Cookie Consent by Free Privacy Policy website bizio77 [Genoa CFC]

Lista tag utenti

Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: bizio77 [Genoa CFC]

  1. #1
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio

    bizio77 [Genoa CFC]


    Eccoci arrivati a Genova. Con un blitz nella tarda serata di ieri il Presidente Preziosi mi fa prelevare dalla mia amata Cagliari e mi convince a sposare il progetto Genoa!

    Notte di incontri con staff e dirigenza per fare il punto della situazione, a breve la conferenza stampa di presentazione.

  2. #2
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Pres. Preziosi: Buongiorno a tutti, benvenuti alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister! Mi raccomando una domanda alla volta e non siate troppo cattivi

    SkySport: Buongiorno mister, intanto bentornato a Genova, avrei alcune domande. La prima è cattivella: Lei ha un passato anche se non recentissimo da allenatore della Sampdoria, come pensa di far dimenticare tutto ciò ai tifosi genoani e come crede che i tifosi doriani la accoglieranno?

    Bizio: Buongiorno e grazie! Beh si tutto ciò è vero, ma è stata un'esperienza talmente limitata che i doriani sono stati sollevati nel vedermi andar via e i genoani potranno ora chiudere il cerchio; dopo aver tentato di rovinare la Samp dall'interno ora lo potrò fare sulla panchina dall'altra parte della città... A parte gli scherzi tutti sanno che la Sardegna è la mia terra, in pochi sanno che ho un legame profondo con la Liguria e Genova in particolare. Intanto già il mio nome indica un legame con la città partito da prima che nascessi, mio padre ascoltava De Andrè e lo ha fatto apprezzare anche a me in seguito! In secondo luogo per parte paterna ho sangue tabarchino quindi una certa percentuale di sangue Ligure mi scorre nelle vene

    SkySport:Il Genoa quest'anno non è messo malissimo ma neanche troppo bene, crede di poter dare la scossa giusta alla squadra? Che obiettivi avete concordato con il presidente?

    Bizio: La squadra mi sembra buona per competere con gli obiettivi prefissati dalla dirigenza, non entro nel merito del lavoro svolto da chi mi ha preceduto, non sarebbe giusto. A me sembra però che sul mercato si sia operato bene con le risorse limitate che una squadra come il Genoa ha a disposizione. La piazza è giustamente esigente e non sempre può andare tutto per il meglio, ma sono qui per dare il massimo! Con il presidente non abbiamo ancora discusso di obiettivi a breve termine, siamo più concentrati sullo sviluppo nel medio periodo.

    SkySport: Arriva in un momento delicato per alcuni giocatori, Pellegri per esempio, talento purissimo sembra soffrire una scarsa considerazione avuta precedentemente, come ha intenzione di risolvere la questione?

    Bizio:: Devo ancora parlare con il ragazzo, so che ci sono stati dei problemi ma ho tutta l'intenzione di convincerlo a restare perchè lui è il presente e il futuro del club! I conti sono cosa che riguarda il presidente per cui io parlo a livello tecnico e tattico. So che se arrivassero certe cifre non ci si potrebbe tirare indietro e sarà la volontà del ragazzo a fare la differenza. Lui è genoano doc però, non ce lo dobbiamo dimenticare.

    Premium: Buongiorno mister anche da parte mia, crede di poterci dire qualcosa di più sulle questioni tattiche?

    Bizio: Buongiorno, si di norma non ho un unico modulo preferito, l'unica costante è la difesa a 4, mi piace avere terzini che spingono (ma senza esagerare); ma al tempo steso adatto il modulo alle caratteristiche della rosa a disposizione. E' troppo presto per parlare in maniera assoluta della cosa, devo ancora dirigere il primo allenamento, però da una prima analisi con lo staff direi che potremmo variare tra il 4-2-3-1 al 4-4-2 passando per un 4-3-2-1.

    Premium: Come è stato accolto in questa avventura dai suoi colleghi?

    Bizio: Devo dire molto bene, con alcuni ho un rapporto di lunga data ma pensate che uno dei primi a mandarmi un messaggio di benvenuto è stato proprio il mister dall'altra parte della barricata Siamo solo all'inizio, ci sarà tempo per rivaleggiare come si deve

    Pres. Preziosi: Bene se non c'è altro direi che è il caso di riprendere a lavorare, grazie a tutti voi per essere intervenuti.
    Ultima modifica di bizio77; 30-05-2018 alle 09:19

  3. #3
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    I colori sono i tuoi preferiti, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!

  4. #4
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    I colori sono i tuoi preferiti, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!
    grazie

  5. #5
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    La Nord accoglie con entusiasmo questo cambio di guida tecnica sperando che il nuovo mister possa diventare un vero grifone e venire a cantare sotto la curva dopo ogni futura vittoria.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #6
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    La Nord accoglie con entusiasmo questo cambio di guida tecnica sperando che il nuovo mister possa diventare un vero grifone e venire a cantare sotto la curva dopo ogni futura vittoria.
    ho già chiesto aiuto a @Red&BlueFan

  7. #7
    Radiato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    255
    Menzionato
    54 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Atalanta
    In bocca al lupo per la tua avventura con i Grifoni

  8. #8
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da asik85 Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo per la tua avventura con i Grifoni
    crepi

  9. #9
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Ieri esordio per me sulla panchina del Genoa. Andiamo a Frosinone e nonostante un buon inizio (Pellegri a metà tempo per il vantaggio) veniamo prima rimontati e poi superati (Regini al 70')! Il pari nel recupero ancora di Pellegri sembrava incanalare il match sul pari che tutto sommato poteva starci ma nonostante 4' di recupero l'arbitro decide di andare avanti sino a che non riesca a segnare il Frosinone e così avviene il disastro al 95'30"

    Seconda gara di giornata in casa, affrontiamo una Lazio in salute e decisamente più forte di noi. In 30 minuti il match è già chiuso, i romani sono già 3-0 con un Felipe Anderson incontenibile. Segniamo nel finale del match il gol della bandiera ma non c'è scampo. Chiusa la 4 giorni laziale il prossimo match si va a Firenze, necessario fare punti per sistemare il morale della squadra.

    Mi assumo la responsabilità della sconfitta a Frosinone, avrei dovuto usare forse più cautela nel modulo non essendo un periodo felice, avrei dovuto lasciare intatte almeno inizialmente le poche certezze che i ragazzi hanno per cui a Firenze si fa il 4-4-2 (se il mio secondo non si mette a fare la rivoluzione) che ho visto è stato usato prima di me (unica vittoria nelle ultime 6 a Palermo mi pare).

  10. #10
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Tranquillo che va bene così
    Make Genoa great again!

Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •