Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scaldare la casa col gas... - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Scaldare la casa col gas...

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    usate troppa acquacalda
    no abito da solo e la uso solo per la doccia!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #12
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Garics dipende dall'efficienza dell'impianto e da dove abiti...la sardegna è molto meno fredda di Verona o di Milano.

    Io qui con una caldaia di 13 anni fa spendo nei bimestri invernali anche 300 euro. D'estate saranno 50 euro per la sola acqua calda e cottura.

    Cmq quest'anno ho appena messo due clima con pompa di calore, provo a scaldare con quella, almeno fino a che non sarà veramente freddo...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #13
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    mediamente in doccia si usano 100-120 litri di aqua,la caldaia quanti anni ha?
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  4. #14
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    mediamente in doccia si usano 100-120 litri di aqua,la caldaia quanti anni ha?
    boh, ma non ha senso che improvvisamente per soli 20 giorni ad agosto abbia consumato come i 3 anni precedenti messi assieme
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    boh, ma non ha senso che improvvisamente per soli 20 giorni ad agosto abbia consumato come i 3 anni precedenti messi assieme
    Adesso tanto devi chiamare il tecnico per l'avvio della caldaia per l'inverno,fai verificare la tenuta,se tiene la caldaia,allora fatti mettere in pressione l'impianto dal tuo contatore fino alla caldaia.se tiene tutto allora è il contatore: o non funziona e perde oppure ha cominciato a funzionare tutto ad un tratto.Putroppo il gas richiede dei tentativi successivi per trovare eventuali perdite
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    boh, ma non ha senso che improvvisamente per soli 20 giorni ad agosto abbia consumato come i 3 anni precedenti messi assieme
    Sei sicuro che non ti stiano fatturando solo stime?

  7. #17
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Ma non è che hai sempre pagato lo "stimato" fino ad oggi ed ora devi versare il conguaglio ad effettiva lettura?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Adesso tanto devi chiamare il tecnico per l'avvio della caldaia per l'inverno,fai verificare la tenuta,se tiene la caldaia,allora fatti mettere in pressione l'impianto dal tuo contatore fino alla caldaia.se tiene tutto allora è il contatore: o non funziona e perde oppure ha cominciato a funzionare tutto ad un tratto.Putroppo il gas richiede dei tentativi successivi per trovare eventuali perdite
    ma la caldaia mica è spenta durante il resto dellano, non chiamo nessun tecnico, la han rifatta nuova a febbraio.

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ma non è che hai sempre pagato lo "stimato" fino ad oggi ed ora devi versare il conguaglio ad effettiva lettura?
    no perchè a fine marzo son venuti a sostituirmi il contatore(che aveva una perdita), percui avevano la quantità esatta, e già un altra volta era passato senza problemi il tizio a leggere.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #19
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    e allora è il contatore
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  10. #20
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ...e non intendo quello che fa BelVale quando va in bagno

    Allora, ho bloccato un appartamento...lunedi vado a fare il contratto, ma mi è sorto un dubbio, che io son sospettoso :il padrone m 'ha detto che chi c'era prima spendeva sui 50 euro al mese di gas per cucina, acqua calda e riscaldamento...su internet leggo di spese 6-8 volte superiori, ma non riesco a trovare riscontro!

    Chiedo a voi, se qualcuno ha questo tipo di riscaldamento, poi domani andrò a suonare nel palazzo e chiedere a chi ci abita...non per altro, ma una spesa del genere metterebbe a serio rischio la stipula del contratto

    La casa dovrebbe essere sugli 80 mq, non so che classe energetica: due letto, un bagnetto, una cucina-soggiorno e un andito; per gran parte dell'inverno siamo in due e lavoriamo (lei..io spero) su turni; io non son freddoloso ma lei dibbrutto (in b4 scaldala tu...gia pensato ).
    Il gas è bombolone privato condominiale, ma autonomo.
    Se vi servono altre info chiedete...vorrei avere una vaga idea insomma...
    se tutti hanno il gas aperto, non è una grande idea... sappilo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •