Ciao, sapete dirmi se questi campionati sono compatibili con la 18.3?
bello
visto che la partita attuale mi ha il bug della primavera mi sa che riparto con questo
Ultima modifica di boico; 20-01-2018 alle 15:45
Ciao, sapete dirmi se questi campionati sono compatibili con la 18.3?
Ciao, qualcuno ha novita' sugli aggiornamenti per la 18.3 dei campionati di Classen?
al momento è tutto fermo, per espressa volontà di claasen che ha scritto di avere poca voglia e poco tempo...in effetti il lavoro è enorme perchè bisogna ri-linkare squadre e campionati con i nuovi ID giusti...forse qualcuno sta cercando di farlo in autonomia col consenso di claasen ma non credo a breve ci sarà modo di utilizzarli...
la soluzione nell'immediato e cominciare una partita con la patch 18.3 ma senza db aggiornato, metterci i campionati e un aggiornamento "esterno"![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
io ho fatto cosi: nuova partita, al momento della scelta del db invece di scegliere quello aggiornato al mercato di gennaio (quello ufficiale) ho scelto quello ufficiale "prima maniera" per capirci. Poi ho caricato tutti i campionati del pack di claasen ed ho scaricato da un altro sito un aggiornamento al mercato di gennaio fatto "artigianalmente", tutto funziona senza problemi
praticamente butti nella cartella editor data tutti i campionati e qualche altro file relativo all'aggiornamento del db, li usi con il db originale del gioco e vai![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)