Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM18] Le mini-storie di FMIta - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: [FM18] Le mini-storie di FMIta

  1. #101
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho avuto una flessione ma a fine gennaio sono primo con 2 punti sul Celtic e 4 sull'Aberdeen; il resto delle squadre sono staccatissime.
    In Coppa affrontero' il Rennes ai sedicesimi di EL...ma il CC piu' forte mi si e' rotto per un mese.
    Sto mano mano cambiando lo staff tecnico migliorandolo...ma i conti sono in rosso.
    Spero in un aiuto della proprieta' e punto sugli incassi europei (se mai dovessi andare avanti)
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  2. #102
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Stagione fino a qui strepitosa.

    In campionato sto in prima posizione con 5 punti di vantaggio sul Celtic (prossima partita scontro diretto a casa loro).
    In Europa League sto ai quarti e penso che mi fermero' li' visto che devo affrontare il Chelsea; finora battuti Rennes e Standard Liegi.
    In Coppa di Scozia, per la prima volta, ho fatto un replay di una partita; all'andata era finita 0-0, replay schedulato durante la pausa per le Nazionali ed ho usato per la prima volta l'opzione per richiamare i giocatori impegnati in amichevoli con le Nazionali (chi aveva partite ufficiali invece non poteva essere richiamato); replay vinto in scioltezza per 3-0 ma credo che anche all'avversario mancassero diversi giocatori per le nazionali.

    Giocatori che stanno facendo la differenza:

    McGregor (Por)
    Barisic (DS)
    Flanagan (DR)
    Kamara (M)
    Ryan Kent (TS)
    Candeias (TD)
    Cuello (TS/TD)
    Morelos (P)

    Preso Berat Ridvan Djimsiti a parametro 0 per la prossima stagione.

    Sto scandagliando il mercato per trovare una punta, Morelos ha diverse richieste, un difensore sinistro, anche Barisic ha diverse richieste, ed un CC
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #103
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ecco...certa come la morte la sfiga ha colpito i Rangers.
    Prima del big match con i celtics 3 infortuni ed un giocatore titolare chiamato con la nazionale (quando non c'e' la finestra classica delle partite della nazionale) Canadese, piu' uno che era squalificato.
    Formazione rimaneggiatissima e sconfitta che porta i rivali a 2 punti.

    Ho dif centrali e cc contati, sto facendo giocare due morti che ritornavano da infortuni lunghi
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #104
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla fine sono riuscito a vincere lo scudetto.

    Per il mercato estivo preso un DC in uscita dal Celtic, Anga Dedryck Boyata
    Arrivato Djimsiti, DC
    Preso un argentino, Robertone, dal Velez mi pare
    Arrivato Jones, un'ala, ma era un movimento di mercato non fatto da me ma dalla precedente gestione.
    Preso anche Hernani...forse uno sfizio di troppo.
    Non riesco a piazzare alcuni esuberi...tipo Murphy, centrocampista esterno che io non uso nei miei moduli, Graham Dorrans che anche lui non viene usato, Pena messicano scarsetto, Rossiter giovincello ma che non ho tempo di far crescere e non mki sembra granche'.
    Nel frattempo il coglixxxe del direttore sportivo ha prolungato il contratto a Cuello (contratto ancora lungo) togliendo la clausola di rescissione che avevo messo io a 35 milioni e mettendone una a 11 milioni valida solo per l'estero, con il giocatore che gia' adesso vale 9 milioni; come mi girano i maroni per sta cosa
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •