Cookie Consent by Free Privacy Policy website Incarichi osservatori bloccati. - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Incarichi osservatori bloccati.

  1. #21
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fai una prova, inizia una nuova partita, metti le stesse impostazioni ad un osservatore e vai in vacanza


    per degli altri problemi a me a partita nuova il gioco funziona in maniera completamente diversa (ho appena ricominciato)

  2. #22
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Fai una prova, inizia una nuova partita, metti le stesse impostazioni ad un osservatore e vai in vacanza
    Si, è quello che sto facendo.
    Comunque se hai visto, ho riportato diverse segnalazioni dal forum della SI, che lamentano proprio questo problema...


    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    per degli altri problemi a me a partita nuova il gioco funziona in maniera completamente diversa (ho appena ricominciato)
    che intendi?
    Questa carriera con il Bologna è relativamente recente comunque, l'ho avviata proprio con l'ultima patch. Intendi questo?


    Ah, boico. Hai provato a collegare il monitor esterno per vedere come ti va la partita 3d?

  3. #23
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    che intendi?
    sarà stata sfigata la mia partita, ma andando avanti col tempo mi erano anche sparite le cose.. non mi mostrava più le analisi post-partita, ha smesso di farmi vedere le animazioni quando vinci le coppe... (oltre al bug del campionato primavera)
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Ah, boico. Hai provato a collegare il monitor esterno per vedere come ti va la partita 3d?
    ti ho risposto di là

    mi si è rotto l'adattatore thunderbolt-hdmi (e non ho voglia di aprirne uno di quelli da vendita )

    ne recupero uno che ho a casa della mia ragazza e provo più avanti

  4. #24
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Siamo rimasti in pochi in tutta la sezione Fm... sembra un forum generalista con un piccolo angolo di football manager...
    Nessuno ha voglia di condividere ne gioie ne dolori,salvo i pochi della sezione storie...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Personalmente ho giocato 10 ore da quando è uscito FM18. Di cui 9 ore per sistemare la grafica e fare assistenza tecnica

  5. #25
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Non ho risposto perchè non lo so

    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #26
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    E si in effetti il mio Nick è un po' lunghetto
    Și hai ragione non avevo letto tutto....probabilmente è un bug....ti fanno passare un po' la voglia queste cose.
    Io ho appena scoperto un possibile bug in fm2016 che mi ha fatto passare un pò la voglia...ho fatto 7 meravigliose stagioni con il mio Torino...ho migliorato al top le strutture, e come per magia è scomparsa la voce strutture dalle richieste alla dirigenza, da tre stagioni...
    e lo stadio?????? Niente stadio...non si può..
    Ma poi vi chiedo ma solo a me capita da diverse edizioni che la nazionale tedesca gioca con i grigi invece dei giocatori reali che ci sono??????possibile mai che solo a me???
    Scusa se ho divagato un po' ma sistemare bene prima di innovare il gioco sarebbe preferibile ...
    Dobbiamo proporre alla si come innovazione per il prossimo Fm ...di sistemarci bene bene l ultimo che magari lo compriamo..

  7. #27
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    E si in effetti il mio Nick è un po' lunghetto
    Și hai ragione non avevo letto tutto....probabilmente è un bug....ti fanno passare un po' la voglia queste cose.
    Io ho appena scoperto un possibile bug in fm2016 che mi ha fatto passare un pò la voglia...ho fatto 7 meravigliose stagioni con il mio Torino...ho migliorato al top le strutture, e come per magia è scomparsa la voce strutture dalle richieste alla dirigenza, da tre stagioni...
    e lo stadio?????? Niente stadio...non si può..
    Ma poi vi chiedo ma solo a me capita da diverse edizioni che la nazionale tedesca gioca con i grigi invece dei giocatori reali che ci sono??????possibile mai che solo a me???
    Scusa se ho divagato un po' ma sistemare bene prima di innovare il gioco sarebbe preferibile ...
    Dobbiamo proporre alla si come innovazione per il prossimo Fm ...di sistemarci bene bene l ultimo che magari lo compriamo..

    Guarda che ogni FM ha bisogno del NoFake. Ogni edizione è così. Ci sono alcuni giocatori non inseriti nel database di partenza, che devono essere sbloccati tramite appositi files. Trova il NoFake per FM16.

  8. #28
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Scusa Cizzu forse non ho capiTo bene ti riferisci ai giocatori tedeschi ??

  9. #29
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Adesso ho capito cosa intendi....no ma sono almeno(se non di più) 3 edizioni che ho giocato dal 2014 che i giocatori tedeschi ci sono tutti ma il gioco utilizza i grigi come se fosse un campionato non selezionato.....io imposto sempre i campionati giocabili italiano francese inglese spagnolo e tedesco appunto....perciò non c'è nessun motivo perche succede questa cosa

  10. #30
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito cosa intendi....no ma sono almeno(se non di più) 3 edizioni che ho giocato dal 2014 che i giocatori tedeschi ci sono tutti ma il gioco utilizza i grigi come se fosse un campionato non selezionato.....io imposto sempre i campionati giocabili italiano francese inglese spagnolo e tedesco appunto....perciò non c'è nessun motivo perche succede questa cosa
    Fidati! Col no-fake i crucchi tornano bianchi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •