Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Reload]442 come lo costruite? - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: [Reload]442 come lo costruite?

  1. #61
    In prova L'avatar di Underdog
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Modena e dintorni
    Messaggi
    60
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Modena F.C.
    FM Team
    Wrexham
    No beh, nessuno lo dice, e i tuoi ragionamenti non fanno una piega, ero solo curioso

    Semplicemente perché quando gioco a due punte, io eh, e non voglio dire che sia la soluzione migliore, il più adatto dei due lo setto come centravanti o fulcro, tutto lì.

    Per il resto non è che sia regola, nel senso che sono d’accordissimo con te sul fatto che il tutto dipenda molto dall avversario e dall andamento della partita...

  2. #62
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Underdog Visualizza Messaggio
    No beh, nessuno lo dice, e i tuoi ragionamenti non fanno una piega, ero solo curioso

    Semplicemente perché quando gioco a due punte, io eh, e non voglio dire che sia la soluzione migliore, il più adatto dei due lo setto come centravanti o fulcro, tutto lì.

    Per il resto non è che sia regola, nel senso che sono d’accordissimo con te sul fatto che il tutto dipenda molto dall avversario e dall andamento della partita...
    probabilmente giochiamo anche diversamente, per avere più possesso opterei pure io per fulcro a supporto che sappia giocare spalle alla porta e far salire la squadra. Dipende sia dagli avversari che dal gioco ricercato.

  3. #63
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10

    [Reload]442 come lo costruite?

    io al terzo anno in D sto avendo ottimi risultati...

    Per meglio dire, il primo anno ho preso la squadra in corsa e l'ho salvata. Secondo anno, arrivo 5°. Terzo anno, per il momento sono 2°. La squadra ormai gioca a memoria, ho settato i due terzini come terzini automatici, poi un centrale difensivo che imposta in copertura e uno difensore settato su difesa. I due registi sono CC so e CCQ so. Le ali, ALA So. In avanti, un CA e un UA.

    Edit: posto una foto che è meglio:
    Ultima modifica di wizard10; 05-02-2018 alle 12:53
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  4. #64
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Per me il doppio attaccante offensivo è follia oltre che irrealistico. Quelle volte che ci ho provato si creava una marea di spazio fra i CC e le punte. Finché il gioco era sulle fasce bene, le punte erano già avanti e anzi dovevano solo evitare il fuorigioco. Ma quando il gioco si sviluppava centralmente era fin troppo facile per l'avversario intercettare i passaggi alle punte. Solo in una partita con un 4-3-3 stretto (senza ali e tutti in linea) mi rese bene, ma solo perché avevo una rosa fortissima in relazione alla categoria in cui giocavo. Da sx a dx giocavo con Attaccante di sostegno a supporto, uomo d'area e centravanti. Il centravanti in realtà era un centometrista africano scarsissimo sotto porta che aveva come unico scopo quello di allargarsi correndo come un dannato e piazzare il cross per gli altri due. Provai anche il doppio centravanti ma si ostacolavano continuamente.

    Ma veramente riuscite a far rendere il fulcro con compiti offensivi? Da quando c'è il tactic creator ci ho provato ogni anno a tutti i livelli con sempre gli stessi risultati: pessimi

  5. #65
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Per me il doppio attaccante offensivo è follia oltre che irrealistico. Quelle volte che ci ho provato si creava una marea di spazio fra i CC e le punte. Finché il gioco era sulle fasce bene, le punte erano già avanti e anzi dovevano solo evitare il fuorigioco. Ma quando il gioco si sviluppava centralmente era fin troppo facile per l'avversario intercettare i passaggi alle punte. Solo in una partita con un 4-3-3 stretto (senza ali e tutti in linea) mi rese bene, ma solo perché avevo una rosa fortissima in relazione alla categoria in cui giocavo. Da sx a dx giocavo con Attaccante di sostegno a supporto, uomo d'area e centravanti. Il centravanti in realtà era un centometrista africano scarsissimo sotto porta che aveva come unico scopo quello di allargarsi correndo come un dannato e piazzare il cross per gli altri due. Provai anche il doppio centravanti ma si ostacolavano continuamente.

    Ma veramente riuscite a far rendere il fulcro con compiti offensivi? Da quando c'è il tactic creator ci ho provato ogni anno a tutti i livelli con sempre gli stessi risultati: pessimi
    tra i due, il CA è quello che spesso prende palla o sulla trequarti o facendosi lanciare dalle ali...e non dai registi
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  6. #66
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    tra i due, il CA è quello che spesso prende palla o sulla trequarti o facendosi lanciare dalle ali...e non dai registi
    Esatto...è un centravanti molto "di manovra", quasi simile ad una punta completa

  7. #67
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ma veramente riuscite a far rendere il fulcro con compiti offensivi? Da quando c'è il tactic creator ci ho provato ogni anno a tutti i livelli con sempre gli stessi risultati: pessimi
    *

    Era per me un must nei football manager pre-Tactic creator...
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #68
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    il fulcro ultimamente non lo sto usando
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  9. #69
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    dopo aver ottenuto la promozione dalla D alla C con questo modulo, in C spesso si rivela poco efficace in mezzo al campo contro squadre con centrocampi forti...nonostante mi sia comunque servito per ottenere una facile salvezza arrivando 13°.

    Ora lo sto modificando arretrando una punta per farlo diventare un 4-2-3-1
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  10. #70
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche io dalla D alla C ho avuto difficoltà col 442 e son passato al 433...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •