Cookie Consent by Free Privacy Policy website Incarichi osservatori bloccati.

Lista tag utenti

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Incarichi osservatori bloccati.

  1. #1
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu

    Exclamation Incarichi osservatori bloccati.

    Non riesco a capire cosa può essere successo.
    I miei osservatori non trovano più nessuno in giro per il mondo, nemmeno in Italia. Non arrivano rapporti. Silenzio assoluto. Devono esserci delle impostazioni sbagliate, ma non so che cosa.. qualche idea?










  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Non è che sei passato dal gestirli tu a gestirli il ds o viceversa?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non è che sei passato dal gestirli tu a gestirli il ds o viceversa?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Uhm, si. Cioè di default nel gioco erano assegnati al ds, poi dopo poco che sono entrato nel club, ho scelto io dove inviarli... perchè?

    Ma non è il primo incarico che falliscono, sarà il secondo o terzo incarico che vanno a vuoto. Quindi anche se ci fosse potuto essere un problema, si dovrebbe essere risolto cancellando l'incarico precedente e assegnandone uno nuovo, o no?

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Che strano....non è che hai finito il budget (vado a naso eh)

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #5
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Che strano....non è che hai finito il budget (vado a naso eh)

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    No, non mi pare, tu dici il budget per i pacchetti?

    Si, è strano.. non capisco come mai. Ho sempre fatto così su fm17, e mi trovava sempre una 20ina o 30ina di giocatori.. non mi sembra di aver messo filtri particolarmente difficili da soddisfare, sono piuttosto generici.
    Sta cosa mi sta mandando un po' a puttane la carriera, se persiste..

  6. #6
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Mi sto innervosendo... calma.. calma..


    Prendiamo in esame gli incarichi verso la Polonia e verso la Romania.

    Polonia filtri: età massimo 22 anni, e potenziale bravo (che tradotto sarebbero 3 stelline, non mi sembra che gli abbia chiesto di trovarmi il nuovo Deyna, o il nuovo Boniek). Ecco, non mi sembrano filtri impossibili da soddisfare.

    Adesso su FM18 è possibile andare ad "osservare gli osservatori" per vedere che cacchio stanno facendo e come sperperano il budget della squadra. Bene, vediamo il buon Stefan Studer, osservatore strappato al St.Pauli (lo sapevo che non dovevo fidarmi di quella gente là) come se la sta spassando in Polonia. Se lo trovo a gozzovigliare in qualche locale notturno in compagnia di giofani ragatze molto cretenti, gli butto giù tutti i tentti.



    Ecco che scopro che questo se n'è andato a vedere le partite di Under19... ma chi gliel'ha detto?! Cioè, non mi pare di avergli assegnato la competizione under 19 della Polonia. Perchè ha preso questa iniziativa balzana? Su FM17 erano due indicazioni molto differenti: cerca per Nazione, e cerca per Competizione. Gli ho assegnato la Nazione, e lui va a vedere la Competizione?? Perchè?

    Perchè non cerca nelle prime squadre?

    Ma non vi siete accorti che su FM18 gli osservatori fanno un po' quello che gli pare? Comunque le indicazioni sono cambiate. Strano che nessuno lo abbia fatto notare...


    Romania filtri: età massimo 21 anni. Stop. Qui ancora meno restrizioni. Totale libertà.
    Ho mandato Maurizio Micheli (stai a vedere che per un assurdo caso di omonimia, in Romania c'è finito il comico) per due mesi alla ricerca di qualche giovane, qualsiasi. Anche scarsi, non mi interessa che abbia il talento di Hagi o la leadership di Popescu.



    Stesso problema: l'osservatore se ne è andato a visionare le partite under19... ma chi gliel'ha detto?
    Posso capire se avessi inserito la Competizione -> Romania -> Under19. Ma ho cercato per Nazionalità, non per Competizione...

    uff.. quanta pazienza


    Perchè gli osservatori fanno il loro porco comodo? Si comportano in modo differente da fm17 mi sembra di capire... o no?


    Però non mi sembra di aver trovato il bandolo della matassa, perchè il problema persiste anche quando cerco per competizione, in questo caso ho mandato Mussi a visionare il campionato cadetto.
    E anche qui... nessun responso.. nulla.




    Ma cosa c'è che non va? E' un bug?

  7. #7
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allora è capitato anche a me....io GioCo con fm16 e alla inizio impostato come te al massimo 21 anni con 3 stelle e i primi anni mi trovavano diversi giocatori.....però le stelle sono a paragone con i giocatori che tu hai in rosa....perciò migliorando la tua squadra succede che non ti trovano più tanti giocatori di potenziale alto soprattutto in paesi dove normalmente non escono tanti fenomeni...per fare la prova del nove dovresti dargli l incarico senza limiti di stelle e vedrai che ti troveranno centinaia di 1 emezzo 2 stelle....

  8. #8
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aggiungo per spiegarmi meglio...magari avendo tu dei grandi campioni in rosa...2 stelle e mezzo di potenziale vuol dire che ti stanno proponendo già un gran giocatore...cioè se tu hai Messi in rosa che è 4stelle e mezzo l osservatore quando trova anche un giocatore tipo Candreva ti darà 2 stelle e mezzo anche se è un ottimo giocatore...

  9. #9
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    Allora è capitato anche a me....io GioCo con fm16 e alla inizio impostato come te al massimo 21 anni con 3 stelle e i primi anni mi trovavano diversi giocatori.....però le stelle sono a paragone con i giocatori che tu hai in rosa....perciò migliorando la tua squadra succede che non ti trovano più tanti giocatori di potenziale alto soprattutto in paesi dove normalmente non escono tanti fenomeni...per fare la prova del nove dovresti dargli l incarico senza limiti di stelle e vedrai che ti troveranno centinaia di 1 emezzo 2 stelle....
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    Aggiungo per spiegarmi meglio...magari avendo tu dei grandi campioni in rosa...2 stelle e mezzo di potenziale vuol dire che ti stanno proponendo già un gran giocatore...cioè se tu hai Messi in rosa che è 4stelle e mezzo l osservatore quando trova anche un giocatore tipo Candreva ti darà 2 stelle e mezzo anche se è un ottimo giocatore...
    Ivan, fabio, insomma come ti chiami, grazie della risposta.. ma no, non è così.
    Innanzitutto ho appena iniziato la carriera, sono al Bologna, prima stagione Novembre 2017. Ho semplicemente la rosa del Bologna che c'è nel database. Leo Messi in rosa? Ma che dici?

    Secondo punto (nel mio precedente post lo avevo appena scritto, ma evidentemente non hai letto): a riprova di tutto c'è il fatto che ho mandato un osservatore in Romania, con un unico filtro: quello di cercare solo under21. Stop. NESSUN ALTRO FILTRO. Nessuna stella richiesta. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro..
    Possibile che non trovi nessun giocatore nemmeno con una sola stella? Niente?

    Terzo punto: quello che sto cercando, nel caso dell'osservatore in Polonia, è un giocatore con del Potenziale. Potenziale è diverso dall'abilità corrente.

    Dai, è evidente che c'è qualcosa che non va. Non ho aperto FM ieri, ci gioco assiduamente da più di una ventina d'anni, non è mai successa una cosa così...
    Ultima modifica di Cizzu; 28-01-2018 alle 11:58

  10. #10
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Fai un test mettendo solo il potenziale senza età....vediamo che ti da...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •