Cookie Consent by Free Privacy Policy website Polvere sei e polvere tornerai? -- eh .. occhio però a non spazzare eh . - Pagina 63

Lista tag utenti

Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63
Risultati da 621 a 629 di 629

Discussione: Polvere sei e polvere tornerai? -- eh .. occhio però a non spazzare eh .

  1. #621
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems


    Curriculum Vitae

    Pap Clemsky

    Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
    Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
    Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
    Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.
    19 Novembre 2019 - 29 Gennaio 2020 attuale RC Mechelen - Una strage, due acquisti (ottimi) ma insufficienti per ribaltare la situazione, tra metà dicembre e fine gennaio incassiamo 4 sconfitte, belle toste (2-6). Mi dimetto.
    30 Gennaio 2020 - 25 Febbraio 2021 il nulla. la disoccupazione, i colloqui finiti con un "le faremo sapere" e poi a mezzo stampa sai che han preso un altro
    26 Febbraio 2021 - 20 Giugno 2022 Il Benfica B, con contratto sino al Giugno 2022, da 52 mila euro l'anno, anche se arrivo in corsa, li porto a vincere il loro girone di 3° serie, più la finale dei Po, promossi in 2°, chiudiamo 2°, d'altronde non si può salire. Me ne vado, di più non potrei fare.
    25 Giugno 2022 - 24 Giugno 2023 Spartak Sakhalin .. dopo una buona partenza non riusciamo più a trovare il bandolo della matassa.. si finsce con la retrocessione e prima che l'esonero diventi ufficiale, mi accasto altrove..
    25 Giugno 2023 - 1 Luglio 2023 Pedras Rubas - Portogallo, serie Nazionale (serie c..) semi pro. soldi zero, ingaggi meno.. vediamo. Vediamo nulla.. mi esonerano perché retrocedono... ma dico io.. che mi assumi a fare -.-
    2 Luglio 2023 - 2 Luglio 2024 Disoccupato
    3 Luglio 2024 - 20 Febbraio 2025 Alfreton town rosa squallida, soldi zero.. obiettivo salvarsi fra lo stupore generale dei mister inglesi per la mia scelta. Siamo nella Conference North (è la prima volta in assoluto che mi cimento in Inghilterra...)..chiudiamo con un esonero, siamo 22imi su 22.
    24 Febbraio 2025 - 30 Giugno 2027 Maritimo B si torna in Portogallo - Preso che era in 3° Liga portoghese, diamo riusciti nell'impresa di salire subito in 2° tramite gli spareggi, poi abbiamo vinto la Segunda nel 2026 e nel 2027. Grosse soddisfazioni, anche perché alla fine dei due anni, almeno 7 giocatori che ho formato, comprato e scelto nel mio Maritimo B, sono stati convocati nel Maritimo. Non trovo nessuna via d'uscita a questo campionato nel quale non posso salire, per cui lascio scadere il contratto e vediamo che arriva.
    4 Luglio 2027 - 18 Aprile 2028 Chiudo la serie B Belga con una netta retrocessione, - 5 dal penultimo, -8 dal terz'ultimo e -13 dal quart'ultimo. Deinze nuovo tracollo in questa carriera. Non decollerà mai? Vengo licenziato e sto disoccupato.
    2 Luglio 2028 - 18 Dicembre 2028e Marinhense, una pessima squadra con 50 mila euro di budget stipendi. Ed una pessima fine, esonerato dopo neanche 6 mesi, ultimi senza speranza.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #622
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan


    Ero rimasto un pò indietro
    Make Genoa great again!

  3. #623
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    daje pap.. altro stipendio scroccato

  4. #624
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    ma è la carriera del boemo

  5. #625
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    agosto 2029, non si trova nulla

    dovrò morire d'inedia

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #626
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Pap aggiungi la scozia

  7. #627
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Pap aggiungi un altro allenatore e fallo tenere a tua moglie..

    in giro dice che funzioni sta cosa..

  8. #628
    Giovane interessante L'avatar di Joe Pasulo
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Carrierona da oscar, me la sono letta tutta questa mattina nel letto sul tablet, ché mi son svegliato presto e non m'andava di uscire da sotto le coperte! Grassissime risate!

  9. #629
    In prova L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    92
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Praticamente sei un mago solo con le squadre B Portoghesi

Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •