Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sbloccare il Modena

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sbloccare il Modena

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sbloccare il Modena

    Ciao a tutti, il Modena nella realtà è fallito ed è stato disattivato dal gioco ma la squadra è presente, come si fa a "sbloccarla" per poterla gestire?

    Ho provato con l'editor ma non riesco.

    Grazie

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Scusa se con l'editor lo metti al posto di un'altra squadra di LegaPro non funziona?
    Make Genoa great again!

  3. #3
    Svincolato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Scusa se con l'editor lo metti al posto di un'altra squadra di LegaPro non funziona?
    Con l'Editor in tempo reale me lo trova ma non posso modificare la serie, con l'editor pre-game non lo trova... Mi puoi aiutare?

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da visitatore Visualizza Messaggio
    Con l'Editor in tempo reale me lo trova ma non posso modificare la serie, con l'editor pre-game non lo trova... Mi puoi aiutare?
    Vado a fare una prova.
    Make Genoa great again!

  5. #5
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    In effetti con l'editor pre-game (che è l'unico con cui credo tu possa fare qualcosa) non lo trova.

    A questo punto potresti provare a creare tu la squadra da 0, poi la metti nel girone di LegaPro che preferisci avendo cura di far fare il percordo inverso ad una compagine di quel girone.

    Nel caso calibra bene il valore di reputazione che dai alla squadra, stai su un valore simile a squadre di quel livello (ad esempio metti un valore simile al Vicenza, squadra anch'essa solitamente in B ma recentemente scesa).
    Make Genoa great again!

  6. #6
    Svincolato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Nell'ultimo pack per i nomi reali c'è un file modena.dbc che viene messo nella cartella data\database\db\1810\dbc che non può essere aperto col pre-game editor... Cosa cavolo serve?

    Non c'è un qualche parametro nei file di configurazione tipo DISABLE_TEAM (nome a caso) da poter cambiare manualmente col notepad? Non ci credo che non si possa abilitare, sarà un flag da qualche parte uff...

  7. #7
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao, in che senso con l'editor pre-game non lo trova???

    Vai su squadre, cerchi Modena, la selezioni e togli la spunta da "in disuso". In quel modo la squadra si riattiva, vedrai che comparirà la scritta Italia alla voce Nazione.

    Poi sempre dalla schermata della squadra, quindi Modena appunto, vai su competizioni > generale > divisione > qua cerchi la divisione dove vuoi inserirla dal menu a tendina di ricerca
    Se la inserisci in un campionato professionistico, alla voce stato lascia quanto vedi preselezionato (professionale), se parti dalla D metti semi-professionale, se parti da più in basso metti dilettante

    NB: Ovviamente nella divisione in cui inserisci il Modena dovrai togliere una squadra, perché ogni campionato ha il suo numero fisso di squadre e se ne aggiungi una (senza rimuoverne un'altra), poi l'Italia non sarà più selezionabile quando carichi la nuova partita.
    Questo punto è fondamentale, cioè se ad esempio la vuoi rimettere nel girone B della serie C, che è a 18 squadre, non è che inserendo il Modena le squadre diventano 19 e tutto va bene, il girone deve restare da 18

    Salvi le modifiche dando un nome al file che ti ritroverai nella cartella editor data, carichi la partita, ti assicuri che sia selezionato (di solito ogni file creato viene selezionato in automatico) e giochi!

    Bell'idea, ci avevo pensato anch'io!

  8. #8
    Svincolato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Nel senso che se cerco "modena" non trova la squadra...


  9. #9
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Stai usando un file che sblocca le serie minori, è quello che è stato postato anche qua o un altro? Evidentemente il Modena è stato proprio cancellato dagli autori di quel file. Se ignori quel file e cerchi il Modena dal db di default lo trovi?

  10. #10
    Svincolato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sto usando quello per i nomi reali... C'è un file modena.dbc in \database\db\1810\dbc che non so cosa serve, cosa faccio lo elimino?

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •