Cookie Consent by Free Privacy Policy website Operazione: Colpaccio Dybala!!!

Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Operazione: Colpaccio Dybala!!!

  1. #1
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Operazione: Colpaccio Dybala!!!

    Fine stagione... Andiamo a vedere chi c'è in lista di trasferimento. No! Non ci posso credere! Al primo posto, nonostante lo scudetto appena conquistato, in richiesta di trasferimento c'è lui... Dybala! Prezzo richiesto: 74mln. Tanti, ma non troppi! Il buon Pallotta mi ha concesso 40mln per il mercato.

    Sguinzaglio gli osservatori per capire se il ragazzo può essere interessato e, ulteriore sorpresa, mi chiederebbe anche meno di quel che prende alla Juve. Non ci penso due volte, chiamo Monchi:

    - "Direttore, mi è arrivata una soffiata... La Juve cede Dybala. Dobbiamo esserci assolutamente! Non ti ho mai chiesto niente, ho lavorato quasi solo con parametri 0... facciamo uno sforzo per una volta!"
    - "Hola mister! Me gusta mucho Dybala!!! Y se te gusta a ti, Dybala sarà nostro!"

    Ottimo, Monchi è della mia parte! Fa un'offerta alla Juve e viene rifiutata! Vado a vedere quanto ha offerto... 0 euro! Mi sa che la storia dei parametri 0 ci sta sfuggendo di mano...

    Ok, prendo in mano le redini. Via al piano cessioni. Salutano Llorente, Ings, Lamela (tutti arrivati a paramentro 0) e a breve El-Shaarawy. I soldi ci sono!!!

    Mi fiondo a Vinovo, presento un'offerta generosa per evitare rischi: 80mln. Sicuramente Marotta mi ringrazierà!

    Arriva la risposta: 143mln INTRATTABILI!!! E vanno avanti con questa richiesta per ogni offerta che presente nel corse delle successive settimane!

    Responso... MA LI MORTACCI VOSTRA!!! Ho venduto mezza squadra!!!

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Probabilmente perché Juve e Roma sono rivali, spesso in questi casi chiedono cifre superiori! Oppure è cambiato qualcosa da quando hai visto che era in vendita a quando hai venduto quei giocatori

  3. #3
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    secondo me è per la rivalità e per il fatto che è diretta concorrente in Italia

  4. #4
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    484
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non è detto che dipenda solo dalle rivalità, magari il giocatore vuole cambiare aria e la juve per accontentarlo lo ha messo in lista ma con i suoi prezzi

  5. #5
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Probabilmente la richiesta esorbitante è colpa della rivalità tra le squadre. Quello che mi lascia comunque perplesso è l'offerta del DS totalmente assurda! In questo trasferimento che sicuramente non si farà, l'unica nota positiva viene dagli osservatori, che nonostante un prezzo richiesto di 74mln, continuavano ad affermare che Dybala sarebbe stato ceduto oltre i 130mln di euro

  6. #6
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Non è detto che dipenda solo dalle rivalità, magari il giocatore vuole cambiare aria e la juve per accontentarlo lo ha messo in lista ma con i suoi prezzi
    e ma allora la richiesta non è di 74 M mi sembra che siccome si fa avanti la Roma alzino il prezzo rispetto a quello che è la richiesta inziale

    e cmq si il DS che va a offrire 0 è una cazzata

  7. #7
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Probabilmente la richiesta esorbitante è colpa della rivalità tra le squadre. Quello che mi lascia comunque perplesso è l'offerta del DS totalmente assurda! In questo trasferimento che sicuramente non si farà, l'unica nota positiva viene dagli osservatori, che nonostante un prezzo richiesto di 74mln, continuavano ad affermare che Dybala sarebbe stato ceduto oltre i 130mln di euro
    se sei ancora in tempo io farei una prova... prendi una squadra che abbia denaro sufficiente da poter spendere 74 mil e che sia però all'estero (PSG? Real, Barca, Man U ect) e prova ad offrire 74 M sull'unghia se la Juve accetta è sicuro che il prezzo che chiede a te dipende da rivalità tra squadre e dal fatto che sei un competitor diretto per il campionato

  8. #8
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,638
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Fine stagione... Andiamo a vedere chi c'è in lista di trasferimento. No! Non ci posso credere! Al primo posto, nonostante lo scudetto appena conquistato, in richiesta di trasferimento c'è lui... Dybala! Prezzo richiesto: 74mln. Tanti, ma non troppi! Il buon Pallotta mi ha concesso 40mln per il mercato.

    Sguinzaglio gli osservatori per capire se il ragazzo può essere interessato e, ulteriore sorpresa, mi chiederebbe anche meno di quel che prende alla Juve. Non ci penso due volte, chiamo Monchi:

    - "Direttore, mi è arrivata una soffiata... La Juve cede Dybala. Dobbiamo esserci assolutamente! Non ti ho mai chiesto niente, ho lavorato quasi solo con parametri 0... facciamo uno sforzo per una volta!"
    - "Hola mister! Me gusta mucho Dybala!!! Y se te gusta a ti, Dybala sarà nostro!"

    Ottimo, Monchi è della mia parte! Fa un'offerta alla Juve e viene rifiutata! Vado a vedere quanto ha offerto... 0 euro! Mi sa che la storia dei parametri 0 ci sta sfuggendo di mano...

    Ok, prendo in mano le redini. Via al piano cessioni. Salutano Llorente, Ings, Lamela (tutti arrivati a paramentro 0) e a breve El-Shaarawy. I soldi ci sono!!!

    Mi fiondo a Vinovo, presento un'offerta generosa per evitare rischi: 80mln. Sicuramente Marotta mi ringrazierà!

    Arriva la risposta: 143mln INTRATTABILI!!! E vanno avanti con questa richiesta per ogni offerta che presente nel corse delle successive settimane!

    Responso... MA LI MORTACCI VOSTRA!!! Ho venduto mezza squadra!!!
    da questa esperienza derivano 2 insegnamenti

    1. Monchi non capisce nulla
    2. sempre fare offerte anche basse preventive per sondare le effettive richieste prima di lanciarsi in voli pindarici

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    il DS che va a offrire 0 è una cazzata
    stiamo parlando della Roma
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #9
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    stiamo parlando della Roma
    almeno su FM però non si dovrebbe comportare così che poi non è che di colpo c'è Galliani ad e non se n'è accorto?

  10. #10
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    In pratica ci sono una serie di valori sballati. Il DS che non fa offerte. Il prezzo richiesto che è ora di 82mln e il costo stimato dagli osservatori che è di 150mln.

    Da notare che ho dato mandato al DS di fare una nuova offerta con limite massimo di 100mln e come al solito, continua ad offrire 0.
    Ultima modifica di mienos; 20-11-2017 alle 12:05

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •