che simulato. Poi, viste le scarse prospettive, mi sono dimesso ed ho cercato una nuova panchina finendo in serie B sudcoreana.

    Comunque complimenti per la salvezza. Su un sito avevo letto che la mission in assoluto più difficile di FM17 fosse la salvezza dell'HKFC

  9. #9
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    una stagione non è mai buttata cambia squadra e vai avanti io da un errore simile ho costruito la mia carriera più lunga degli ultimi 5-6 anni partito con il Wellington Phoenix (neozelandesi prestati al campionato australiano) ho vinto il titolo il primo anno, già pregustavo l'accesso alla Champions asiatica quando ho scoperto che la mia era l'unica squadra che pur vincendo non avrebbe partecipato alla Champions asiatica mi sono dimesso dopo una sola stagione e da li sono ripartito con una carriera di circa 20 anni diviso tra australia ed europa
    E' che avevo in mente di fare come in un'altra carriera (FM 14, una squadra islandese), ovvero da fare da traino per far crescere il livello del campionato e della nazionale, fino ad arrivare ad allenarla. E ho scelto HK per ragioni anche personali dato che e' una città che ho visitato un sacco di volte, non ho intenzione di fare una carriera da girovago questa volta.
    In ogni caso mentre penso al da farsi con il RTE, perché onestamente mi scoccia spendere 5 euro per fare un solo cambio, ho deciso di iniziare una carriera con lo Shanghai Shenhua, altra città alla quale sono legato e sono pure andato a vederli giocare dal vivo nel derby

    E non e' facile come sembra perché i giocatori sono di un altro livello, ok, pero' posso schierare solamente 3 stranieri alla volta e c'e' un limite nei trasferimenti di 5 giocatori cinesi over 21, quindi praticamente all'inizio 0 mercato, e anche in futuro sarà tutto molto limitato, e il divario con le vere big e' parecchio nonostante le aspettative della società.
    Senza parlare del "problema" Tevez, tanto forte quanto ingombrante per il monte ingaggi, da solo si ciuccia il 50% del budget...

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Comunque complimenti per la salvezza. Su un sito avevo letto che la mission in assoluto più difficile di FM17 fosse la salvezza dell'HKFC
    L'ho scoperto solo dopo, mentre cercavo info sulla questione amatoriale-professionale

    Poi nel caso vi posto uno screenshot della stagione

  10. #10
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Ecco la stagione:

    hkfc.jpg
    Ultima modifica di Ale88; 11-10-2017 alle 04:34

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •