Cookie Consent by Free Privacy Policy website capisci di invecchare quando..... - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15
Risultati da 141 a 144 di 144

Discussione: capisci di invecchare quando.....

  1. #141
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    io non seguo youtuber italiani, mi sembrano tutti la versione sfigata di quelli americani (dove il fenomeno è iniziato circa 15 anni fa)
    e già molti di quelli americani in quanto a sfiga possono dire la loro

    comunque è normale che per i ragazzi siano una cosa equivalente ai personaggi della televisione di chi è cresciuto negli anni 80/90

  2. #142
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Mi spieghi in breve?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    crowdfundme è un sito tramite cui puoi investire su aziende che stanno nascendo o che vogliono fare aumenti di capitale per espandersi, puoi investire e diventare loro socio

    questa nello specifico è un azienda che punta a fare dei contenuti propri in degli studi fisici con streamer, creare proprie competizioni per gli esport e soprattutto creare una cantera con cui "costruire" e portare al successo futuri streamer


    inutile dire che non è detto che vada bene (come tutti gli investimenti) però se c´è un momento in cui investire su questo settore penso sia quello giusto prima che esploda del tutto

  3. #143
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    crowdfundme è un sito tramite cui puoi investire su aziende che stanno nascendo o che vogliono fare aumenti di capitale per espandersi, puoi investire e diventare loro socio

    questa nello specifico è un azienda che punta a fare dei contenuti propri in degli studi fisici con streamer, creare proprie competizioni per gli esport e soprattutto creare una cantera con cui "costruire" e portare al successo futuri streamer


    inutile dire che non è detto che vada bene (come tutti gli investimenti) però se c´è un momento in cui investire su questo settore penso sia quello giusto prima che esploda del tutto
    Posto che chiaramente ognuno investe quello che può, quanto è una cifra ragionevole per vedere in teoria un domani uno sviluppo? Immagino non 10€
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #144
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Posto che chiaramente ognuno investe quello che può, quanto è una cifra ragionevole per vedere in teoria un domani uno sviluppo? Immagino non 10€
    il minimo in questo caso sono 500€

    però essendo una start up innovativa si può detrarre il 30% (quindi è già un 30% "guadagnato")



    io ai tempi avevo investito in trendevice che si è poi quotata in borsa ed è salita del 20%

    prevedere è impossibile... più investi più ci puoi guadagnare, ma ovviamente anche perdere

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •