Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bloccare SMS indesiderati - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Bloccare SMS indesiderati

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    di solito le app che bloccano le chiamate possono bloccare anche gli sms ma lo fanno a pagamento se non ricordo male
    per le chiamate non ho bisogno di app, lo posso fare direttamente dal telefono
    per gli SMS è necessario un numero, ma non tutti gli SMS che si ricevono ne hanno uno

  2. #12
    In prova L'avatar di Infinito
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    TrueCaller e' utlissima, non so quanto sia sicura e legale visto che sparge le tue info per tutto il suo database, ma senza non si puo' stare
    legale è legale. perché nessuno legge i termini di licenza, che dicono che tu devi concedere all'app TUTTE le info di TUTTI i tuoi contatti. che così a loro insaputa, e magari anche contro la loro volontà, si trovano il proprio nome, cognome e chissà cos'altro nel sito di truecaller. questa, ed altre app simili, ammazzano la privacy. dannata legge che lo consente...
    è l'ora delle decisioni irrevocabili...

  3. #13
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    117
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    vado semiot, però non voglio aprire un altro thread.
    Avete idee invece per bloccare da cellulare le email di pubblicità? Non quelle dello spam, quelle che a rotazione compaiono in cima alla lista come banner pubblicitari. Da un paio di settimane me le notifica ogni volta come se fosse una nuova mail quando in realtà è appunto spam. E segnalare come inappropriata è del tutto inutile in quanto subito dopo viene sostituita da un'altra pubblicità.
    So di non essere stato molto chiaro, ma spero che qualcuno capisca.

  4. #14
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da db73 Visualizza Messaggio
    vado semiot, però non voglio aprire un altro thread.
    Avete idee invece per bloccare da cellulare le email di pubblicità? Non quelle dello spam, quelle che a rotazione compaiono in cima alla lista come banner pubblicitari. Da un paio di settimane me le notifica ogni volta come se fosse una nuova mail quando in realtà è appunto spam. E segnalare come inappropriata è del tutto inutile in quanto subito dopo viene sostituita da un'altra pubblicità.
    So di non essere stato molto chiaro, ma spero che qualcuno capisca.
    ciao bello mio !

    forse alla fonte ? cioè bloccandole con il tuo provider o servizio di posta?

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #15
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    117
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ciao bello mio !

    forse alla fonte ? cioè bloccandole con il tuo provider o servizio di posta?
    Ciao pap, sono ignorante in materia, ora m'informo meglio e provo a fare ciò che dici. Parli di agire direttamente col servizio di posta, ma dubito che ya**o mi permetta di togliere ciò che è per loro una fonte di guadagno.
    Sicuramente dovrò provare da pc: dal cellulare non ci sono flag o impostazioni su cui agire, o almeno io non le vedo.

  6. #16
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da db73 Visualizza Messaggio
    Ciao pap, sono ignorante in materia, ora m'informo meglio e provo a fare ciò che dici. Parli di agire direttamente col servizio di posta, ma dubito che ya**o mi permetta di togliere ciò che è per loro una fonte di guadagno.
    Sicuramente dovrò provare da pc: dal cellulare non ci sono flag o impostazioni su cui agire, o almeno io non le vedo.
    eh certo.
    magari da pc però un qualcosa lo trovi, che le reindirizzi in automatico.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •