Cookie Consent by Free Privacy Policy website MichaelHarden - Atletico de Madrid - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: MichaelHarden - Atletico de Madrid

  1. #21
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Wow che rosik wot. Frecciatine messe qua e là, sei un mix di sarri, mazzarri e mourinho. Ovviamente solo dal punti di vista mediatico....
    non sono frecciatine, si tratta di mettere i puntini sulle i

    ovviamente mourinho

  2. #22
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Io di puntini non ne ho visti, solo un grande rosik. E le solite caratteristiche mezze frasi in cui si butta il sasso e si nasconde la mano. Frasi in cui non si dice nulla, non si fa riferimento, si lascia intendere. Pensi che L'Atletico meritasse? Può essere, ma io non ho le tue certezze e non scendo nella lotta a chi c'è l'ha più lungo. I conti si fanno a fine stagione e son meglio le vittorie che tante scialaquate parole. Il tutto detto con ironia e semplicità, che altrimenti poi ti arrabbi pure tu. #éungioco
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Io di puntini non ne ho visti, solo un grande rosik. E le solite caratteristiche mezze frasi in cui si butta il sasso e si nasconde la mano. Frasi in cui non si dice nulla, non si fa riferimento, si lascia intendere. Pensi che L'Atletico meritasse? Può essere, ma io non ho le tue certezze e non scendo nella lotta a chi c'è l'ha più lungo. I conti si fanno a fine stagione e son meglio le vittorie che tante scialaquate parole. Il tutto detto con ironia e semplicità, che altrimenti poi ti arrabbi pure tu. #éungioco
    guarda detto in tutta sincerità non ho capito una xxxxx di quel che hai scritto, anche impegnandomi. A cosa ti riferisci quando dici che ho detto mezze parole quando invece mi sembra di aver scritto un post chiarissimo con tanto di spiegazioni, immagini e statistiche. Non posso postare tabellini che riguardano la mia squadra? So che qui dentro giocate scaricando e premendo conferma, ma non puoi pretendere che tutti facciano lo stesso, io gioco così analizzando pure le statistiche. Perchè devi intervenire?Ti senti tirato in causa?questo me lo devi spiegare tu, perchè di mezze parole ti assicuro li dentro non ce ne sono. Alla domanda pensi che l'atletico meritasse?ho già risposto ampiamente, ed è forse una delle mezze frasi(io direi mezzo post) che non hai capito

  4. #24
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Perchè devo intervenire?
    Perchè è un thread pubblico e quando ho voglia di scrivere posso farlo
    Perchè scrivi di una partita contro la mia squadra
    Perchè non sono daccordo su quello che scrivi.
    Tu hai visto una partita in cui meritavate di vincere quando al 60esimo eri sotto 3-1 e se pubblichi gli stessi screenshot in quel momento avevi forse fatto 3 tiri e mi sa che due erano di quelli che non contano secondo te. Poi hai messo il 424 alla spera in dio e ti è andata bene. Poi sul finale è andata bene due volte a me. Quindi credo sia una partita equilibrata. E sul fatto che hai un fatto un bel gioco è tutto da disquisire.
    Gioca bene una squadra che ha fatto il 42% di possesso palla e che si attesta al 11esimo posto in liga?
    Gioca bene una squadra che ha fatto il 67% di passaggi (percentuale che la metterebbe all'ultimo posto in liga) e che si attesta in media al 13esimo posto in liga?
    Gioca bene una squadra che ha fatto 292 passaggi (499 i miei) e che si attesta 19esimo posto in liga (peggio solo il Granada)?

    Magari hai creato un nuovo stile di gioco, ma che giochi bene è tutt'altro che un dogma da prendere come assoluto solo perchè metti due screenshot.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #25
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Vabbè gioca meglio la Fiorentina, punto e stop!
    La Spagna è solo Madrid, scomparse altre città nella lotta alla Liga: che sfida!

  6. #26
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Perchè devo intervenire?
    Perchè è un thread pubblico e quando ho voglia di scrivere posso farlo
    Perchè scrivi di una partita contro la mia squadra
    Perchè non sono daccordo su quello che scrivi.
    Tu hai visto una partita in cui meritavate di vincere quando al 60esimo eri sotto 3-1 e se pubblichi gli stessi screenshot in quel momento avevi forse fatto 3 tiri e mi sa che due erano di quelli che non contano secondo te. Poi hai messo il 424 alla spera in dio e ti è andata bene. Poi sul finale è andata bene due volte a me. Quindi credo sia una partita equilibrata. E sul fatto che hai un fatto un bel gioco è tutto da disquisire.
    Gioca bene una squadra che ha fatto il 42% di possesso palla e che si attesta al 11esimo posto in liga?
    Gioca bene una squadra che ha fatto il 67% di passaggi (percentuale che la metterebbe all'ultimo posto in liga) e che si attesta in media al 13esimo posto in liga?
    Gioca bene una squadra che ha fatto 292 passaggi (499 i miei) e che si attesta 19esimo posto in liga (peggio solo il Granada)?

    Magari hai creato un nuovo stile di gioco, ma che giochi bene è tutt'altro che un dogma da prendere come assoluto solo perchè metti due screenshot.
    io non ho creato un bel niente, mi sembra piuttosto evidente che stiamo provando ad interpretare il pensiero del "cholo" per cui perchè dovremmo eccellere in quelle statistiche, per farti un piacere a te? Non lo desideriamo e non è nostra prerogativa tenere palla, se vuoi ti linko decine di testate che analizzano il "cholismo" magari ti appassioni e perchè no potresti anche lasciare qualche commento agli spagnoli e dire che una squadra come l'atletico, che ti ricordo quest'anno ha fatto registrare un possesso medio del 48%, gioca de merda, ma poi arriva seconda e vince EL.
    Per cui tutti quei dati che hai mostrato non servono a niente per lo stile che adottiamo, magari servono per il tuo, ma non di certo al nostro. Piuttosto vai a vedere le classifiche dei contrasti vinti e quelli fatti, questi si che mi interessano, non siamo mica delle femminucce in campo

    e comunque dal resoconto di una serata non puoi mica fare tutto sto bordello, inventando rosik, frasi celate-mistiche, manco fossi il nuovo Ungaretti e vabbè pazienza.

  7. #27
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Mi fermo per non insozzare il tuo thread del bel gioco universalmente riconosciuto dell'Atletico reale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aggiornamento febbraio
    Perdiamo la serie positiva a barcelona in coppa del re serie che durava da 23 partite, ma continua per il momento quella in liga, 6 punti ci separano dal Real e 8 dalla terza barca. Durante la finestra di mercato invernale un unica operazione importante dettata più dall'esigenza di piazzare Vietto in scadenza di contratto. Accontentiamo il ragazzo che desiderava andare all'arsenal senza che questa si facesse avanti. Proponiamo quindi lo scambio Vietto/Giroud per buona pace di tutti noi. Non siamo contenti di aver perso Vietto, ma Giroud si è integrato subito e senza goal in 11 partite di premier si ritrova ringalluzzito con 3 goal e 1 assist in 3 partite a Madrid. Adesso ci aspetta il Lille in EL. Vamos!!!

  9. #29
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dinamiche identiche a quelle dell'anno prima, da che siamo in alto ci ritroviamo a lottare per il quarto posto. Dal triplo impegno col Valencia usciamo malconci, sembrava un campo di battaglia tanto che in difesa ho dovuto giocare con Saul per 45 minuti del secondo tempo, Carrasco finisce la sua stagione per lacerazione del tendine rotuleo. In difesa dovrebbero ritornare tutti nel giro di 2 o 3 giorni non mettendo a rischio la loro presenza in EL dove abbiamo beccato gli ex e vice campioni d'europa del city.

    edit. mi son dimenticato che ci stava la pausa nazionali, vado a vedere che è successo

  10. #30
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sei costantemente in alto, non è tempo di mollare!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •