Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 2017] Le assurdità del campionato cinese

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [FM 2017] Le assurdità del campionato cinese

  1. #1
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus

    Question [FM 2017] Le assurdità del campionato cinese

    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi se quanto succede sia normale o no: alleno lo Shanghai Shenhua, la squadra di Tevez per capirci, rispetto ad altre squadre cinesi non è ricchissima ma e' comunque messa bene economicamente. Quello che non riesco a capire in particolare e' come possano verificarsi ciclicamente queste situazioni:

    1) Più di una volta la dirigenza mi ha scavalcato e ha accettato offerte "irrinunciabili" per i miei giocatori, e queste offerte irrinunciabili normalmente erano tra i 700.000 euro e i 3 mln (quest'ultima per un giocatore pagato un anno prima 4,5 mln...);
    2) E' impossibile prendere più preparatori, al momento ne ho 6 perché sono gli stessi che c'erano fin dall'inizio ma in realtà il limite è 3, quindi sono costretto a tenere quelli perché se li mandassi via per prenderne di migliori ne avrei solamente 3. Sono alla terza stagione e avrò chiesto alla dirigenza almeno 20 volte di mettermi a disposizione più preparatori ma dicono sempre che non ce n'e' bisogno o che ci sarebbero troppi stipendi da pagare.

    In tutto questo dovete tenere presente che: questa squadra paga(va) 35 mln l'anno a Tevez, 135.000 euro solo per la presenza, al momento ho un budget stipendi di 89 mln e ne spendo solamente 43, ho ancora 3 mln per i trasferimenti e la situazione economica del club è "sicura", inoltre non ho opere dispendiose in corso come l'ampliamento dello stadio o la costruzione di uno nuovo. Accettano senza problemi invece il miglioramento annuale del settore giovanile e delle strutture di allenamento.
    Ma i due punti che ho elencato sopra mi stanno un po' rovinando l'esperienza del gioco, qualcuno saprebbe spiegarmi come sia possibile che accadano queste cose?


    EDIT: aggiungo una cosa strana, ovvero che la vincitrice del campionato al termine della stagione si scontra con un All-Star team formato da tutti gli altri giocatori della lega cinese, bene, se non fosse che mi avevano scelto come allenatore anche di quella squadra e io avevo vinto il campionato, quindi in pratica ho scelto anche la formazione e sostituzioni della squadra avversaria... Ha la validità di un'amichevole in pratica, però è una cosa strana
    Ultima modifica di Ale88; 30-10-2017 alle 17:20

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi se quanto succede sia normale o no: alleno lo Shanghai Shenhua, la squadra di Tevez per capirci, rispetto ad altre squadre cinesi non è ricchissima ma e' comunque messa bene economicamente. Quello che non riesco a capire in particolare e' come possano verificarsi ciclicamente queste situazioni:

    1) Più di una volta la dirigenza mi ha scavalcato e ha accettato offerte "irrinunciabili" per i miei giocatori, e queste offerte irrinunciabili normalmente erano tra i 700.000 euro e i 3 mln (quest'ultima per un giocatore pagato un anno prima 4,5 mln...);
    2) E' impossibile prendere più preparatori, al momento ne ho 6 perché sono gli stessi che c'erano fin dall'inizio ma in realtà il limite è 3, quindi sono costretto a tenere quelli perché se li mandassi via per prenderne di migliori ne avrei solamente 3. Sono alla terza stagione e avrò chiesto alla dirigenza almeno 20 volte di mettermi a disposizione più preparatori ma dicono sempre che non ce n'e' bisogno o che ci sarebbero troppi stipendi da pagare.

    In tutto questo dovete tenere presente che: questa squadra paga(va) 35 mln l'anno a Tevez, 135.000 euro solo per la presenza, al momento ho un budget stipendi di 89 mln e ne spendo solamente 43, ho ancora 3 mln per i trasferimenti e la situazione economica del club è "sicura", inoltre non ho opere dispendiose in corso come l'ampliamento dello stadio o la costruzione di uno nuovo. Accettano senza problemi invece il miglioramento annuale del settore giovanile e delle strutture di allenamento.
    Ma i due punti che ho elencato sopra mi stanno un po' rovinando l'esperienza del gioco, qualcuno saprebbe spiegarmi come sia possibile che accadano queste cose?


    EDIT: aggiungo una cosa strana, ovvero che la vincitrice del campionato al termine della stagione si scontra con un All-Star team formato da tutti gli altri giocatori della lega cinese, bene, se non fosse che mi avevano scelto come allenatore anche di quella squadra e io avevo vinto il campionato, quindi in pratica ho scelto anche la formazione e sostituzioni della squadra avversaria... Ha la validità di un'amichevole in pratica, però è una cosa strana
    Dirigenza con il braccino corto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Più che braccino corto mi sembra un'incoerenza del gioco, perché non ha nessuna logica quel comportamento.

  4. #4
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Altro problema enorme appena scoperto: devo giocare il ritorno della finale di Champions asiatica e mi mancheranno 8 giocatori, praticamente tutti titolari o quasi, perché sono convocati per le qualificazioni della East Asian Cup... Non e' possibili rifiutare la convocazione. Non ho parole.

  5. #5
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    E delle liste per la Champions da compilare prima dei preliminari quando sei già qualificato per i gironi (e soprattutto a mercato ancora aperto) e poi immutabili in secula seculorum? Ne vogliamo parlare?

    L'Asia è un mondo a parte. Pochissimi soldi, nomi impossibili da ricordare, regole assurde. E' FM a livello di difficoltà Nightmare
    Ultima modifica di BigSu; 03-11-2017 alle 09:35

  6. #6
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    e vuò e spaghett cines
    è sapuriiit!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •