Cookie Consent by Free Privacy Policy website An error occurred while updating Football Manager 2017 (downloads disabled) - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: An error occurred while updating Football Manager 2017 (downloads disabled)

  1. #11
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Il gioco parte tranquillamente anche offline fidati, lo faccio da anni .
    Il problema di Ale88 mi è capitato una sola volta, perchè c'era un aggiornamento in ballo. Secondo me l'ultima volta che era online ha chiuso mentre steam si stava completando un aggiornamento. Se steam deve fare un'aggiornamento, non ti permette di riaprirlo finchè l'aggiornamento non è completato. E se non ha la connesione, non riesce a completarlo finchè non sarà di nuovo online. La prossima volta che apri steam mentre sei online, prima di chiuderlo assicurati che non ci siano in corso download di aggiornamenti, e se si aspetta che siano scaricati ed installati completamente. In questa maniera dovresti evitare problemi se poi lo apri offline.
    Si, in effetti ora che ci penso entrambe le volte c'era un aggiornamento di mezzo che, non so perché, non lo scaricava solo. Parlo di roba di una settimana fa al massimo, non so che (mini) aggiornamento possano rilasciare a ottobre inoltrato per un gioco vecchio di un anno, boh

    Ne approfitto per un'altra domanda veloce: quando inizia la partita, e intendo proprio il match, non il salvataggio, e' possibile evitare l'entrata in campo dei giocatori etc di default, senza che ogni volta debba cliccare io sul tasto skip? E' una piccola seccatura...

  2. #12
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,336
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per un'altra domanda veloce: quando inizia la partita, e intendo proprio il match, non il salvataggio, e' possibile evitare l'entrata in campo dei giocatori etc di default, senza che ogni volta debba cliccare io sul tasto skip? E' una piccola seccatura...
    si
    ora non ho il gioco sotto mano....cmq nel personalizza (dove cambi la skin...decidi la qualità video etc etc ) c'è l'opzione da disabilitare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •