Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mister Defkin "Delfino" [VALENCIA 17/18 - MILAN] - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Mister Defkin "Delfino" [VALENCIA 17/18 - MILAN]

  1. #21
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Defkin78 Visualizza Messaggio
    concordo,anche perché potrei essere interessato a qualche tuo giocatore
    E fu così che Gomez tornò al Milan...

  2. #22
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    E fu così che Gomez tornò al Milan...


    stavo pensando proprio a lui ahahahahahah



  3. #23
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    62
    Menzionato
    289 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si puo fare ..... cmq mi dai un Valencia in champions cosi come io ti ho dato un milan in champions .

  4. #24
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Si puo fare ..... cmq mi dai un Valencia in champions cosi come io ti ho dato un milan in champions .
    Tu non hai dato un bel niente ahahahah hai portato la Spal in B e fatto uscire prematuramente il Milan dalle coppe!!!

  5. #25
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mettiamo mano con dedizione e molta cura alla mia squadra del cuore.
    La rivoluzione è in atto e i soldi non mancano per poter attuare quello che voglio fare dopo i disastri della precedente gestione.
    in base al nostro modulo in rosa mancavano ben 3 difensori centrali e 2 punte ma il nostro intento è anche quello di rinforzare la rosa e quindi valutare le cessioni anche di giocatori più blasonati

    mettiamo mano al portafogli e acquistiamo:

    Borini per 6M ()
    Kalinic 20M
    andre gomes 7,5M
    Rick Van Drongelen 25M
    Panagiotis Retsos in prestito
    Ben Woodburn iin prestito
    Munir 8,5M
    Sebastian Driussi 30M
    Omer Toprak 17M

    Cediamo

    Niang 12M
    Lapadula 11M
    Biglia 20M
    Calhanoglu 14,5M
    Bacca 23,5M
    Deulofeu 30M
    Aleix Vidal 18,5M
    Ultima modifica di Defkin78; 14-03-2018 alle 20:22



  6. #26
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    L'ultimo acquisto è Aaron dall' Espanyol e cediamo Arana per 9M
    Finito il mercato ci tuffiamo finalmente nella nuova stagione con l'inizio della serie A dove esordiamo a Verona con la partita che si conclude 1-1;la squadra non gira per niente bene anche perchè ci sono parecchi nuovi giocatori ma sono fiducioso.
    Dopo il Verona andiamo a Manchester per la Champions League conquistando un preziosissimo punto (0-0) contro lo United.
    Dopo la Champions disputiamo 3 partite di campionato vincendo contro la Fiorentina 1-0(C),Sassuolo 0-2 (T) e Parma 5-0 (C) che ci consentono di piazzarci in 3^ posizione a -2 dalla coppia inter-lazio.



  7. #27
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    La stagione si conclude e chiudiamo per un pelo in 4^ posizione qualificandoci per la champions,ma non è stata per niente facile come stagione.
    L'aver cambiato troppo in combinazione con la scadenza del mio contratto ha fatto si che la squadra non girasse a mille e questo ci aveva portato anche a -15 dall'ultimo posto valido per la champions.
    A gennaio dopo la mia svista vedendo che avevo il contratto in scadenza ho chiesto alla società di rinnovarmi il contratto e con mio stupore nonostante la non brillante stagione e nonostante fossi a rischio esonero la società decide di accettare e di rinnovarmi il contratto.
    Dopo la firma con mio stupore la squadra ha cominciato a non regalare più goal agli avversari ed ha cominciato a giocare veramente bene e nelle restanti 17 partite riusciamo a fare un bottino di 11 vittorie 3 pareggi 3 sconfitte che ci consentono di fare un favoloso recupero piazzandoci al 4 posto finale anche per merito della juve che ha rallentato vistosamente.

    In champions dopo aver passato brillantemente i gironi veniamo eliminati dal siviglia con due sconfitte 2-1 3-2 mentre riusciamo a vincere la coppa italia battendo l'inter per 2-0.

    Ora sotto con la nuova stagione sempre alla guida dei rossoneri.



  8. #28
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bonucci ha spostato gli equilibri così tanto da finire in Inghilterra??? Ho visto che stai facendo cessioni importanti, come mai???

  9. #29
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Bonucci ha spostato gli equilibri così tanto da finire in Inghilterra??? Ho visto che stai facendo cessioni importanti, come mai???

    perchè è ora di mandare via la gente strapagata che poi fa schifo in campo.
    abbiamo bisogno di gente che corre.
    a parte gli scherzi bonucci lo do via perchè ha 32 anni,è strapagato e poi con la difesa a 2 fa schifo tant'è che è stato il peggiore dei miei DC la passata stagione.
    suso perchè non uso esterni e in attacco è troppo sprecone.
    ricardo rodriguez lo vendo perchè ho bisogno di un terzino meno di spinta.
    musacchio stesso discorso di bonucci a parte l'età.



  10. #30
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ancora un tassello o al massimo due per completare la rosa che andrà ad affrontare la stagione 2019/2020

    Al momento sono arrivati Viviano che andrà a prendere il posto di secondo portiere,il terzino sinistro Andrew Robertson si prenderà il posto da titolare al posto di Ricardo Rodriguez;un terzino meno di spinta e più difensivo.
    In cabina di regia si piazzerà il nuovo acquisto Bruno Fernandes;a lui il compito di servire palloni importanti alle punte,mentre in attacco arriva Gerard Moreno.

    in uscita ci lasciano Bonucci,Suso,Musacchio e Rodriguez

    Pochi innesti,perchè il grosso l'abbiamo fatto la passata stagione,ma innesti nei punti più delicati e che richiedevano cambiamenti.



Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •